Nn è patetico è deviato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juve, cesseremo la lotta solamente con una serie A a -15
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabileper poi tornare piu grandi di prima.
Ma ancora non l'hai capito perchè prima vi credavate "grandi"?
Magari diventare onesti sarebbe un augurio migliore, anche se io credo fermamente che Moggi dica la verità, e non scherzo, quando parla di aver imbrogliato perchè altrimenti lo avrebbe fatto Galliani, beh i fatti dell'appello gli hanno dato comunque ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahMa ancora non l'hai capito perchè prima vi credavate "grandi"?
Magari diventare onesti sarebbe un augurio migliore, anche se io credo fermamente che Moggi dica la verità, e non scherzo, quando parla di aver imbrogliato perchè altrimenti lo avrebbe fatto Galliani, beh i fatti dell'appello gli hanno dato comunque ragione.
Ammazziamo la ex-moglie xkè sennò ci ammazza lei?
Naaa.... io a Galliani boss della mafia ci credo poco, anzi nulla. Poi vabbè, ognuno ha la sua fede...
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordQuindi superiamo i limiti di velocità xkè senò lo fa il nostro vicino di casa?
Ammazziamo la ex-moglie xkè sennò ci ammazza lei?
Naaa.... io a Galliani boss della mafia ci credo poco, anzi nulla. Poi vabbè, ognuno ha la sua fede...
Infatti non è Galliani ma un suo direttissimo collega, ma non è questo il luogo per certe discussioni.
Cmq mi auguro che la giuve possa tornare a essere una squadra onesta e che i giocatori che indosseranno la maglia bianconera facciano di tutto per riabilitarne il nome.
Intanto però godiamocela in B na volta tantofirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordQuindi superiamo i limiti di velocità xkè senò lo fa il nostro vicino di casa?
Bell'esempio pertinente, ma te li scrive Nonna Papera? In che modo mi avvantaggerebbe superare un limite di velocità rispetto al mio vicino?
E in che modo c'entra la "fede" quando si hanno le prove (vedi telefonata di Meani a Galliani e risultato dell'appello) ricorda: i fatti sono fatti, mentre la fede ha il suo fondamento nel dogma, sai cos'è un dogma vero? Il Milan è decisamente più forte della Juventus, entrambi hanno barato, entrambi costituivano due schieramenti con finalità a truccare le partite, uno sta pagando, l'altro no. Di riflesso tutta la stampa straniera ci attacca, a ragione aggiungerei, è un classico esempio di giustizia all'italiana, e mentre tu come dici "canti" (tragicomico questo verbo usato da un tifoso da poltrona) quello che ne esce sconfitto è ancora una volta il nostro Paese.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahMa ancora non l'hai capito perchè prima vi credavate "grandi"?
Non concordo la prima frase: la Juventus è una grande società a livello internazionale, per carità non mettiamo in discussione i trofei bianconeri di tutta la sua storia dai...è ridicolo!
Dimostreremo di essere grandi anche senza le persone sporche, su questo ne sono sicuro, la Juve è una grande squadra col DNA del vincitore.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahChe c'entrano i rinforzi, ha barato e ne è uscita senza danni, vuol dire che può fare quello che gli pare senza pagare dazio.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta