annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan in champions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hurry Up
    A volte mi chiedo se avete un cervello o scrivete per inerzia....

Ricordo che il Milan è stato indagato per una telefonata di signor Meani che potrebbe far pensare alla richiesta di un guardalinee al posto di un'altro.

Ovvio che se è vero è un gesto deplorevole, non andava fatto e va punito... ma qui si sta dando del ladrone al Milan per un episodio in FORSE e isolato!

FORSE QUALCUNO HA CHIESTO UN GUARDALINEE AL POSTO DI UN'ALTRO!

Se avete un cervello non è difficile capire che il male del calcio non sta qui... se questa singola cosa con un FORSE, fosse il male del calcio, avete capito tutto.

Torno a leggere senza postare visto i livelli delle discussioni
    non è facile far ragionare nichi patatina e i *****zzurri.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Io credo che non solo il Milan, ma anche molti di quelli che stanno davanti al PC con gli occhiali a specchio non ha ancora percepito nella maniera giusta i problemi in cui il Milan si trova e il danno che ha già causato al calcio europeo

Questo mi fa sbellicare:

Il milan è la causa di un grave danno al calcio europeo perchè la telefonata di qualcuno che sta a contatto con gli albitri è stata interpretata come la richiesta di un guardalinee al posto di una lamentela per quel guardalinee che aveva fatto troppi errori... senza aver avuto nessun vantaggio (visto che nella partita incriminata non ci sono state decisioni sbagliate da parte della terna).

Insomma, FORSE qualcuno ha chiesto un'altro guardalinee in una partita (vedi il forse) al posto di uno scarso e questo è il vero male del calcio? ahahaha

Torna a giocare a subbuteo... se questo è il male del calcio, regalare i rolex cosa è? Torno alla mia solita lettura senza rispondere troppo frequentemente
      ... Hurry Up!
      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

cavolo è proprio senza difesa ora come ora...bonera squalif nesta kaladze e maldini rotti... cavolo con favalli centrale è brutta!

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Si poi parlano di Ronaldinho -_-' io comprerei al volo 1 terzino destro e 1 centrale di fama mondiale... inoltre prego ancora x il grande Gigi Buffon ke NON se va via dalla juve NON deve andare all'estero come zambrotta e cannavaro.... poi comprerei assolutamente una tacante.

Porca trota, questo doveva essere l'anno degli investimenti e della ripresa col cambio generazionale ed è saltata fuori calciopoli.... che s****

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
            .
            Non l'ho detto io, è il comunicato ufficiale dell'UEFA.

A countcoso, è vero, è s**** questo calciopoli non ci voleva adesso, potevano aspettare qualche anno vero?

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
              non è facile far ragionare nichi patatina e i *****zzurri.

mi dici che c'è scritto dove ci stan gli asterischi?

perchè non riesco a leggere bene..
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                cavolo è proprio senza difesa ora come ora...bonera squalif nesta kaladze e maldini rotti... cavolo con favalli centrale è brutta!
                anke cafu mi pare nn sia disponibile x la partita d S.Siro

cmq mi pare sia stata consegnata la lista x il preliminare quindi anke se compriamo qualcuno nn potrebbe giocare con la stella rossa,cerkiamo d passare sto preliminare in emergenza e se entriamo in champion$ probabilmente arrivera' un difensore (oddo?)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                X