annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crespo è tornato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crespo è tornato

MERCATO: CRESPO E' DELL'INTER

MILANO – Hernan Crespo è dell'Inter. Questa mattina sono state completate le pratiche per il tesseramento dell’attaccante, che ha firmato un contratto biennale (30 giugno 2008).
    La formula del trasferimento di Crespo dal Chelsea all'Inter è a titolo gratuito biennale, con diritto di riscatto per il club inglese al termine della prima stagione.

http://inter.it/aas/news/reader?N=33806&L=it
    Ultima modifica di s_12; 07-08-2006, 14:11.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Originariamente inviato da Dark
    MERCATO: CRESPO E' DELL'INTER

MILANO – Hernan Crespo è dell'Inter. Questa mattina sono state completate le pratiche per il tesseramento dell’attaccante, che ha firmato un contratto biennale (30 giugno 2008).
    La formula del trasferimento di Crespo dal Chelsea all'Inter è a titolo gratuito biennale, con diritto di riscatto per il club inglese al termine della prima stagione.

http://inter.it/aas/news/reader?N=33806&L=it

All'Inter vanno e vengono...

Commenta

COme tutta estate ripeto, ma che diavolo c'ha in testa il Milan??? perchè non è venuto da noi! All'inter starà in panchina...

Commenta

Lo avrei voluto nel milan
        ... Hurry Up!
        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

onestamente 6 milioni a stagione per una attacante di 31 anni nn mi sembrano un grandissimo affare ma vedremo... spero per l'inter che crespo mi smentisca

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
            onestamente 6 milioni a stagione per una attacante di 31 anni nn mi sembrano un grandissimo affare ma vedremo... spero per l'inter che crespo mi smentisca

dove hai letto 6 milioni o_O?
            - Al Bar dello sport

Commenta

dove hai letto 6 milioni o_O?
              Ma non credo proprio, altrimenti è na truffa

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                Ma non credo proprio, altrimenti è na truffa

Ma io ho letto prestito gratuito.. a casa mia vuol dire che lo stipendio lo paga il chelsea..

O al massimo l'inter paga lo stesso stipendio che prendeva al chelsea e non prendeva di certo 6 milioni O_O
                - Al Bar dello sport

Commenta

Ma io ho letto prestito gratuito.. a casa mia vuol dire che lo stipendio lo paga il chelsea..

O al massimo l'inter paga lo stesso stipendio che prendeva al chelsea e non prendeva di certo 6 milioni O_O
                  Appunto... sn della tua idea pure io...

Commenta

avevo letto (sul corriere) che arriva in prestito cn opzione di riscatto per il chealse dopo il primo anno a 6 milioni di € l'anno...adesso effettivamente nn c'è + la notizia nell'articolo che è stato cambiato... bho

cmq se abramovich pagasse 6mln a crespo nn mi stupirei + di tanto

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                      avevo letto (sul corriere) che arriva in prestito cn opzione di riscatto per il chealse dopo il primo anno a 6 milioni di € l'anno...adesso effettivamente nn c'è + la notizia nell'articolo che è stato cambiato... bho

cmq se abramovich pagasse 6mln a crespo nn mi stupirei + di tanto
                      Abramovich fa quello che vuole
                      quando verrà riscattato avrà un contratto ridimensionato secondo il mercato dell'inter

prenderà quanto gli altri tenendo cmq conto della sua età.

A 6 milioni l'anno prendevamo henry O_O
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Abramovich fa quello che vuole
                        quando verrà riscattato avrà un contratto ridimensionato secondo il mercato dell'inter

prenderà quanto gli altri tenendo cmq conto della sua età.

A 6 milioni l'anno prendevamo henry O_O
                        Henry nn va via xkè vuole la champion's con l'Arsenal, sennò lo prendavamo noi x sheva stanne pur certo

Commenta

credo ke crespo prenda veramente 6 milioni l anno al chelsea ma,come ha gia fatto da noi,penso sia disposto a ridurselo pur d giocare in italia

ottimo acquisto da parte dell inter ke ha preso l attancante titolare della naz argentina e 1 ke in campo da sempre tutto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                            credo ke crespo prenda veramente 6 milioni l anno al chelsea ma,come ha gia fatto da noi,penso sia disposto a ridurselo pur d giocare in italia

ottimo acquisto da parte dell inter ke ha preso l attancante titolare della naz argentina e 1 ke in campo da sempre tutto
                            l'anno ha l'inter ha fatto 16 goal in un 30 partite circa ma si era infortunato..
                            era il partner ideale di Vieri. Quindi penso possa giocare con Adriano.

A me è sempre piaciuto.

Notare come lo hanno accolto i tifosi.. quando dico che chi non va via da traditore viene ricordato bene e quindi puo tornare quasi tranquillo

ora deve farsi perdonare di aver giocato al milan :O
                            ma spero lo faccia presto ghgh
                            - Al Bar dello sport

Commenta

ora deve farsi perdonare di aver giocato al milan :O
                              ma spero lo faccia presto ghgh

nn in un derby xo'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X