annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo scudetto 2005-2006 e' dell'Inter.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    sta dietro non davanti =|

cmq apparte gli scherzi

prendetevela con meani non con l'inter

lo scudetto lo dovevano dare non capisco tutto sto accanimento
    e vi ricordo che come lo avrebbe voluto assegnato il milan poteva farlo anche l'inter.
    Certamente, era solo un dovere di cronaca
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Secondo me il titolo non andava assegnato in quanto frutto di un campionato falsato.
      Anche le posizioni delle squadre non coinvolte in Calciopoli sono influenzate.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
        Secondo me il titolo non andava assegnato in quanto frutto di un campionato falsato
        ad oggi nn c'e' 1 prova ke il campionato 2005/2006 sia stato falsato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Fossi negli Interisti mi arrabbierei. Ancora una volta li hanno presi in giro, e via altre barzellette su di loro. Non vincono da decenni, poi in quale modo gli vanno a dare lo scudetto? Senza poterlo festeggiare sul campo, regalato, uno scudetto poi che non avrebbero mai vinto data l'inferiorità dell'Inter nei confronti di Juve e Milan.
          Ora si dirà che l'Inter solo così può vincere qualcosa...

Resta il fatto che l'Inter non vince dall89.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Fossi negli Interisti mi arrabbierei. Ancora una volta li hanno presi in giro, e via altre barzellette su di loro. Non vincono da decenni, poi in quale modo gli vanno a dare lo scudetto? Senza poterlo festeggiare sul campo, regalato, uno scudetto poi che non avrebbero mai vinto data l'inferiorità dell'Inter nei confronti di Juve e Milan.
            Ora si dirà che l'Inter solo così può vincere qualcosa...

Resta il fatto che l'Inter non vince dall89.
            ma guarda che in italia e nel mondo l'unica barzelletta è la juventus. La hanno presa con le mani nel sacco e tutti han capito come ha vinto negli ultimi anni.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Secondo me il titolo non andava assegnato in quanto frutto di un campionato falsato.
              *

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                ma guarda che in italia e nel mondo l'unica barzelletta è la juventus. La hanno presa con le mani nel sacco e tutti han capito come ha vinto negli ultimi anni.

Non mi risultanon gli ultimi anni. Non era un processo degli ultimi 2 anni?

Una cosa è sicura però, tuti abbiamo capito come l'Inter può vincere uno scudetto: regalandoglielo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                  ad oggi nn c'e' 1 prova ke il campionato 2005/2006 sia stato falsato

-_- si che ci sono...

Commenta

-_- si che ci sono...
                    no,le intercettazioni sono tutte del campionato 2004/2005

se le hai postale

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

se le hai postale

io ho sentito che erano in mezzo gli ultimi due campionati, poi tutto non ho letto e sinceramente non saprei dove prenderele...ma sono sicuro di averlo letto....

Commenta

se le hai postale

No no, c'è anche un'ultimissimam telefonata di Berlusconi ai giudici di secondo grado, che diceva mdi assolvere il Milan o al massimo dimezzargli la pena con l'acceso in Champions.

Mitico Silvio

Commenta

io ho sentito che erano in mezzo gli ultimi due campionati, poi tutto non ho letto e sinceramente non saprei dove prenderele...ma sono sicuro di averlo letto....
                          bhe e' + ke logico pensare ke se moggi faceva quello l anno prima l abbia fatto anke quest anno,nn penso esista 1 sola persona ke pensi ke moggiopoli sia durato 1 anno

poi anke il campionato d quest anno e' coinvolto x il semplice fatto ke pur nn avendo le prove ke moggiopoli sia continuata anke quest anno,le sentenze avrebbero influenzato il campionato appena finito

edit
                          emiliano credo tu t riferissi a questa dikiarazione dei pm
                          http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...9/mattei.shtml
                          Ultima modifica di xvaso; 26-07-2006, 23:12.

Commenta

ma guarda di preciso non so...sto processo mi ha fatto cosi skifo che mi son limitato al minimo indispensabile, cmq è un campionato falsato dall'esito del precendete che era acchittato....

Commenta

Guardate che non c'è nessuna prova che il campionato sia stato falsato , le partite non si giocano al telefono , il 5 maggio lo scudetto lo perse l'inter nel 2001 lo scudetto lo vinse la roma , nel 2000 la Lazio , nel 99 il milan , nel 2004 il milan e nel 2005 e 2006 la juve perchè obbiettivamente aveva la squadra piu forte , l'unica con cui poteva competere era il milan , l'inter è finita sempre terza... non mi venite a dire che l'inter nn vinceva per gli arbitri perchè uno può pure aiutare la juve ma se te non vinci de conto tuo è facile a parole dire " lo avremmo vinto noi"

Commenta

Guardate che non c'è nessuna prova che il campionato sia stato falsato , le partite non si giocano al telefono , il 5 maggio lo scudetto lo perse l'inter nel 2001 lo scudetto lo vinse la roma , nel 2000 la Lazio , nel 99 il milan , nel 2004 il milan e nel 2005 e 2006 la juve perchè obbiettivamente aveva la squadra piu forte , l'unica con cui poteva competere era il milan , l'inter è finita sempre terza... non mi venite a dire che l'inter nn vinceva per gli arbitri perchè uno può pure aiutare la juve ma se te non vinci de conto tuo è facile a parole dire " lo avremmo vinto noi"

Commenta

Sto operando...
                                X