annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè forse ve la siete persa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè forse ve la siete persa

Galopeira 2006, la canzone degli indagati.

JUVENTINI E LAZIALI NON APRITELO!!

E'il famoso virus forzaroma: se sei juventino o laziale ti graffia l'HD con la testina!!!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

old :O
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        old :O
        Evidentemente tu non te l'eri persa

Commenta

....altro gesto infame estremo, alle spalle del boemo.... ahahaah

QUesta canzone mi ha fatto venire in mente anche un'altra cosa.... vi ricorda Figo che a inizio anno aveva detto di aver visto Moggi entrare nello spogliatoio degli albitri e fu attaccato da tutti... dovette anche dire pubblicamente che non era vero?! ahaha
          ... Hurry Up!
          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

E pagare una multa.

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
              ....altro gesto infame estremo, alle spalle del boemo.... ahahaah

QUesta canzone mi ha fatto venire in mente anche un'altra cosa.... vi ricorda Figo che a inizio anno aveva detto di aver visto Moggi entrare nello spogliatoio degli albitri e fu attaccato da tutti... dovette anche dire pubblicamente che non era vero?! ahaha

Si ricordo.. che lo hanno multato... che schifo..

però c'è da dire che tutti gli interisti sapevano che era vero e abbiam sempre sostenuto figo.
              Anche se lui ha dovuto smentire per non farsi squalificare troppe giornate -_-
              mi pare ne abbia presa pure una di giornata di squalifica alla fine.
              - Al Bar dello sport

Commenta

però c'è da dire che tutti gli interisti sapevano che era vero e abbiam sempre sostenuto figo.
                Non solo gli interisti lo sapevano Figo non mi sembra proprio un tipo che dice vaccate a gratis...
                ... Hurry Up!
                C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Però so che il Galopeira ne aveva fatta anche una post-sentenza, ma non l'ho ancora trovata...
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Veramente io mi ricordo anche uno splendido post di Tylin sulla questione dove negava a spada tratta scrivendo un mare di boiate.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Veramente io mi ricordo anche uno splendido post di Tylin sulla questione dove negava a spada tratta scrivendo un mare di boiate.

Va be, ma tilyn ha sempre difeso moggi.. io non ci farei nemmeno più caso :O
                      - Al Bar dello sport

Commenta

bellissima

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

nemmeno un post di wang? me lo avete boicottato?!?

Commenta

Originariamente inviato da PiNGu
                              nemmeno un post di wang? me lo avete boicottato?!?

E' presto. Dai tempo al tempo. Se ci hai fatto caso nemmeno Azj893n43u, Last Hero e Van hanno postato, gli serve tempo .
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                              X