Bel colpo dell'Inter, Crespo mi è sempre piaciuto un sacco come giocatore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crespo è tornato
Comprimi
X
-
Il procuratore di Martins, Patrick Bastianelli, ha parlato del futuro del proprio assistito ai microfoni dell'agenzia radiofonica GRT: "Oba ha richieste da Tottenham, Newcastle, Portsmouth e Valencia. Lui è molto legato all'Inter e al presidente Moratti, ma con l'arrivo di Crespo ed eventualmente di un altra punta è chiaro che dovremo cercare una sistemazione alternativa".
x un crespo ke arriva un martins ke e' con la valigia in mano.....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da HamishIl procuratore di Martins, Patrick Bastianelli, ha parlato del futuro del proprio assistito ai microfoni dell'agenzia radiofonica GRT: "Oba ha richieste da Tottenham, Newcastle, Portsmouth e Valencia. Lui è molto legato all'Inter e al presidente Moratti, ma con l'arrivo di Crespo ed eventualmente di un altra punta è chiaro che dovremo cercare una sistemazione alternativa".
x un crespo ke arriva un martins ke e' con la valigia in mano.....
A me pare che sia il procuratore che lo vuole vendere
e martins invece pare voglia rimanere.. anche stando alle sue interviste..
cmq se va via martins è per una cifra superiore ai 15 milioni..
si parla dei 20 del liverpool
Cmq ribadisco io spero che martins rimanga a vita all'inter
Commenta
-
probabilmente l inter vendera' martins x arrivare a toni...la fiorentina kiede 1 barca d soldi e nn credo moratti li voglia mettere d tasca sua
cmq martins e' un buon giocatore ma nn certo da "grande" squadra
all inter c sta benissimo
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishprobabilmente l inter vendera' martins x arrivare a toni...la fiorentina kiede 1 barca d soldi e nn credo moratti li voglia mettere d tasca sua
cmq martins e' un buon giocatore ma nn certo da "grande" squadra
all inter c sta benissimo
Martins ha 22 anni.. sta facendo un buon precampionato e Mancini sta insistendo un sacco su di lui.. per quello mi suona strano che lo voglia vendere.. tra l'altro non è sul mercato.
Per Toni l'inter darà Cruz alla fiorentina probabilmente.. sempre che arrivi.. ora mai penso di no..
Penso più che arrivi Ibra.. contando che la juventus vorrebbe portare a torino sia Pizarro che Cruz..
Magari pizarro più soldi. va bene.
Così veramente l'inter avrebbe l'attacco stellare
con
Adriano, Crespo, Martins, Ibra, Cruz e Recoba
Contando che abbiamo pure Slavkoski che promette tantissimo e penso che tornerà prestissimo in prima squadra
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkAdriano, Crespo, Martins, Ibra, Cruz e Recoba
mancini ha detto + volte ke vuole un attacante ke segni i gol facili e nn mi sembra sia l identikit di ibrahimovic ke ha il senso del gol d egidio calloni
secondo me toni arrivera' all inter
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishdi questi solo crespo assicura 20 gol
mancini ha detto + volte ke vuole un attacante ke segni i gol facili e nn mi sembra sia l identikit di ibrahimovic ke ha il senso del gol d egidio calloni
secondo me toni arrivera' all inter
vedremo
io preferirei la seconda punta... dato che di prime punte con crespo arriviamo a 4 e rimane solo recoba seconda punta a mezzo impiego.. dato che si rompe sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShazZCrespo all'Inter è finito.
Imho.
strano che l'anno che era all'inter ha fatto 16 goal in 30 partite nonostante si fosse fatto pure male
e non giocando nemmeno sempre da titolare.. dettagli vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkstrano che l'anno che era all'inter ha fatto 16 goal in 30 partite nonostante si fosse fatto pure male
e non giocando nemmeno sempre da titolare.. dettagli vero?
ps: Mi è sempre piaciuto come giocatore.
Commenta
Commenta