Originariamente inviato da Eldwind
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Inter scontro scudetto, in attesa della Juve
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da EldwindMa perchè parli senza sapere??
Cannavaro all'Inter è stato infortunato per quasi una stagione. L'inter lo ha curato e poi una volta guarito il grande Moggi in complicità del giocatore ha montato una storia assurda per poterlo fare andare alla juventus.
Che poi non vinciamo niente dal 1989 si sa il motivo, guardacaso negli ultimi 12 anni hanno vinto solo Milan e Juve e non venirmi a dire che avevano degli organici superiori alle altre squadre.
Hanno vinto anche Sampdoria, Napoli 2 volte, Roma e Lazio.
Cannavaro all'Inter non era infortunato, non per tutto quel tempo. La colpa è della solita dirigenza interista, ed è per colpa loro se non vincete dall'89.
Originariamente inviato da Count NeclordA me pare che negli anni dove il Milan ha vinto ci sia stato gran poco da recminirare, forse i romanisti si appellano a qualke fallo di troppo anche quando erano sotto svariati punti, ma ti invito a non mischiare il Milan in un ambiente dove Nessun amante del bel calcio potrebbe mai metterlo.
Sono d'accordo, e faccio lo stesso disxotso per la Juventus. Mettere in discussione 2 squadre come Milan, e la mia, la JUventus, è da matti. L'Inter non vicneva nemeno se non c'era Moggi, giusto per intenderci.
Commenta
-
Concordo sul fatto che il Milan ha una rosa da rifondare....e di molto pure!!!!
Adesso come adesso, vedo l'Inter veramente favorita, anche se ci ha abituato a non esserne mai sicuri
Sinceramente non sono un tifoso così accanito da tifare Milan il prossimo campionato, per quanto mi riguarda seguirò la Juve.... e poi ovviamente uno sguardo alal serie A, ma niente di più...
E comunque se la Roma infila una serie di successi come quelli dell'anno scorso senza steccare le prime partite, potrebbe essere un outsider molto importante per la vittoria dello scudetto, magari però avrebbe bisogno di qualche piccolo acquisto , soprattutto davanti.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da WangHanno vinto anche Sampdoria, Napoli 2 volte, Roma e Lazio.
Cannavaro all'Inter non era infortunato, non per tutto quel tempo. La colpa è della solita dirigenza interista, ed è per colpa loro se non vincete dall'89.
Dal 94 ad oggi hanno vinto solo Milan e Juventus salvo i regali fatti a Roma e Lazio per i centenario ( Moggi li ha lasciati vincere ) pero in questi 12 anni le cosi dette sette sorelle avevano delle rose da far paura al mondo intero non hanno mai vinto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahVeramente siete solo un paio di persone a non mettercerlo.
tra cui pure io visto ke l alleanza con la juventus era solo a livello economico...le porcate d moggi con gli arbitri le faceva x conto suo e nn certo x favorire il milan visto ke a parte il famoso rigore ke vale 20484 punti il milan ha sempre vinto senza avere vantaggi arbitrali le poke volte ke ha vinto in questi 12 anni
2 cosa da notare e ke dal 94 ad oggi il milan a vinto 2 champions e "soltanto" 3 scudetti....come t spieghi ke 1 squadra ke riesca a vincere 2 champions ed essere sempre ai vertici europei del calcio nn abbia vinto qualke scudetto in + dato ke penso siamo tutti daccordo nel dire ke il campionato e' + facile della champions
nel campionato incrinato vorrei ricordarvi solamente ke la sfida a torino e' stata nettamente influenzata dall arbitro ke nn c ha dato 2 rigori abbastanza evidenti e ha fermato kaka in un contropiede 3 contro 2......mettici pure la "famosa" partita d siena e vedrai ke le porcate noi le abbiamo subite esattamente come le altre squadre
negli ultimi 12 anni
7 scudetti juve
3 milan
1 lazio
1 roma
PS a me l alleanza con la juve ha sempre skyfato come anke le porcate ke galiani con l aiuto del governo ha fatto coi diritti tv ma vorrei ricordare a tutti ke colui ke ha kiesto la vendita individuale dei diritti nn e' stato certo il milan ma qualke altra squadra.....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Vorrei fare una breve premessa: io, interista, con il calciogate ho esultato non perchè ci hanno dato uno scudetto o ci hanno facilitato il prossimo campionato. E il motivo è semplice: sono e sarebbero vittorie decisamente prive di ogni valore, e non servirebbero certo a far cessare la voglia di una vittoria degna di questo nome, che è quello che tutti gli interisti aspettano dall'89. Il motivo per cui io ho gioito è che finalmente è venuto alla luce il comportamento illecito della juve (del milan me ne frega ben poco, non ci ha guadagnato granchè anche per principio ritengo cmq sia stato sottopenalizzato). Ho iniziato a seguire con costanza il calcio dal '96-'97 e fin da subito è stato evidente che la juve era strafavorita dagli arbitri. Questa sentenza finalmente permette di zittire tutti gli juventini che hanno festeggiato scudetti vinti ingiustamente (chissà perchè non vincete mai la champions se dominate in campionato?).
