annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lega, eletto Matarrese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lega, eletto Matarrese

Con 26 voti su 39, serie A e serie B hanno scelto il nuovo presidente. Necessari quattro scrutini, prima del via libera dell'assemblea

MILANO, 8 agosto 2006 - Al sesto scrutinio, Antonio Matarrese è stato eletto nuovo presidente di Lega. Lo hanno stabilito le 39 società presenti quest'oggi a Milano (assenti Fiorentina e Messina, una giocata non idonea) per riprendere la seduta interrotta lo scorso 26 luglio, quando già rimasero a verbale due votazioni andate a vuoto. A Matarrese sono andati 26 voti, non uno di più di quelli necessari per raggiungere il quorum. In precedenza, solo fumate nere dal terzo, quarto e quinto scrutinio: 24 voti nelle prime due tornate (con quorum a 27), 25 nella terza (quorum a 26). Al quarto tentativo, l'ok dell'assemblea.

Prime parole"Sono stato amareggiato e ho sofferto in silenzio, ma vi dico subito che voglio ridare dignità e rispetto alla Lega - ha spiegato subito dopo l'elezione Matarrese - perché ho un programma ambizioso e degno di questa responsabilità. Io sono patrimonio del calcio italiano. Voglio fare le congratulazioni a tutti i presidenti e dire che mi sono assunto questa responsabilità di ricoprire questo delicato ruolo perché resto quel presidente che spesso è intervenuto in difesa della Lega".
    "Certamente non sono felice di vedere una squadra come la Juventus in serie B. Lo scudetto all'Inter? Se la società è felice per il tricolore assegnato lo sono anch'io. È stato costituito un comitato di saggi che ha deciso così e noi rispettiamo questa decisione". Matarrese ha commentato anche il deferimento di ieri della Reggina e il rischio di un ulteriore slittamento dei tornei di A e B. "Io mi auguro che la Reggina risolva presto i suoi problemi e che il campionato non slitti" ha tagliato corto il neo-presidente. Così come sui diritti televisi solo un laconico "non so ancora non so nulla, ma avere dei problemi così grossi è il bello di questo ruolo".

fonte http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../08/lega.shtml

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Il nuovo che avanza eh? >_>
    Non ci sono più parole per lo schifo, il vero scandalo non è quello che è successo con Calciopoli, ma tutto ciò che ne è venuto dopo, in primis i provvedimenti.

Commenta

hai ragione in pieno...se mataresse e' l uomo nuovo sia messi male e nn credo nemmeno ke sia un traghettatore

e pure cellino ha ragione!!!

Massimo Cellino (patron Cagliari): "Altro che ritorno alla preistoria, questo è ancora peggio. Si diceva che il commissariamento sarebbe stato un segno di debolezza e invece Matarrese che cosa rappresenta? La forza? Ma non scherziamo. Nonostante le richieste io non mi sono candidato perché preferivo il commissariamento. Solo un commissario avrebbe rimesso in ordine la Lega».

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Il nuovo che avanza eh? >_>
        Non ci sono più parole per lo schifo, il vero scandalo non è quello che è successo con Calciopoli, ma tutto ciò che ne è venuto dopo, in primis i provvedimenti.

Up

Io ve lom dicevo dall'inizio. E aggiungo che Guido Rossi è il peggiore di tutti, insieme a Borrelli.

Ritorna Matarrese, uno che di pulito non ha nulla.

Commenta

Finalmente si volta pagina con una ventata di aria fresca.....

Maelstrom

Commenta

Sto operando...
          X