annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prestazioni atletiche dei calciatori...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prestazioni atletiche dei calciatori...

Mi han riferito che, arrivato al Real, Capello abbia voluto far fare un test di Cooper ai giocatori, ritenendo soddisfaciente come risultato 3000m (per chi non lo sapesse questo test consiste nel correre per 12 minuti e fare + strada possibile).
    Ora, a parte il fatto che 3000m non sono certo sto risultato eccezionale (4' al km per 3km non sono certo sta gran fatica), la cosa + incredibile è che solo 4-5 giocatori ce l'hanno fatta a fare + di 3000m...Io sono rimasto sinceramente sconcertato: facevo 3000m in prima media

Co sto caldo è tosta...

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
      Mi han riferito che, arrivato al Real, Capello abbia voluto far fare un test di Cooper ai giocatori, ritenendo soddisfaciente come risultato 3000m (per chi non lo sapesse questo test consiste nel correre per 12 minuti e fare + strada possibile).
      Ora, a parte il fatto che 3000m non sono certo sto risultato eccezionale (4' al km per 3km non sono certo sta gran fatica), la cosa + incredibile è che solo 4-5 giocatori ce l'hanno fatta a fare + di 3000m...Io sono rimasto sinceramente sconcertato: facevo 3000m in prima media
      Be... penso che adesso anche se sono fuori allenamento li farei tranquillamente...

penso che nessun giocatore abbia voluto sbattersi + di tanti, se riesco io fuori allenamento vuol dire che un giocatore gia in allenamento ne fa quasi il doppio
      ... Hurry Up!
      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Son del real madrid.. mica di una squadra di calcio -_-

quella è una società che si occupa di sponsorizazioni di prodotti

mica di sport.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Cassano e' stato acquistato dal Real non come atleta ma come attore per pubblicizzare il Topexan anti acne in versione spagnola mi sembra ovvio.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            quella è una società che si occupa di sponsorizazioni di prodotti

mica di sport.
            L'Inter manco quello sa fare...

(skerzo)

Commenta

Originariamente inviato da YoShazZ
              L'Inter manco quello sa fare...

(skerzo)
              battuta inutile.

I giocatori dell'inter corrono un sacco.. è l'unica cosa che san fare ma almeno quello lasciaglielo fare =|
              - Al Bar dello sport

Commenta

battuta inutile.

I giocatori dell'inter corrono un sacco.. è l'unica cosa che san fare ma almeno quello lasciaglielo fare =|

Martins ne fa il triplo

(vabe non è vero visto che se uno è forte nello scatto non lo è nel lungo, ma sicuramente + di me ne fa eheh)
                ... Hurry Up!
                C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
                  Martins ne fa il triplo

(vabe non è vero visto che se uno è forte nello scatto non lo è nel lungo, ma sicuramente + di me ne fa eheh)

no ma io parlavo di corsa O_o
                  quelli rimasti dell'era cuper sono ancora abituati a correre coi sacchi di sabbia e i pesi legati mentre corrono o.o
                  - Al Bar dello sport

Commenta

battuta inutile.

I giocatori dell'Inter non vincono mai, e di certo non corrono più degli altri.
                    Stai parlando di Real Madrid, dovresti inchinarti, invece parli di quella squadra come una società di sponsor. Ma dimentichi che quella è una società che ha vinto pochissimi anni fa la champions.
                    3000m in 12 minuti è il test base degli arbitri, come prima prova.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                      I giocatori dell'Inter non vincono mai, e di certo non corrono più degli altri.
                      Stai parlando di Real Madrid, dovresti inchinarti, invece parli di quella squadra come una società di sponsor. Ma dimentichi che quella è una società che ha vinto pochissimi anni fa la champions.

e che da alcuni anni non combina più nulla ne in cl ne in campionato.

Wang ma prima di parlare ti accorgi di che dici?

Hai qualche problema serio.. ogni volta scrivi per consumare i tasti della tastiera senza pensare che magari le persone possono capire le cose più di te.

Non sono solo io a dire che i calciatori del real madrid al real fanno solo le belle statuine.. conta che il real voleva aprire pure un parco giochi sfruttando le immagini dei loro giocatori.

Conta che è l'unica squadra dove l'anno scorso quasi tutti i giocatori giocavan fuori ruolo.. perchè loro dovevano avere miliardi di punte.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                        Co sto caldo è tosta...
                        Io non direi proprio, visto che olimpiadi e campionati del mondo di atletica sono sempre d'estate -.-'

@Hurry Up: non credo che se un allenatore ti chiede un risultato tu ti possa permettere di fare lo scazzato e fregartene...altrimenti non sarai una pippa a correre ma saresti un *****ne svogliato, il che a mio parere è anche peggio...

Commenta

Io non direi proprio, visto che olimpiadi e campionati del mondo di atletica sono sempre d'estate -.-'

Infatti quelli del Real giocano a pallone e lo fanno d'inverno.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                            Infatti quelli del Real giocano a pallone e lo fanno d'inverno.

Infatti i mondiali si giocano d'estate..
                            gli europei si giocano d'estate
                            le olimpiadi di calcio d'estate
                            e le preparazioni d'estate..

quindi è normale che dimostrino gia dall'estate quello che sanno fare...
                            - Al Bar dello sport

Commenta

@Hurry Up: non credo che se un allenatore ti chiede un risultato tu ti possa permettere di fare lo scazzato e fregartene...altrimenti non sarai una pippa a correre ma saresti un *****ne svogliato, il che a mio parere è anche peggio...
                              Per me è certo che sono svogliati, o cmq qualch emotivazione c'e'... atleti come loro (che siano del real o dell'albino leffe) non hanno certo difficoltà a fare una prova del genere... 3km in 12 minuti è una cavolata farli (per uno allenato)
                              ... Hurry Up!

Commenta

Sto operando...
                              X