e allora avete sbagliato a scrivere sto post qui :O
sisi spostiamolo in barzellette
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ke kaxxo centra?
MEANI è UN TESSERATO del milan E LAVORA PER IL MILAN
di certo nn faceva tutto da solo .. ma ricevava ordini da qualkun'altro .. tipo galliani??
Hai prove per quello che dici o spari solo vaccate gatuite? Ecco, spari solo vaccate gratuite... non sai neanche quello che è successo e subito a dar colpa al milan, meani e berlusconi ahahah, siete patetici.
Un guardalinee a telefonato a Meani (suo amico) vantandosi del fatto che fischiava sempre nei fuorigiochi dubbi contro una formazione di B... colpa del Milan, Berlusconi e Galliani vero?! ma accendete il cervello
Hai prove per quello che dici o spari solo vaccate gatuite? Ecco, spari solo vaccate gratuite... non sai neanche quello che è successo e subito a dar colpa al milan, meani e berlusconi ahahah, siete patetici.
be che meani sia un tesserato del milan è vero o almeno lo era
e che lavorava per il milan pure
che il milan avesse interesse su una partita di b.. quello mi suona strano
be che meani sia un tesserato del milan è vero o almeno lo era
e che lavorava per il milan pure
che il milan avesse interesse su una partita di b.. quello mi suona strano
Ho aggiunto mentre rispondevi spiegando cosa è successo
Cmq non c'e' nessun interesse, c'e' solo un che si è vantato con Meani... se bastasse telefonare a meani e dire cosa scorrette per far del male al milan sarebbe un po troppo facile
... Hurry Up! C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Ho aggiunto mentre rispondevi spiegando cosa è successo
Cmq non c'e' nessun interesse, c'e' solo un che si è vantato con Meani... se bastasse telefonare a meani e dire cosa scorrette per far del male al milan sarebbe un po troppo facile
ma infatti secondo me questa se la potevano risparmiare
non stava chiedendo migliori guardalinee per il milan
ma parlavano di una partita di b su cui penso il milan non abbia interessi
Ricordo a tutti i romanista (ma anche i laziali) che le società roma e lazio dovevano andare in B "secondo il regolamento" per fallimento della società. Andiamo a prendere ogni minima virgola del regolamento? Tanto a me che me ne frega sono Atalantino
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Ricordo a tutti i romanista (ma anche i laziali) che le società roma e lazio dovevano andare in B "secondo il regolamento" per fallimento della società. Andiamo a prendere ogni minima virgola del regolamento? Tanto a me che me ne frega sono Atalantino
Commenta