annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uefa: Milan in Chapions League? non e' detto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eldwind
    ...il Milan che era peggio della Juve ottiene pure il Bonus, se ricorrevva al TAR finiva che l'anno prossimo partiva a +30.
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Il Milan merita la Champions perchè in calciopoli non c'è nulla di illecito. Moggi oggi ha detto che è appena cominciata, e che lui farà vedere cosa ha in serbo. Ha detto di essere sempre stato pulito. Sono contento che questa montatura della Champiosn non abbia danneggiato il Milan. L'unica che veramente non merita la Champions è la Roma, ma tanto ci durerà poco.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Il Milan merita la Champions perchè in calciopoli non c'è nulla di illecito. Moggi oggi ha detto che è appena cominciata, e che lui farà vedere cosa ha in serbo. Ha detto di essere sempre stato pulito. Sono contento che questa montatura della Champiosn non abbia danneggiato il Milan. L'unica che veramente non merita la Champions è la Roma, ma tanto ci durerà poco.
        Zitto e rosica va e goditi la tua serie B tanto ci starete a lungo

Commenta

io sono sempre più convinto che questo calciopoli non esista per un semplice motivo:

se io ad esempio spacciassi droga,la gente mi chiamerebbe al cell per poterci incontrare ma un qualsiasi pusher si sogna di dire cose che lo possano incriminare e sopratutto parlando chiaramente

del tipo:

ciao,mi serve 1 grammo di cocaina,dove ci possiamo vedere?

ciao caro ho tutto io,incontriamoci in via le mani dal naso che ti dò il pezzo di coca che mi hai chiesto,ah e mi raccomando chiedi se serve ai tuoi amici che stò carico

cioè ora questo discorso non esiste nè in cielo nè in terra di poter essere così chiari tramite telefono appunto perchè una persona sà che non ci vuole molto ad interccetare le tel,quindi perchè questa gente che a quanto pare stava commettendo reato sia stata così stupida da parlare in modo "chiaro e limpido" tramite il telefono?

ecco ciò è paradossale secondo il mio punto di vista,al massimo uno parlarebbe al telefono senza farsi capire,senza essere chiaro e preciso su ciò che si deve fare,,è come andare a rubare a viso scoperto,con un cartello in testa con scritto nome e cognome,cioè non sò,io per questo ho i miei dubbi.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
            Il brutto e' che c'e' gente che ragiona come lui.
            ragionare, mi sembra un termine un po' azzardato

Commenta

Ho esagerato, chiedo venia
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                io sono sempre più convinto che questo calciopoli non esista per un semplice motivo:

se io ad esempio spacciassi droga,la gente mi chiamerebbe al cell per poterci incontrare ma un qualsiasi pusher si sogna di dire cose che lo possano incriminare e sopratutto parlando chiaramente

del tipo:

ciao caro ho tutto io,incontriamoci in via le mani dal naso che ti dò il pezzo di coca che mi hai chiesto,ah e mi raccomando chiedi se serve ai tuoi amici che stò carico

cioè ora questo discorso non esiste nè in cielo nè in terra di poter essere così chiari tramite telefono appunto perchè una persona sà che non ci vuole molto ad interccetare le tel,quindi perchè questa gente che a quanto pare stava commettendo reato sia stata così stupida da parlare in modo "chiaro e limpido" tramite il telefono?

ecco ciò è paradossale secondo il mio punto di vista,al massimo uno parlarebbe al telefono senza farsi capire,senza essere chiaro e preciso su ciò che si deve fare,,è come andare a rubare a viso scoperto,con un cartello in testa con scritto nome e cognome,cioè non sò,io per questo ho i miei dubbi.

I tuoi dubbi si risolvono con il fatto che è provato che moggi comprasse schede telefoniche non intercettabile (almeno così era convinto).
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Aekold

del tipo:

Ti fai troppe pippe mentali

Le telefonate ci sono e parlano chiaro forse sono tutti più stupidi di quanto tu possa pensare

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    Ti fai troppe pippe mentali

Le telefonate ci sono e parlano chiaro forse sono tutti più stupidi di quanto tu possa pensare

Più che stupidi convinti di farla franca, come del resto è stato.

Commenta

Sto operando...
                    X