annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prestazioni atletiche dei calciatori...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    E cmq mi domando e chiedo perchè continui a mettere in mezzo l'inter, perchè vai sempre off topic? Perchè se parliamo dei giocatori del real madrid metti in mezzo l'inter?

Sarà spam? sarà rosik? non sò..

Perche' tutto quello che sta dicendo contro l'Inter ora, lo diceva contro la Roma prima: gli piace cambiare target ogni tanto (ma ce ne vuole per acclamare il Milan quando si tifa Rubentus..-_-..si tifa...-_- per modo di dire..)
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

La questione è che i tifosi della Juve non esistono come tipologia, sono quei bambini che da piccoli hanno scelto tra quelle che vinceva di più, altrimenti come si spiega che la Juve ha la maggior parte dei tifosi in meridione ed è di Torino? Su questo forum quanti Juventini di Torino conoscete? Un po' come Milan e Inter per chi non vive a Milano. Ora Wang ha semplicemente la Juve in B ed è passato al Milan.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        La questione è che i tifosi della Juve non esistono come tipologia, sono quei bambini che da piccoli hanno scelto tra quelle che vinceva di più, altrimenti come si spiega che la Juve ha la maggior parte dei tifosi in meridione ed è di Torino? Su questo forum quanti Juventini di Torino conoscete? Un po' come Milan e Inter per chi non vive a Milano. Ora Wang ha semplicemente la Juve in B ed è passato al Milan.

tutto mi puoi dire.. ma non tifo inter perchè vince.

Se tifavo una squadra che vince quasi sempre e che vinceva quando ero piccolo io.. tifavo milan non inter o_o
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
        X