Per tornare ai pronostici '06-'07, io non vedo un'inter così forte...certo, se adriano tornasse ai livelli di 1-2 anni fa sarei molto + convinto, e l'arrivo di crespo mi fa ben sperare...però l'inter è sempre inaffidabile e chissà che cavolo succede...Magari però, visto che questo sarà il primo campionato onesto da anni, si vedrà un'inter solida...chissà...
Commenta
-
Originariamente inviato da Eldwind2006 - 12 = 1994
Dal 94 ad oggi hanno vinto solo Milan e Juventus salvo i regali fatti a Roma e Lazio per i centenario ( Moggi li ha lasciati vincere ) pero in questi 12 anni le cosi dette sette sorelle avevano delle rose da far paura al mondo intero non hanno mai vinto.
Nel 94 l'Inter arrivò ad un punto dalla serie B. Lo sapevi? E non retrocesse per chissà quali ragioni, che a quei temopi fecero discutere. Ma la differenza era che non esistevano telefonini e tutte le trasmisioni sportive di oggi.
L'Inter anche senza Juve e Milan non avrebbe mai vinto.
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiVorrei fare una breve premessa: io, interista, con il calciogate ho esultato non perchè ci hanno dato uno scudetto o ci hanno facilitato il prossimo campionato. E il motivo è semplice: sono e sarebbero vittorie decisamente prive di ogni valore, e non servirebbero certo a far cessare la voglia di una vittoria degna di questo nome, che è quello che tutti gli interisti aspettano dall'89. Il motivo per cui io ho gioito è che finalmente è venuto alla luce il comportamento illecito della juve (del milan me ne frega ben poco, non ci ha guadagnato granchè anche per principio ritengo cmq sia stato sottopenalizzato). Ho iniziato a seguire con costanza il calcio dal '96-'97 e fin da subito è stato evidente che la juve era strafavorita dagli arbitri. Questa sentenza finalmente permette di zittire tutti gli juventini che hanno festeggiato scudetti vinti ingiustamente (chissà perchè non vincete mai la champions se dominate in campionato?).
Per tornare ai pronostici '06-'07, io non vedo un'inter così forte...certo, se adriano tornasse ai livelli di 1-2 anni fa sarei molto + convinto, e l'arrivo di crespo mi fa ben sperare...però l'inter è sempre inaffidabile e chissà che cavolo succede...Magari però, visto che questo sarà il primo campionato onesto da anni, si vedrà un'inter solida...chissà...
Nel 96 la JUve vinse la Champions. E non si può paragonare la champions con il campionato, vincere la champions è difficile, am ti ricordo che in questi anni che tu hai nominato la Juve ha disputato 4 finali di champions. Per arrivare fino in finale significa che sei proprio forte, almeno quato la vincitrice. Quando la Juve disputò 3 ani fa l'ultima mfinale di Champions vinse anche lo scudetto. Dimmi se non è forte unqa squadra che vince lo scudetto e arriva in finale di champions. Dimmi dove sta la differenza nel vincerla e giocare fino alla finale. Quindi ciò che hai scritto cade.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclordera riferito a TE e a chi la pensa come te.
Ah ti riverisci al Guardian, al Times, e all' ESPN:
And what makes it worse is that this is celebrated by Italian fans - who don't care how their teams win, as long as they do. Look at them now, crying over these punishments - as if their teams are the ones who have been treated unfairly.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordUppo wang, la Juve è sempre stata forte.
Ciò che mi lascia perplesso è il motivo x il quale una società così forte ha dovuto comprare 2 campionati che probabilmente avrebbe vinto il Milan ma c'era anche il rischio che li vincesse lei stessa (con Capello)
ed è stata accusata di dopping, di partite truccate ecc ecc
Commenta
Commenta