annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sentenze di 2°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Eldwind
    Quando a fallire è stata la Lazio, l'allora presidente del consiglio ha emanato il cosidetto spalma debiti per evitarla di farla retrocedere in B ( gli anni prima erano retrocessi Napoli e Fiorentina ma nessuno a fatto niente) ed evitare dei problemi di ordine pubblico.
    Veramente è stato evitato il fallimento perchè la Lanzie era indebitata con Capitalia e Geronzi avrebbe perso un mare di soldi, grazie al sistema Moggi (la figlia di Geronzi era una della triade della GEA) sono riusciti a tenerla in A affindandola a Max Giusti, cioè a Lotito il quale quotando la società in borsa è riuscito a distribuire il debito sugli azionisti.
    Sull'affare del calcio sporco, beh i soliti cerebrolesi possono continuare ad insultare la loro intelligenza scrivendo e cantando, ma, a quanto pare, queste sentenze evidenziano che dopotutto Moggi non aveva torto quando asseriva che c'era qualcuno molto più potente della Juventus a comandare il calcio. Come dargli torto, in finale hanno solo dato una mescolata alla m3rda.

P.S per Kiajahhsg Asjsjhsjk, se continuate di 'sto passo per toglierci 6 punti ci mettete 6 anni.
    Ultima modifica di babeljunior; 26-07-2006, 16:06.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
      Veramente è stato evitato il fallimento perchè la Lanzie era indebitata con Capitalia e Geronzi avrebbe perso un mare di soldi, grazie al sistema Moggi (la figlia di Geronzi era una della triade della GEA) sono riusciti a tenerla in A affindandola a Max Giusti, cioè a Lotito il quale quotando la società in borsa è riuscito a distribuire il debito sugli azionisti.
      Sull'affare del calcio sporco, beh i soliti cerebrolesi possono continuare ad insultare la loro intelligenza scrivendo e cantando, ma, a quanto pare, queste sentenze evidenziano che dopotutto Moggi non aveva torto quando asseriva che c'era qualcuno molto più potente della Juventus a comandare il calcio. Come dargli torto, in finale hanno solo dato una mescolata alla *****.

P.S per Kiajahhsg Asjsjhsjk, se continuate di 'sto passo per toglierci 6 punti ci mettete 6 anni.
      Stavolta ti voglio proprio imitare :

Ve li tojamo tutti e 6 sti punti rosikone

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
        Ma perchè io non mi posso portare una valigia di soldi da regalare a un'amico ?

mentre invece posso chiedere di farmi arbitrare la partita come voglio io?
        c'erano delle intercettazioni che parlavano Chiaro

Commenta

• Originariamente inviato da Van
          c'erano delle intercettazioni che parlavano Chiaro

Infatti una cosa è comprarsi un partita , un'altra è chidedere ai designatori di mettere quegli arbitri.

Commenta

• Quelle telefonate per la giustizia sportiva sono un reato quanto la valigetta dei soldi

anche perchè molti arbitri di quelle telefonate corrispondono a quelli richiesti. E si chiama Illecito Sportivo.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
              è normale pero' che in qst sentenze ci sia un pò di solidarietà tra i tifosi che le vivono.
              solidarieta' va bene ma finisce li!

in questo forum c'e' gente ke scrive ke l anno prossimo saremo i paladini d "un certo calcio" ke e' stato penalizzato dai giudici e questo messaggio nn deve assolutamente passare!!!

noi abbiamo sbagliato ed abbiamo pagato GIUSTAMENTE,ora ke le sentenze sia leggere e' 1 mia opinione, ma adesso si riparte ognuno x la propria strada,noi l anno prossimo nn saremo paladini d niente xke' io nn voglio minimamente essere avvicinato a ki ha commesso skifezze x anni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish

in questo forum c'e' gente ke scrive ke l anno prossimo saremo i paladini d "un certo calcio" ke e' stato penalizzato dai giudici e questo messaggio nn deve assolutamente passare!!!

noi abbiamo sbagliato ed abbiamo pagato GIUSTAMENTE,ora ke le sentenze sia leggere e' 1 mia opinione, ma adesso si riparte ognuno x la propria strada,noi l anno prossimo nn saremo paladini d niente xke' io nn voglio minimamente essere avvicinato a ki ha commesso skifezze x anni
                Ma infatti finisce qui , ora son contento che viola e milan sono in A però nessuno sconto sul campo e fuori :P

Commenta

• Tutti contenti, pene leggere, volemose bene.

