Inutile che rosichi, anzi no, rosica che mi diverto, so cinque anni che non fate altro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moggi non smette di stupirmi
Comprimi
X
-
da ke pulpito...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahGià, adesso volere un calcio pulito è diventato rosico, ma vi rendete conto di quanta spazzatura c'è in giro?
cmq guarda ke nn lo vuoi solo tu il calcio pulito....nn fare il paladino solo contro i draghi cattivi xke' nn sei mica l unico
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishnn hai capito....dici a 1 ke rosica quanto tu e la rometta nn fate da altro da quando esistete
Originariamente inviato da Hamishcmq guarda ke nn lo vuoi solo tu il calcio pulito....nn fare il paladino solo contro i draghi cattivi xke' nn sei mica l unico
In questo forum la situazione è questa:
La juve non è colpevole
Il Milan non è colpevole
La Lazio non è colpevole
La Fiorentina non è colpevole
Le pene sono ingiuste.
Mi dici chi altro vuole il calcio pulito?
Non ho sentito una sola persona scrivere: "Vorrei che fossimo puniti, punto e basta", vergognatevi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahQuesta è spazzatura, quello che tu chiami rosico era consapevolezza che le cose non andavano, e ora, davanti ai fatti continui a chiamarlo rosico.
Ah no? E perchè qui tutti dicono che la propria squadra è innocente, o, in ogni caso, non troppo coinvolta? Quanti hanno detto meritiamo la B o la C? E tu in primis continui a chiamare rosico chi denunciava l'andazzo di campionati falsati. Che diavolo c'entrano tutti questi discorsi sull'Inter in ogni post, quando l'Inter ha una posizione completamente trasparente?
La juve non è colpevole
Il Milan non è colpevole
La Lazio non è colpevole
Le pene sono ingiuste.
Non ho sentito una sola persona scrivere: "Vorrei che fossimo puniti, punto e basta", vergognatevi.
Hai dimenticato
La roma è colpevole per passaporti falsi e rolex
l'inter è colpevole per passaporti falsi e perchè Moratti e ricco e quindi doveva comprare pure lui le partite.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahQuesta è spazzatura, quello che tu chiami rosico era consapevolezza che le cose non andavano, e ora, davanti ai fatti continui a chiamarlo rosico.
Originariamente inviato da Ichi da killahAh no? E perchè qui tutti dicono che la propria squadra è innocente, o, in ogni caso, non troppo coinvolta? Quanti hanno detto meritiamo la B o la C? E tu in primis continui a chiamare rosico chi denunciava l'andazzo di campionati falsati. Che diavolo c'entrano tutti questi discorsi sull'Inter in ogni post, quando l'Inter ha una posizione completamente trasparente?
La juve non è colpevole
Il Milan non è colpevole
La Lazio non è colpevole
Le pene sono ingiuste.
a me pare tanto d si....ma noooooooo e' meglio far dire ad altri quello ke vorremmo sentirgli dire
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahNon ho sentito una sola persona scrivere: "Vorrei che fossimo puniti, punto e basta", vergognatevi.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeEvidentemente i miei post non li leggi
Intendeva alcuni specificiOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormIntendeva alcuni specifici
edit: e invece sì, com'è che in questo forum mi ignorate tutti? SIGH!!!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
IChi uomo di valori che tifa la squadra pulita ma non esiterebbe un secondo a condannarla se mai facesse qualcosa di grave, non mi pare che per la storia dei rolex tu abbia mai detto "Vorrei che fossimo puniti, punto e basta", quindi ti devi vergognare perché te lo imponi da solo 5 messaggi piu indietro.
Ah, regalare rolex e un tentativo ben piu evidente che chiamare al telefono un tipo per farsi inviare alcuni arbitri anziche altri.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta