Originariamente inviato da Dark
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lo scudetto 2005-2006 e' dell'Inter.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da EmilianoSecondo me il titolo non andava assegnato in quanto frutto di un campionato falsato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Fossi negli Interisti mi arrabbierei. Ancora una volta li hanno presi in giro, e via altre barzellette su di loro. Non vincono da decenni, poi in quale modo gli vanno a dare lo scudetto? Senza poterlo festeggiare sul campo, regalato, uno scudetto poi che non avrebbero mai vinto data l'inferiorità dell'Inter nei confronti di Juve e Milan.
Ora si dirà che l'Inter solo così può vincere qualcosa...
Resta il fatto che l'Inter non vince dall89.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangFossi negli Interisti mi arrabbierei. Ancora una volta li hanno presi in giro, e via altre barzellette su di loro. Non vincono da decenni, poi in quale modo gli vanno a dare lo scudetto? Senza poterlo festeggiare sul campo, regalato, uno scudetto poi che non avrebbero mai vinto data l'inferiorità dell'Inter nei confronti di Juve e Milan.
Ora si dirà che l'Inter solo così può vincere qualcosa...
Resta il fatto che l'Inter non vince dall89.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkma guarda che in italia e nel mondo l'unica barzelletta è la juventus. La hanno presa con le mani nel sacco e tutti han capito come ha vinto negli ultimi anni.
Non mi risultanon gli ultimi anni. Non era un processo degli ultimi 2 anni?
Una cosa è sicura però, tuti abbiamo capito come l'Inter può vincere uno scudetto: regalandoglielo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Emiliano-_- si che ci sono...
se le hai postale
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishno,le intercettazioni sono tutte del campionato 2004/2005
se le hai postale
io ho sentito che erano in mezzo gli ultimi due campionati, poi tutto non ho letto e sinceramente non saprei dove prenderele...ma sono sicuro di averlo letto....firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishno,le intercettazioni sono tutte del campionato 2004/2005
se le hai postale
No no, c'è anche un'ultimissimam telefonata di Berlusconi ai giudici di secondo grado, che diceva mdi assolvere il Milan o al massimo dimezzargli la pena con l'acceso in Champions.
Mitico Silvio
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianoio ho sentito che erano in mezzo gli ultimi due campionati, poi tutto non ho letto e sinceramente non saprei dove prenderele...ma sono sicuro di averlo letto....
poi anke il campionato d quest anno e' coinvolto x il semplice fatto ke pur nn avendo le prove ke moggiopoli sia continuata anke quest anno,le sentenze avrebbero influenzato il campionato appena finito
edit
emiliano credo tu t riferissi a questa dikiarazione dei pm
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...9/mattei.shtmlUltima modifica di xvaso; 26-07-2006, 23:12.
Commenta
-
Guardate che non c'è nessuna prova che il campionato sia stato falsato , le partite non si giocano al telefono , il 5 maggio lo scudetto lo perse l'inter nel 2001 lo scudetto lo vinse la roma , nel 2000 la Lazio , nel 99 il milan , nel 2004 il milan e nel 2005 e 2006 la juve perchè obbiettivamente aveva la squadra piu forte , l'unica con cui poteva competere era il milan , l'inter è finita sempre terza... non mi venite a dire che l'inter nn vinceva per gli arbitri perchè uno può pure aiutare la juve ma se te non vinci de conto tuo è facile a parole dire " lo avremmo vinto noi"
Commenta
-
Guardate che non c'è nessuna prova che il campionato sia stato falsato , le partite non si giocano al telefono , il 5 maggio lo scudetto lo perse l'inter nel 2001 lo scudetto lo vinse la roma , nel 2000 la Lazio , nel 99 il milan , nel 2004 il milan e nel 2005 e 2006 la juve perchè obbiettivamente aveva la squadra piu forte , l'unica con cui poteva competere era il milan , l'inter è finita sempre terza... non mi venite a dire che l'inter nn vinceva per gli arbitri perchè uno può pure aiutare la juve ma se te non vinci de conto tuo è facile a parole dire " lo avremmo vinto noi"
Commenta
Commenta