bo, qua vedo tanti fenomeni a dire che 3000m son una cazzata... io sono piu' di dieci anni che gioco a pallone e ne ho visti sempre pochissimi superare questa soglia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prestazioni atletiche dei calciatori...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mister xLbo, qua vedo tanti fenomeni a dire che 3000m son una cazzata... io sono piu' di dieci anni che gioco a pallone e ne ho visti sempre pochissimi superare questa soglia
stai parlando di giocatori che prendono milioni di euro l'anno come stipendio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkstai parlando di giocatori che prendono milioni di euro l'anno come stipendio...
Commenta
-
Originariamente inviato da RiddikE' questo il problema...Senza dubbio il Real fa parte della storia del calcio ma negli ultimi anni ha fatto ridere per i motivi che tutti sappiamo..Cmq sono sicuro che con l'arrivo di Capello molte cose cambieranno positivamente e vedremo un grande Real...
no non tutti.. Wang non lo sà ad esempio
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xLbo, qua vedo tanti fenomeni a dire che 3000m son una cazzata... io sono piu' di dieci anni che gioco a pallone e ne ho visti sempre pochissimi superare questa soglia
Commenta
-
Io l'anno scorso in preparazione i primi di settembre,al test di cooper feci 2940 metri più o meno.
Penso che alla fine della preparazione li avrei anche passati,certo che ero stremato.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Sono circa 100 secondi per compiere un giro di pista di atletica.. a questa media si arriva sui 12 minuti per fare 3000 metri...
100 secondi è una corsa non spinta... da non allenati c'e' ce la fa e chi no (+ no che si), ma sotto allenamento non dovrebbe essere un problema per nessunoUltima modifica di mone; 04-08-2006, 01:40.... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da -NoMore-penso non potrei farli nemmeno sotto doping, spinte, insulti, minacce armate...quei giocatori hanno tutta la mia comprensione.
Commenta
-
Ora del decesso: 172791289:4727892389
Causa del decesso: INFARTO XD
Eta' del paziente deceduto: .......................20!
questo quando provo a correre -_-On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
penso che mi verrebbe un'attacco d'asma dopo i primi 500 metri O_o
va be forse esagero anche perchè ora ho ripreso a allenarmi un pò
ma l'anno scorso ho provato a fare una corsetta leggera vicino a casa mia e il posto era un pò in salita.. leggerissima
io dopo metà percorso stavo collassando mentre un mio amico era fresco come una rosa O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Darke che da alcuni anni non combina più nulla ne in cl ne in campionato.
Wang ma prima di parlare ti accorgi di che dici?
Hai qualche problema serio.. ogni volta scrivi per consumare i tasti della tastiera senza pensare che magari le persone possono capire le cose più di te.
Non sono solo io a dire che i calciatori del real madrid al real fanno solo le belle statuine.. conta che il real voleva aprire pure un parco giochi sfruttando le immagini dei loro giocatori.
Conta che è l'unica squadra dove l'anno scorso quasi tutti i giocatori giocavan fuori ruolo.. perchè loro dovevano avere miliardi di punte.
Una squadra, può essere anche la più forte non vince ogni anno. Alcuni anni sono nulla, anche perchè sono pochi. Pensa all'Inter che non vince dall'89. Io ragiono prima di parlare.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangUna squadra, può essere anche la più forte non vince ogni anno. Alcuni anni sono nulla, anche perchè sono pochi. Pensa all'Inter che non vince dall'89. Io ragiono prima di parlare.
Abbiamo vinto la coppa italia. Siamo arrivati a un buon piazzamento in cl stando tra le prime 8 squadre d'europa. Terzi in un campionato corrotto dove era strafavorita una sola squadra.
e l'anno scorso abbiamo vinto pure la super coppa italia con gli ex campioni d'italia.
E cmq mi domando e chiedo perchè continui a mettere in mezzo l'inter, perchè vai sempre off topic? Perchè se parliamo dei giocatori del real madrid metti in mezzo l'inter?
Sarà spam? sarà rosik? non sò..
Commenta
Commenta