annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve, cesseremo la lotta solamente con una serie A a -15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nn è patetico è deviato.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
      Nn è patetico è deviato.
      Si dice alternativo...

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
        per poi tornare piu grandi di prima.

Ma ancora non l'hai capito perchè prima vi credavate "grandi"?
        Magari diventare onesti sarebbe un augurio migliore, anche se io credo fermamente che Moggi dica la verità, e non scherzo, quando parla di aver imbrogliato perchè altrimenti lo avrebbe fatto Galliani, beh i fatti dell'appello gli hanno dato comunque ragione.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          Magari diventare onesti sarebbe un augurio migliore, anche se io credo fermamente che Moggi dica la verità, e non scherzo, quando parla di aver imbrogliato perchè altrimenti lo avrebbe fatto Galliani, beh i fatti dell'appello gli hanno dato comunque ragione.
          Quindi superiamo i limiti di velocità xkè senò lo fa il nostro vicino di casa?
          Ammazziamo la ex-moglie xkè sennò ci ammazza lei?

Naaa.... io a Galliani boss della mafia ci credo poco, anzi nulla. Poi vabbè, ognuno ha la sua fede...

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
            Ammazziamo la ex-moglie xkè sennò ci ammazza lei?

Naaa.... io a Galliani boss della mafia ci credo poco, anzi nulla. Poi vabbè, ognuno ha la sua fede...

Infatti non è Galliani ma un suo direttissimo collega, ma non è questo il luogo per certe discussioni.

Cmq mi auguro che la giuve possa tornare a essere una squadra onesta e che i giocatori che indosseranno la maglia bianconera facciano di tutto per riabilitarne il nome.

Intanto però godiamocela in B na volta tanto
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord

Bell'esempio pertinente, ma te li scrive Nonna Papera? In che modo mi avvantaggerebbe superare un limite di velocità rispetto al mio vicino?
              E in che modo c'entra la "fede" quando si hanno le prove (vedi telefonata di Meani a Galliani e risultato dell'appello) ricorda: i fatti sono fatti, mentre la fede ha il suo fondamento nel dogma, sai cos'è un dogma vero? Il Milan è decisamente più forte della Juventus, entrambi hanno barato, entrambi costituivano due schieramenti con finalità a truccare le partite, uno sta pagando, l'altro no. Di riflesso tutta la stampa straniera ci attacca, a ragione aggiungerei, è un classico esempio di giustizia all'italiana, e mentre tu come dici "canti" (tragicomico questo verbo usato da un tifoso da poltrona) quello che ne esce sconfitto è ancora una volta il nostro Paese.

Commenta

Concordo la seconda parte del tuo intervento.
                Non concordo la prima frase: la Juventus è una grande società a livello internazionale, per carità non mettiamo in discussione i trofei bianconeri di tutta la sua storia dai...è ridicolo!
                Dimostreremo di essere grandi anche senza le persone sporche, su questo ne sono sicuro, la Juve è una grande squadra col DNA del vincitore.
                Maelstrom

Commenta

Beh, difficile tornare a vincere con lo strapotere di questo Milan.

Commenta

Bhe dai vediamo il lato positivo la guerra civile è stata scongiurata

Commenta

Beh, difficile tornare a vincere con lo strapotere di questo Milan.
                      tutto questo strapoter milanke dici io nn lo vedo..è restata una grande squadra comeprima, nn mi pare si sia rinforzata

Commenta

Nessuna squadra andava retrocessa [ i giocatori non centrano nulla ]
                        Tutte andavano eliminate dalle coppe europee [ il vero danno economico alla società ]
                        Tutti i coinvolti andavano radiati [ la vera pulizia ]

Commenta

Che c'entrano i rinforzi, ha barato e ne è uscita senza danni, vuol dire che può fare quello che gli pare senza pagare dazio.

Commenta

Che c'entrano i rinforzi, ha barato e ne è uscita senza danni, vuol dire che può fare quello che gli pare senza pagare dazio.
                            Il vero problema di Calciopoli sono le società paraculate e fino a prova contraria il Milan, in quanto condannato [per idiozie], è solo vittima del sistema malsano, non di certo definibile società mafiosa come credi te.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                            X