Originariamente inviato da Wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Borrelli:"Questa è una sentenza buonista"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Count NeclordForse nel tuo universo parallelo dove c'è il dark neclord, la terribile minaccia che vuole conquistare Roma con le sue armate demoniache.
Originariamente inviato da Count NeclordIo sono molto soddisfatto... ma sn incazato x l'assoluzione di Carraro... scandalosa...Originariamente inviato da Count NeclordConsiderando che quegli scudetti sn x tutti nostri dato ke noi non abbiam pagato nessuno e falsato un bel nulla... io continuerò a cantare
Forse ti hanno preso in prestito l'account e hanno postato in tua vece, in tal caso ti prego di accettare le mie scuse, se così, invece, non è non capisco il senso del tuo reply, o hai mentito ora o hai mentito allora.
Commenta
-
Non ho colpa io se personalizzi le opinioni di chi ti circonda cercando di completare il puzzle di 20 pezzi ke ti sforzi di finire dai 12 anni.
Quando è scoppiato lo scandalo ero decisamente fuori di me... soprattutto sapendo che gli ultimi 2 scudetti erano sulla carta della juve ma sul campo statisticamente del milan. (informazioni prese da trasmissioni da rai 1 allo speciale di studio sport).
Poi sn passate le settimane e mi sono documentato meglio. In definitiva ero arrivato alla mia opinione personale sulla vicenda che consisteva nella retrocessione della juve con penalizzazione, nella retrocessione della lazio e della fiorentina senza penalizzazioni. Il milan x quanto mi rigurda è stato sleale e x questa ragione andava multato e licenziato meani (ripeto, addetto agli arbitri).
Da li non mi sn + mosso. Quando c'è stata la 2° sentenza ke ha ridato la champion's al milan ero soddisfatto ke da tt questa vicenda ne fossimo usciti con una speranda di stagione decente.
Tutto ciò significa cambiare faccia? Ti pare che ero a favore dei ladroni e contro gli onesti? ho solo ricordato ke il sistema calcio è malato nn 4 squadre su 20, e ke inter, roma, siena e altre società avevano o hanno fatto le loro "marachelle" in passato. 'nsomma, nessuno va in paradiso senza farsi un annetto al purgatorio.
In conclusione, piantala di flammare che oramai il tuo gioco è chiaro anche ai Ghanesi...
Commenta
-
Originariamente inviato da WangBorrelli dovrebbe essere arrestato.
Originariamente inviato da Woodstockma rispondi cosi apposta per farci ridere?
Commenta
Commenta