Se l'Inter rimane con Adriano, Martins, e quegli altri attaccanti senza nessun grande colpo, oltre a Crespo, credo che se è furba, la Roma potrebbe superare l'Inter.
L'Inter a me sembra una squadretta, la solita di ogni anno. Ora ha ripreso Crespo, e allora mi chiedo perchè se l'era venduto. L'attaco dell'Inter con Crespo è sicuramente migliorato, ma è l'unico attaccante di rilievo. Gli altri??? Crespo con chi giocherà?
Adriano è una sega. Martins non ne parliamo. Rimane Recoba che però è discontinuo...
La Roma se fa un mercato mirato, può superare l'Inter.
Io intanto aspetto i colpi del Milan, dato che si sa, l'Inter compra sempre.
Se l'Inter rimane con Adriano, Martins, e quegli altri attaccanti senza nessun grande colpo, oltre a Crespo, credo che se è furba, la Roma potrebbe superare l'Inter.
L'Inter a me sembra una squadretta, la solita di ogni anno. Ora ha ripreso Crespo, e allora mi chiedo perchè se l'era venduto. L'attaco dell'Inter con Crespo è sicuramente migliorato, ma è l'unico attaccante di rilievo. Gli altri??? Crespo con chi giocherà?
Adriano è una sega. Martins non ne parliamo. Rimane Recoba che però è discontinuo...
La Roma se fa un mercato mirato, può superare l'Inter.
Io intanto aspetto i colpi del Milan, dato che si sa, l'Inter compra sempre.
Wang il tuo parere sul calcio e sull'inter non serve a nulla.. dato che non ci capisci molto e sei completamente di parte..
p.s: Emi Slakovski gioca nelle giovanili dell'inter.. nemmeno nella primavera.
Emi Slakovski gioca nelle giovanili dell'inter.. nemmeno nella primavera.
e' quello ke ha battuto il record d bergomi come giocatore + giovane ad esordire con la maglia nerazzurra vero?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta