per vedere chi è più forte si guardano i trofei europei...Milan indubbiamente più forte dell'inter...la juve è sempre stata ( in campo ) la più debole delle tre....
questa è na gran cazz4ta
ti ricordo gli 8 finalisti ai mondiali
ti ricordo che siamo la squadra ke ha preso meno goal in campionato
se mettiamo a confronto i giocatori della juve e dell'inter...
juve>inter
ti ricordo gli 8 finalisti ai mondiali
ti ricordo che siamo la squadra ke ha preso meno goal in campionato
se mettiamo a confronto i giocatori della juve e dell'inter...
juve>inter
.
il capo cannoniere dell'italia infatti si chiama Materazzi e non uno dei giocatori della juve..
i rigori gli hanno battuti 2 giocatori dell'inter e 1 solo della juve..
nn fare il discorso degli 8 finalisti.. perchè purtroppo non facevano squadra da soli
anche l'inter ha mandato più di 8 giocatori ai mondiali. Peccato che di squadre ne arrivan solo 2 in finale.
Ah e se mettiamo a confronto i giocatori dell'inter e della juve. Sulla carta l'inter fa 5 a 0 alla juve.
Perchè noi come riserve avevamo Materazzi voi Birindelli...
Voi come riserva avevate giannicchedda noi avevamo Cristiano Zanetti e Pizarro.
e son solo 2 nomi.
p.s: per festeggiare intendevo che noi non abbiamo fatto i caroselli. Poi che moratti abbia aperto una bottiglia di champagne (così è scritto?) non centra na sega.. lui festeggiava ben altro
HURRY il tuo discorso del togliere i 3 punti non ha senso...
Se io vado a fare una rapina e chiappo 100 mila euro e i pulotti mi sgamano cosa faccio?
Rido i soldi, chiedo scusa e torno a casa tranquillo?
No.. pago una pena assai peggiore dei 100 mila euro in quanto rido i picci e mi becco pure la galera..
non abbiamo dati per capire se juve e milan siano state migliori dell'inter sul campo.. in quanto non erano partite equilibrate 11 vs 11 ma 11 (e qualcuno comprato) vs 11..
senza parlare delle migliaia e migliaia di variabili (tipo stato mentale riposo ecc ) che si possono inserire.
il capo cannoniere dell'italia infatti si chiama Materazzi e non uno dei giocatori della juve..
i rigori gli hanno battuti 2 giocatori dell'inter e 1 solo della juve..
nn fare il discorso degli 8 finalisti.. perchè purtroppo non facevano squadra da soli
anche l'inter ha mandato più di 8 giocatori ai mondiali. Peccato che di squadre ne arrivan solo 2 in finale.
Ah e se mettiamo a confronto i giocatori dell'inter e della juve. Sulla carta l'inter fa 5 a 0 alla juve.
Perchè noi come riserve avevamo Materazzi voi Birindelli...
Voi come riserva avevate giannicchedda noi avevamo Cristiano Zanetti e Pizarro.
e son solo 2 nomi.
p.s: per festeggiare intendevo che noi non abbiamo fatto i caroselli. Poi che moratti abbia aperto una bottiglia di champagne (così è scritto?) non centra na sega.. lui festeggiava ben altro
ma ke stronz4te dici???
Cmq partite come inter - milan
milan - juve
juve - inter
nn sono incriminate
mi dite i risultati plz
io resto convinto ke l inter come squadra (nn come rosa) fosse inferiore al milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta