annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo scudetto 2005-2006 e' dell'Inter.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Guardate che non c'è nessuna prova che il campionato sia stato falsato , le partite non si giocano al telefono , il 5 maggio lo scudetto lo perse l'inter nel 2001 lo scudetto lo vinse la roma , nel 2000 la Lazio , nel 99 il milan , nel 2004 il milan e nel 2005 e 2006 la juve perchè obbiettivamente aveva la squadra piu forte , l'unica con cui poteva competere era il milan , l'inter è finita sempre terza... non mi venite a dire che l'inter nn vinceva per gli arbitri perchè uno può pure aiutare la juve ma se te non vinci de conto tuo è facile a parole dire " lo avremmo vinto noi"

Uppo pienamente e non c'è altro da aggiungere.

Commenta

Beh sinceramente è un pò triste vincere uno scudetto così...
      E anche ingiusto, secondo me non andava assegnato, in quanto se un campionato è stato falsato (come sostengono i giudici) allora è da annullare; mi spiego: se la juve ha rubato contro la roma, allora la roma ha subito un torto e con quei 3 punti in piu avrebbe potuto insinuare l'inter...e cosi via per tutte le partite della juve e del milan.

E non di te che l'Inter non vinceva perchè juve milan lazio fiorentina rubavano; l'inter non ha vinto niente perchè è una squadra con i limiti che tutti conosciamo: a tratti fortissima, a tratti inguardabile e discontinua, con 29 stranieri/mercenari su 30 giocatori.

Comunque ormai la puzzonata sti giudici l'hanno fatta: mandiamo la juve in B cosi si leva il velo della "juve ladrona" che si è creato questi ultimi anni, penalizziamo il milan perchè si divideva gli scudetti con la juve, penalizziamo fiorentina e lazio per far vedere che "la nostra è un'operazione di pulizia seria, imparzialee a tutto campo", diamo lo scudetto all'Inter per premiare la lealtà e togliergli l'etichetta di squadra sfi.gata che in questi ultimi anni ha dato vita anche a barzellette e per far vedere che alla fine vince sempre il più onesto....Mi sembra perfetta come favoletta no? c'è anche il lieto fine...e vissero tutti felici e contenti
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
        Beh sinceramente è un pò triste vincere uno scudetto così...
        E anche ingiusto, secondo me non andava assegnato, in quanto se un campionato è stato falsato (come sostengono i giudici) allora è da annullare; mi spiego: se la juve ha rubato contro la roma, allora la roma ha subito un torto e con quei 3 punti in piu avrebbe potuto insinuare l'inter...e cosi via per tutte le partite della juve e del milan.
        Appunto visto che la Juve ha rubato praticamente contro tutte le squadre è come dare automaticamente 3 punti in più a tutte le altre rimanendo nella stessa identica situazione di prima

Giusta imho l'assegnazione dello scudetto alla vera prima in classifica

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Appunto visto che la Juve ha rubato praticamente contro tutte le squadre è come dare automaticamente 3 punti in più a tutte le altre rimanendo nella stessa identica situazione di prima

Si infatti la juve senza gli aiuti andava in serie b -_-

Commenta

E non di te che l'Inter non vinceva perchè juve milan lazio fiorentina rubavano; l'inter non ha vinto niente perchè è una squadra con i limiti che tutti conosciamo: a tratti fortissima, a tratti inguardabile e discontinua, con 29 stranieri/mercenari su 30 giocatori.
            Di mercenari per ora ne ho visto solo alla juve, che appena stava afondando se ne sono fuggiti tutti.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Che sia giusto è giusto ma se fossi interista non lo vorrei... cioè, non è che mi farebbe schifo riceverlo ma non mi farebbe nè caldo nè freddo.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                Di mercenari per ora ne ho visto solo alla juve, che appena stava afondando se ne sono fuggiti tutti.
                Nedved - Buffon e Del Piero sono rimasti

Cannavaro a 32 anni non poteva rifiutare il real secondo me , mentre Zambrotta mi ha deluso , e thuram vabè ha 70 anni poteva anche rimanere.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  Nedved - Buffon e Del Piero sono rimasti

Cannavaro a 32 anni non poteva rifiutare il real secondo me , mentre Zambrotta mi ha deluso , e thuram vabè ha 70 anni poteva anche rimanere.

del piero e nedved son giocatori finiti

buffon la settimana prossima è al milan.

io non ho ancora capito se sei juventino o laziale.. giuro -_-
                  - Al Bar dello sport

Commenta

del piero e nedved son giocatori finiti

buffon la settimana prossima è al milan.

Son Laziale ovviamente , del piero e nedved nn li considero assolutamente finiti...
                    Buffon nn sono sicuro vada al milan e comunque non considero mercenari i giocatori , è il loro lavoro anche cambiare squadra , se tutti dovessere giocare nella loro squadra del cuore cannavaro sarebbe al napoli , agli stranieri sai che glie frega cambiare squadra soprattutto se è la juventus che praticamente non ha tifosi allo stadio...

Commenta

Guarda che da sempre la Lanzie è la succursale della Giuve.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

ma per favore, ora non facciamo la cacca fuori dalla tazza....(vuol dire non esageriamo)
                        Maelstrom

Commenta

si infatti sono anche alla juve, ma in particolare l'inter ha fatto collezione di stranieri in cerca di soldi negli ultimi 10 anni, comprando molti giocatori/bidone che hanno giocato si e no 2-3 partite prendendo qualche milione di euro....Non lo dico con cattiveria, è un dato di fatto che sanno tutti. Ho scritto 29/30 perchè salvo solo J.Zanetti.
                          Maelstrom

Commenta

si infatti sono anche alla juve, ma in particolare l'inter ha fatto collezione di stranieri in cerca di soldi negli ultimi 10 anni, comprando molti giocatori/bidone che hanno giocato si e no 2-3 partite prendendo qualche milione di euro....Non lo dico con cattiveria, è un dato di fatto che sanno tutti. Ho scritto 29/30 perchè salvo solo J.Zanetti.
                            Mah.. se lo dici tu..

Io non gli vedo tutti sti mercenari all'inter. Ma va beh
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Io non gli vedo tutti sti mercenari all'inter. Ma va beh
                              O.o

Commenta

purtroppo l inter ha sempre dovuto affidarsi al mercato estero xke' c era "qualcuno" ke appena l inter metteva gli okki su un giocatore italiano comincia a far salire il prezzo a dismisura,questa e' 1 realta'!!!

e nn solo l inter pure noi...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X