quanto gol mangiati !!! :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan - Stella Rossa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Darkronaldinho?
AHUAHUAAHU e dai
ma non lo avete capito che rimane a vita in spagna?
Berlusconi è capace di comprarlo. E il Milan i soldi ce li ha. Ha i soldi di Sheva, e i soldi se passa la Champions. Può fare uno squadrone, e voi rimanete ancora una volta all'asciutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangBerlusconi è capace di comprarlo. E il Milan i soldi ce li ha. Ha i soldi di Sheva, e i soldi se passa la Champions. Può fare uno squadrone, e voi rimanete ancora una volta all'asciutto.
non bastano i soldi per comprare un giocatore.
serve pure la volontà del giocatore, e che il club dove giochi attualmente lo metta sul mercato. So che son cose difficili da capire ma è così
e poi onestamente 125 milioni di clausola rescissoria.. sono na cifra abnorme per chiunque
e non penso che il barça lo venda per meno
Commenta
-
Per quanto il Milan sia indebolito dalle cessioni e dagli infortuni non penso abbia difficoltà a passare questo turno Preliminare. La Stella Rossa era 2 mesi avanti con la preparazione ma tutta questa differenza non si è affatto vista. Il Milan è stato poco lucido sottoporta, anche contando che si preparava da una decina di giorni scarsi ed è normale non essere al massimo della condizione mentale.
Ronaldinho non si muove, costa troppo e non vuole andarsene, oltretutto è strapagato e milita nella squadra Campione d'Europa, non ha un motivo che sia uno per lasciare il Barcellona.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZPer quanto il Milan sia indebolito dalle cessioni e dagli infortuni non penso abbia difficoltà a passare questo turno Preliminare. La Stella Rossa era 2 mesi avanti con la preparazione ma tutta questa differenza non si è affatto vista. Il Milan è stato poco lucido sottoporta, anche contando che si preparava da una decina di giorni scarsi ed è normale non essere al massimo della condizione mentale.
Ronaldinho non si muove, costa troppo e non vuole andarsene, oltretutto è strapagato e milita nella squadra Campione d'Europa, non ha un motivo che sia uno per lasciare il Barcellona.
specialmente non ha nessun motivo di venire in italia a far figure di ***** contro difensori che iniziano a chiudere da metà campo
non come in spagna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkspecialmente non ha nessun motivo di venire in italia a far figure di ***** contro difensori che iniziano a chiudere da metà campo
non come in spagna.
io credo ke nn venga nn x i difensori ma + ke altro nn c'e' un xke' debba venire....vive a barcellona,gioca in 1 squadra stellare,e' pieno d soldi,e' amato dai tifosi e va pure a giocarsi x la prima volta l intercontinentale
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishvabbe si poteva dire lo stesso d maradona o ronaldo ke sono arrivati dalla spagna....
io credo ke nn venga nn x i difensori ma + ke altro nn c'e' un xke' debba venire....vive a barcellona,gioca in 1 squadra stellare,e' pieno d soldi,e' amato dai tifosi e va pure a giocarsi x la prima volta l intercontinentale
Ronaldo e maradona erano più ben piazzati sul piano fisico
ronaldinho si spezza con poco :O
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkRonaldo e maradona erano più ben piazzati sul piano fisico
ronaldinho si spezza con poco :O
su ronaldo hai ragione anke xke' quell anno i difensori nn lo vedevano nemmeno col binocolo
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishmaradona e' venuto qui con 1 gamba a pezzi
su ronaldo hai ragione anke xke' quell anno i difensori nn lo vedevano nemmeno col binocolo
dico sul fattore peso
ronaldinho è magro e alto
maradona non è mai stato un fuscello come non lo era ronaldo..
su ronaldo hai ragione.. correva talmente veloce che non lo si vedeva
Commenta
-
stando ai dati ufficiali ronaldinho e' alto 1.80 e pesa 76 kg
kaka 183 e pesa 73 kg
eppure kaka in italia gioca bene come ovunque....nn credo ke sia un problema d difensori o d "peso"
ronaldinho nn viene x altri motivi
fonti:
http://www.ronaldinho10.com/sp_biographie.htm
http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=12499
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishstando ai dati ufficiali ronaldinho e' alto 1.80 e pesa 76 kg
kaka 183 e pesa 73 kg
eppure kaka in italia gioca bene come ovunque....nn credo ke sia un problema d difensori o d "peso"
ronaldinho nn viene x altri motivi
fonti:
http://www.ronaldinho10.com/sp_biographie.htm
http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=12499
Kakà non fa le acrobrazie di Ronaldinho
e sa come si gioca in italia
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkKakà non fa le acrobrazie di Ronaldinho
e sa come si gioca in italia
e fidati ke pure ronaldinho lo sa come si gioca in italia...e' un linguaggio universale quello dei grandi campioni (banalita'?)
Commenta
Commenta