Davvero pensi di meritare risposta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moggi non smette di stupirmi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ichi da killahHai detto anche che non doveva andare in B, che punizione volevi: a letto senza cena?
quindi vedi ke hai torto ke io l avevo detto? dai ke sbagliare e' umanoUltima modifica di xvaso; 27-07-2006, 19:03.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahDavvero pensi di meritare risposta?
e´un tentativo per non rispondere o un altro attacco maniacale di eccessiva autostima?
Se ho scritto qualcosa riferendomi a te e logico che mi aspetto una risposta, se poi non uoi rispondere sei libero di non farlo, ma i +1 inconcludenti davvero non li capisco.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Non mi sembra che la Roma sia indagata per i Rolex, non mi sembra neanche che lo sia mai stata. Nel caso in futuro accadesse che i regali di natale siano ritenuti tentativo di corruzione mi auspicherei che, come da regolamento, la squadra venisse retrocessa all'ultimo posto in classifica, più ulteriori sanzioni a seconda delle aggravanti.
Vorrei che fossimo giudicati con rettitudine e imparzialità, senza sconti, vorrei che la società si esentasse da qualsiasi azione atta ad ottenere favori o riduzioni di pena, vorrei che i tifosi protestassero solo contro i dirigenti, e mai contro i giudici.
Ovviamente non vi ritengo abbastanza intelligenti per dare per scontato questo discorso, continuate pure ad usare le scorciatoie della coscienza accusando gli altri di fatti che ne la giustizia ordinaria ne quella sportiva ha mai preso in considerazione, mentre continuate pure ad ignorare ore ed ore di conversazioni telefoniche di tutti i vostri eroi, da Moggi a Galliani, di certo questo basterà a placare le vostre infantili esigenze, ma, di sicuro vi mostrerà per quello che siete.
Dormite tranquilli questa notte, chè fuori non succede nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahNon mi sembra che la Roma sia indagata per i Rolex, non mi sembra neanche che lo sia mai stata. Nel caso in futuro accadesse che i regali di natale siano ritenuti tentativo di corruzione mi auspicherei che, come da regolamento, la squadra venisse retrocessa all'ultimo posto in classifica, più ulteriori sanzioni a seconda delle aggravanti.
Vorrei che fossimo giudicati con rettitudine e imparzialità, senza sconti, vorrei che la società si esentasse da qualsiasi azione atta ad ottenere favori o riduzioni di pena, vorrei che i tifosi protestassero solo contro i dirigenti, e mai contro i giudici.
Ovviamente non vi ritengo abbastanza intelligenti per dare per scontato questo discorso, continuate pure ad usare le scorciatoie della coscienza accusando gli altri di fatti che ne la giustizia ordinaria ne quella sportiva ha mai preso in considerazione, mentre continuate pure ad ignorare ore ed ore di conversazioni telefoniche di tutti i vostri eroi, da Moggi a Galliani, di certo questo basterà a placare le vostre infantili esigenze, ma, di sicuro vi mostrerà per quello che siete.
Dormite tranquilli questa notte, chè fuori non succede nulla.
Erano altri tempi... se lo scandalo Rolex veniva fuori oggi eravate condannati ancghe voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangErano altri tempi... se lo scandalo Rolex veniva fuori oggi eravate condannati ancghe voi.
Ah vero la Roma ruba
Commenta
-
bhe mi pare ovvio ke negli anni passati la giustizia sportiva nn faceva il suo dovere
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishbhe mi pare ovvio ke negli anni passati la giustizia sportiva nn faceva il suo dovere
Commenta
-
Originariamente inviato da Darknemmeno ora a quanto pare..
vero
Commenta
-
Certo che ora non è indagata, è successo un monte di tempo fa, ma il discorso è che tu hai un gran coraggio a fare la vittima, tifoso della squadra pulita contro le forze del male quando il vostro tentativo di corruzione è stato ben piu evidente e non è stato condannato.
Patata che ci devo fare, quella macchia è indelebile e se la dimenticassi vi frei solo un favore, è come se io ti dicessi: Possibile che quando finite gli argomenti vi aggrappate solo alle intercettazioni?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroquando il vostro tentativo di corruzione è stato ben piu evidente e non è stato condannato.
Beh, si sono bevuti il Milan di Berlusconi (ex capo del governo, capo dell'opposizione, padrone di Mediaset, Mondadori, Einaudi), la Juve degli Agnelli (Fiat, Ferrari, Maserati, Alfa Romeno, Lancia, CNH Global, New Holland, Flexy-Coils, EVL, Magneti-Marelli, Automotive Lighting, Siem, Cofap, Jaeger, Solex, Veglia Borletti, Vitaloni, Automotive Lighting e Weber, La Stampa, La Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, Toro Assicurazioni, Lloyid Italiaco, Augusta Assicurazioni, ICT, Espin, Global Value, TeleClient). La Fiorentina dei Della Valle (Tod's, Hogan, Fay, Comit, Louis Vuitton Moet Hennessy, Acqua di Parma, RCS) probabilmente hai ragione, gran tentativo di corruzione il nostro, ci siamo salvati perchè evidentemente abbiamo alle spalle qualcuno più potente di questi 3?
Oppure vogliamo scomodare il Padreterno, o perchè no, la Santa Sede, anzi dai diciamolo pure, non hanno punito il nostro evidente tentativo di corruzione perchè Dio tifa Roma. Ma tu conosci il significato della parola ritegno?
Commenta
-
Ora che hai Citato tutte le proprieta dei presidenti di 3 squadre del campionato Italiano la tua squara si che se ne esce davvero pulita, perchè io regalo i rolex agli arbitri, ma in compenso non sono il padrone della Siem e della Cofap
E poi è la seconda volta che mi accusi di non avre ritegno, se davvero ti diverte accusare le persone a caso almeno sii un po originale.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta