Ciò che mi lascia perplesso è il motivo x il quale una società così forte ha dovuto comprare 2 campionati che probabilmente avrebbe vinto il Milan ma c'era anche il rischio che li vincesse lei stessa (con Capello)
Lascia stare và, sto talmente incazzato che manco ti puoi immaginare.
Ah ti riverisci al Guardian, al Times, e all' ESPN:
And what makes it worse is that this is celebrated by Italian fans - who don't care how their teams win, as long as they do. Look at them now, crying over these punishments - as if their teams are the ones who have been treated unfairly.
A me di quello ke dicono all'estero, soprattutto dopo l'ownata mondiale, frega molto poco... pur di screditarci scriverebbero di tutto, e cmq sia non mi serve che un giornale mi dica come devo pensare, fortunatamente non vivo con una copia dell'unità sotto braccio o i link dei quotidiani che fan comodo a me in preferiti
Su quali basi? sul fatto che non sia retrocessa? E che quindi tu l'accusi?
ti ricordo pure che allora c'era un'altra dirigenza.
Wang smettila di scrivere per consumare la tastiera, e attieniti alla realtà..
tra l'altro la juve nel processo doping non è stata assolta.. ma non gli si è potuto imputare il reato dato che non esistono leggi retroative e nel 98 non c'erano leggi precise nell'anti doping.
Ma non credo nemmeno che riesca a comprendere che dico, dato che vivi in un mondo a parte dove la juve non è colpevole di niente.
Su quali basi? sul fatto che non sia retrocessa? E che quindi tu l'accusi?
ti ricordo pure che allora c'era un'altra dirigenza.
Wang smettila di scrivere per consumare la tastiera, e attieniti alla realtà..
tra l'altro la juve nel processo doping non è stata assolta.. ma non gli si è potuto imputare il reato dato che non esistono leggi retroative e nel 98 non c'erano leggi precise nell'anti doping.
Ma non credo nemmeno che riesca a comprendere che dico, dato che vivi in un mondo a parte dove la juve non è colpevole di niente.
Tu mi sa che eri piccolo nel 94. E le cose non le sai. Quella è realtà. E se io allora mi devo attenere ai fatti, allora fallo anche tu, ti ho detto che hai tutto il diritto di giudicare gli ultimi 2 anni perchè c'è una sentenza, ma non ucirtene con cose generalizzate in cui poi la Juve è stata assolta, tipo il doping.
Tu mi sa che eri piccolo nel 94. E le cose non le sai. Quella è realtà. E se io allora mi devo attenere ai fatti, allora fallo anche tu, ti ho detto che hai tutto il diritto di giudicare gli ultimi 2 anni perchè c'è una sentenza, ma non ucirtene con cose generalizzate in cui poi la Juve è stata assolta, tipo il doping.
avevo 10 anni e mi ricordo abbastanza i campionati
specialmente il 94. Dove sn pure andato a vedre una partita di uefa dell'inter (quella contro il cagliari ghgh.. )
Stesso anno dove la juve è arrivata seconda ma viene clamorosamente sbattuta fuori dalla coppa uefa dal cagliari
E l'inter vince la coppa uefa.. gia allora il sistema calcio italiano era malato.
E le squadre che vincevano fuori. In campionato erano svantaggiate.
Nel 96 la JUve vinse la Champions. E non si può paragonare la champions con il campionato, vincere la champions è difficile, am ti ricordo che in questi anni che tu hai nominato la Juve ha disputato 4 finali di champions. Per arrivare fino in finale significa che sei proprio forte, almeno quato la vincitrice. Quando la Juve disputò 3 ani fa l'ultima mfinale di Champions vinse anche lo scudetto. Dimmi se non è forte unqa squadra che vince lo scudetto e arriva in finale di champions. Dimmi dove sta la differenza nel vincerla e giocare fino alla finale. Quindi ciò che hai scritto cade.
Giocare champions e campionato come le altre squadre e giocare solo la champions come la juventus ovvio che arrivi in finale
Per tornare ai pronostici '06-'07, io non vedo un'inter così forte...certo, se adriano tornasse ai livelli di 1-2 anni fa sarei molto + convinto, e l'arrivo di crespo mi fa ben sperare...però l'inter è sempre inaffidabile e chissà che cavolo succede...Magari però, visto che questo sarà il primo campionato onesto da anni, si vedrà un'inter solida...chissà...
secondo me ad oggi l inter e' la squadra + forte del campionato,certo ke se passiamo in champions e prendiamo un paio d giocatori d livello le cose si riequilibrano ma x adesso l inter e' davanti a tutte
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
secondo me ad oggi l inter e' la squadra + forte del campionato,certo ke se passiamo in champions e prendiamo un paio d giocatori d livello le cose si riequilibrano ma x adesso l inter e' davanti a tutte
e' dall 89 ke nn smetto d parlare dell inter......mi diverte d + ke parlare del milan
l inter e' fortissima e sara' protagonista in italia e in europa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Tu mi sa che eri piccolo nel 94. E le cose non le sai.
01/05/1994
ULTIMA DI CAMPIONATO
Atalanta-Inter 2-1
Te si che invece le cose la sai...si compra l'ultima partita e perde pure?
Ci sono tanti spunti per prendere per il c.ulo l'Inter, ma almeno non dire baggianate.
Ci sono tanti spunti per prendere per il c.ulo l'Inter, ma almeno non dire baggianate.
Ma lascialo stare dai.
nemmeno si ricorda che la juve uscì contro il cagliari l'anno.. ribadendo che la juve in europa ha quasi sempre fatto cagare.. apparte quando si doppava.
E' sugli altri campi e sulle partite prima che avete comprato gli arbitri. Ma lo sanno tutti.
E te credo!!! Calciopoli ha fatto rimanere solo l'Inter!!!
E' come dire che l'unica donna sulla terra è la più bella del mondo. E certo, non c'è nessun'altra...
Commenta