L'Inter se vuole vincere deve solo prendere i campioni della Juve. Solo così', copiandoci, può capire come si vince e cosa significa avere una grande squadra.
Io spero che il Milan si faccia una squadra ancora più forte.
Ibra per l'Inter è un gran colpo, però spero giochi come il secondo anno, e segni quindi meno gol possibili.
ma dai auguri questo al tuo piccolo Van Zlatan
Tornate a rosicare in B dai ^_^
x I L M I O B L O G
x L' A N G O L O D E L C U O C OBlog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff
E basta litigare.... il derby d'Italia lo si farà fra un pò di anni... limitiamoci ad analizzare i fatti di calciomercato va
prima si parlava di derby d'Italia perke erano le uniche due squadra a non aver mai fatto la B...quindi mi sa che la giuve se lo sogna il derb d'Italia...
Ma non ci vedo niente di strano.. io ora aspetto solo buffon dato che moratti vorrebbe pure lui.
Poi vendiamo o tolto o cesar. diamo recoba
e vendiamo pizarro facciamo un pò di cassa e via così
Dubito Buffon vada all'Inter, penso che rimanga alla Juventus come Del Piero.
Se l'Inter vuole fare cassa deve cedere Martins, che in Premiership lo valutano 15 milioni di euro, cifra che non valutano ne Recoba ne Pizarro. Oltretutto Pizarro può risultare utile in mezzo al campo per far rifiatare Cambiasso e Vieira (soprattutto il francese che ha già dimostrato l'anno scorso che se non rifiata si trasforma in un giocatore irriconoscibile), mentre Martins ora come ora mi sembra abbastanza inutile nei piani dell'Inter.
perso anke ibra dopo crespo....c'e' da dire ke con ibra adriano l inter ha un potenziale d 20 gol (7+13) ke con il solo gilardino quasi pareggiamo (18) ma sicuramente il milan dovra' prendere 1 punta ma sul mercato,a parte torres ke costa un sacco, nn vedo nessun altro....e cmq torres gilardino mi piace meno d ibra/gila
questo e' un brutto colpo....ricomincio ad avere l incubo d un amoroso in campo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta