annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Inter scontro scudetto, in attesa della Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    E' sugli altri campi e sulle partite prima che avete comprato gli arbitri. Ma lo sanno tutti.
    Avete comprato?
    Mai detto di essere dell'Inter, io ho solo riportato una realtà oggettiva che è scritta negli albi. Poi se te sai di partite comprate prima, hai solamente da citarle con un minimo di precisione, se vuoi risultare perlomeno credibile non puoi generalizzare ma devi citare qualche episodio.

Si è sempre detto che la Juventus aveva episodi favorevoli, c'è una lunga lista di episodi e c'è stato un processo che l'ha condannata.

Ora tu affermi questa tesi sull'Inter, tesi interessante al quale però andrebbero aggiunte perlomeno qualche prove non credi?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
      Avete comprato?
      Mai detto di essere dell'Inter, io ho solo riportato una realtà oggettiva che è scritta negli albi. Poi se te sai di partite comprate prima, hai solamente da citarle con un minimo di precisione, se vuoi risultare perlomeno credibile non puoi generalizzare ma devi citare qualche episodio.

Si è sempre detto che la Juventus aveva episodi favorevoli, c'è una lunga lista di episodi e c'è stato un processo che l'ha condannata.

Ora tu affermi questa tesi sull'Inter, tesi interessante al quale però andrebbero aggiunte perlomeno qualche prove non credi?

non le ha.. ieri mi ha detto che ci siam salvati per un punto..
      ma se vedete la classifica con la differenza reti ci salvavamo anche con un punto in meno.. dettagli che cmq per me nn contano perchè non ho mai sentito di partite comprate nel 94 dall'inter
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        non le ha.. ieri mi ha detto che ci siam salvati per un punto..
        ma se vedete la classifica con la differenza reti ci salvavamo anche con un punto in meno.. dettagli che cmq per me nn contano perchè non ho mai sentito di partite comprate nel 94 dall'inter
        ke bell inter....bei tempi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          ke bell inter....bei tempi
          be ha sempre vinto la coppa uefa quell'anno..

e in quel periodo contava molto di più che adesso
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            be ha sempre vinto la coppa uefa quell'anno..

e in quel periodo contava molto di più che adesso
            si ma noi quell anno abbiamo fatto l accoppiata scudetto e champions e come al solito la vostra vittoria e' passata in secondo piano come nel 89

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              si ma noi quell anno abbiamo fatto l accoppiata scudetto e champions e come al solito la vostra vittoria e' passata in secondo piano come nel 89

shh
              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
              X