annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moggi non smette di stupirmi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Inutile che rosichi, anzi no, rosica che mi diverto, so cinque anni che non fate altro

Commenta

da ke pulpito...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Si, ma Moggi non ha proprio torto, dalle sentenze appare chiaro che c'è qualcuno più potente di lui che comanda il calcio.

Il Milan?

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          da ke pulpito...
          Già, adesso volere un calcio pulito è diventato rosico, ma vi rendete conto di quanta spazzatura c'è in giro?

Commenta

Già, adesso volere un calcio pulito è diventato rosico, ma vi rendete conto di quanta spazzatura c'è in giro?
            nn hai capito....dici a 1 ke rosica quanto tu e la rometta nn fate da altro da quando esistete

cmq guarda ke nn lo vuoi solo tu il calcio pulito....nn fare il paladino solo contro i draghi cattivi xke' nn sei mica l unico

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

nn hai capito....dici a 1 ke rosica quanto tu e la rometta nn fate da altro da quando esistete
              Questa è spazzatura, quello che tu chiami rosico era consapevolezza che le cose non andavano, e ora, davanti ai fatti continui a chiamarlo rosico.

cmq guarda ke nn lo vuoi solo tu il calcio pulito....nn fare il paladino solo contro i draghi cattivi xke' nn sei mica l unico
              Ah no? E perchè qui tutti dicono che la propria squadra è innocente, o, in ogni caso, non troppo coinvolta? Quanti hanno detto meritiamo la B o la C? E tu in primis continui a chiamare rosico chi denunciava l'andazzo di campionati falsati. Che diavolo c'entrano tutti questi discorsi sull'Inter in ogni post, quando l'Inter ha una posizione completamente trasparente?
              In questo forum la situazione è questa:
              La juve non è colpevole
              Il Milan non è colpevole
              La Lazio non è colpevole
              La Fiorentina non è colpevole
              Le pene sono ingiuste.
              Mi dici chi altro vuole il calcio pulito?
              Non ho sentito una sola persona scrivere: "Vorrei che fossimo puniti, punto e basta", vergognatevi.

Commenta

Questa è spazzatura, quello che tu chiami rosico era consapevolezza che le cose non andavano, e ora, davanti ai fatti continui a chiamarlo rosico.

Ah no? E perchè qui tutti dicono che la propria squadra è innocente, o, in ogni caso, non troppo coinvolta? Quanti hanno detto meritiamo la B o la C? E tu in primis continui a chiamare rosico chi denunciava l'andazzo di campionati falsati. Che diavolo c'entrano tutti questi discorsi sull'Inter in ogni post, quando l'Inter ha una posizione completamente trasparente?
                La juve non è colpevole
                Il Milan non è colpevole
                La Lazio non è colpevole
                Le pene sono ingiuste.
                Non ho sentito una sola persona scrivere: "Vorrei che fossimo puniti, punto e basta", vergognatevi.

Hai dimenticato

La roma è colpevole per passaporti falsi e rolex
                l'inter è colpevole per passaporti falsi e perchè Moratti e ricco e quindi doveva comprare pure lui le partite.

ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

No davvero, ma ti rendi conto dello schifo? Io ho la nausea di questa gente. Le sentenze non fanno altro che rimescolare la m3rda, e c'è anche chi ha il cattivo gusto di sentirsi defraudato.

Commenta

avevamo nostradamus nel forum e nn lo sapevamo

La juve non è colpevole
                    Il Milan non è colpevole
                    La Lazio non è colpevole
                    Le pene sono ingiuste.
                    mi sa ke tu il forum lo leggi solo nelle parti ke t fanno comodo....xke' io nn ho detto subito ke il milan andava punito x le skifezze d meani?? nn l ho detto???
                    a me pare tanto d si....ma noooooooo e' meglio far dire ad altri quello ke vorremmo sentirgli dire

Commenta

subito ke il milan andava punito x le skifezze d meani?? nn l ho detto???

Hai detto anche che non doveva andare in B, che punizione volevi: a letto senza cena?

Commenta

Evidentemente i miei post non li leggi
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          Evidentemente i miei post non li leggi

Intendeva alcuni specifici
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                            Intendeva alcuni specifici
                            Dalla sua affermazione non direi, cmq mica me la prendo, ci mancherebbe...

edit: e invece sì, com'è che in questo forum mi ignorate tutti? SIGH!!!
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Pensa che c'è gente che considera qualche punto di penalità e i prelimari di CL una punizione. Bah, disgusto.

Commenta

IChi uomo di valori che tifa la squadra pulita ma non esiterebbe un secondo a condannarla se mai facesse qualcosa di grave, non mi pare che per la storia dei rolex tu abbia mai detto "Vorrei che fossimo puniti, punto e basta", quindi ti devi vergognare perché te lo imponi da solo 5 messaggi piu indietro.

Ah, regalare rolex e un tentativo ben piu evidente che chiamare al telefono un tipo per farsi inviare alcuni arbitri anziche altri.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X