Originariamente inviato da Eldwind
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uefa: Milan in Chapions League? non e' detto.
Comprimi
X
-
Il Milan merita la Champions perchè in calciopoli non c'è nulla di illecito. Moggi oggi ha detto che è appena cominciata, e che lui farà vedere cosa ha in serbo. Ha detto di essere sempre stato pulito. Sono contento che questa montatura della Champiosn non abbia danneggiato il Milan. L'unica che veramente non merita la Champions è la Roma, ma tanto ci durerà poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangIl Milan merita la Champions perchè in calciopoli non c'è nulla di illecito. Moggi oggi ha detto che è appena cominciata, e che lui farà vedere cosa ha in serbo. Ha detto di essere sempre stato pulito. Sono contento che questa montatura della Champiosn non abbia danneggiato il Milan. L'unica che veramente non merita la Champions è la Roma, ma tanto ci durerà poco.
Commenta
-
io sono sempre più convinto che questo calciopoli non esista per un semplice motivo:
se io ad esempio spacciassi droga,la gente mi chiamerebbe al cell per poterci incontrare ma un qualsiasi pusher si sogna di dire cose che lo possano incriminare e sopratutto parlando chiaramente
del tipo:
ciao,mi serve 1 grammo di cocaina,dove ci possiamo vedere?
ciao caro ho tutto io,incontriamoci in via le mani dal naso che ti dò il pezzo di coca che mi hai chiesto,ah e mi raccomando chiedi se serve ai tuoi amici che stò carico
cioè ora questo discorso non esiste nè in cielo nè in terra di poter essere così chiari tramite telefono appunto perchè una persona sà che non ci vuole molto ad interccetare le tel,quindi perchè questa gente che a quanto pare stava commettendo reato sia stata così stupida da parlare in modo "chiaro e limpido" tramite il telefono?
ecco ciò è paradossale secondo il mio punto di vista,al massimo uno parlarebbe al telefono senza farsi capire,senza essere chiaro e preciso su ciò che si deve fare,,è come andare a rubare a viso scoperto,con un cartello in testa con scritto nome e cognome,cioè non sò,io per questo ho i miei dubbi.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldio sono sempre più convinto che questo calciopoli non esista per un semplice motivo:
se io ad esempio spacciassi droga,la gente mi chiamerebbe al cell per poterci incontrare ma un qualsiasi pusher si sogna di dire cose che lo possano incriminare e sopratutto parlando chiaramente
del tipo:
ciao caro ho tutto io,incontriamoci in via le mani dal naso che ti dò il pezzo di coca che mi hai chiesto,ah e mi raccomando chiedi se serve ai tuoi amici che stò carico
cioè ora questo discorso non esiste nè in cielo nè in terra di poter essere così chiari tramite telefono appunto perchè una persona sà che non ci vuole molto ad interccetare le tel,quindi perchè questa gente che a quanto pare stava commettendo reato sia stata così stupida da parlare in modo "chiaro e limpido" tramite il telefono?
ecco ciò è paradossale secondo il mio punto di vista,al massimo uno parlarebbe al telefono senza farsi capire,senza essere chiaro e preciso su ciò che si deve fare,,è come andare a rubare a viso scoperto,con un cartello in testa con scritto nome e cognome,cioè non sò,io per questo ho i miei dubbi.
I tuoi dubbi si risolvono con il fatto che è provato che moggi comprasse schede telefoniche non intercettabile (almeno così era convinto).
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldio sono sempre più convinto che questo calciopoli non esista per un semplice motivo:
del tipo:
ecco ciò è paradossale secondo il mio punto di vista,al massimo uno parlarebbe al telefono senza farsi capire,senza essere chiaro e preciso su ciò che si deve fare,,è come andare a rubare a viso scoperto,con un cartello in testa con scritto nome e cognome,cioè non sò,io per questo ho i miei dubbi.
Le telefonate ci sono e parlano chiaro forse sono tutti più stupidi di quanto tu possa pensare
Commenta
Commenta