Commenta

gli e lo ho scritto pure io.. ma ha fatto finto di ignorare che tra l'84 e il 95 non hanno mai vinto uno scudetto.

e han riniziato quando è arrivato moggi praticamente

Guardate che lo so benissimo, e questa cosa la scrissi 100000 miliardi di volte su questo forum, ed era per rispondere a coloro che dicevano che si è Juventini solamnente perchè si vince sempre, mentre non era vero, e gli anni senza vincere lo dimostrano. La Juve spesso ha alterato anni di vittorie ad anni senza vincere.
                    Ma dimenticate però, che negli anni che citate voi c'era il grande Milan, squadra insuperabile.

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                      Infatti una cosa è comprarsi un partita , un'altra è chidedere ai designatori di mettere quegli arbitri.

Infatti, ed è questo proprio quello che dico io. Per me non c'è nulla di male, lo fanno tutti, e poi è sempre sul campo che la partita la devi vincere.

Commenta

No no voglio wang che tifa milan.. non si sa mai che vi radiano dal calcio o.O

cmq mi sa che il milan apparte che uscire meglio di tutti è quello che ci fa meno la figura del coglione. Accettando la sentenza senza fare il ricorso
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Tu non hai capito una cosa. C'è stata la fortuna che questo processo è stata una farsa, ed è stato scandaloso come il Milan, squadra implicatissima in questo scandalo sia stata praticamente assolta. Addirittura in Champions. Quindi se Moggi invece di rispondere lui al telefono, faceva rispondere un'altro, la Juve era salva.
                          Dato che abbiamo capito veramente il Milan quanto è potente, e abbiamo capito veramente chi è la squadra più potente d'Italia, avendo anche la fortuna di avere Silvio Berlusconi, abbiamo ed avete avuto la fortuna di poter corrompere anche questo processo e farla franca. Tra Juve e Milan non c'era nessuna differenza, la differenza stava nel fatto che Moggi agiva di propria persona, mentre il Milan è stato più furbo, faceva agire un'altro. Se proprio si doveva fare giustizia, andava punito anche questo atto premeditatorio di immiscfhiare terzi in questo scandalo, se scandalo lo vogliamo chiamare dando una punizione ancora più severa al Milan di quella della Juventus. Milan e Juve erano 2 società che se la comandacano, una sull'asse Torino e l'altra sull'asse Milano, come 2 famiglie mafiose. Tutto questo se ci vogliamo mettere a parlare dello scandalo come cosa esistente, facciamo finta che è tutto vero e che anche io per finta ritengo ci sia stato uno scandalo. Se vogliamo fare un processo a tutti, allora il Milan è alla pari della Juve, ripeto, se invece di Moggi, al telefono rispondeva il magazziniere a nome di Moggi, allora anche noi stavamo salvi come voi. Questo sempre se vogliamo parlare di processo.

Dato però, che chi sta nel mondo del pallone sa che tutti i dirigenti del mondo preferiscono determinati arbitri, e che sono cose normalissime preferire qualcuno, ed in tutte le categorie dalle grandi alle più piccole accade, io ritengo lo scandalo una farsa, uno scandalo che non esiste, ritengo tutto una cosa normale che non ha nulla di incredibilmente strano.

Purtroppo però, il processo c'è stato, è stato voluto, ed il vero scandalo non è stato calciopoli ma proprio questo processo.

Mettendo da parte tutto, i giorni del processo sono stati acclamati da tutte le squadre non implicate, gioiendo per le grandi penalizzazioni del Milan e per la retrocesione della Juve, e dato che io ritengo tutto ingiusto e inprocessabile, aspettavo il momento per poter rispondere a tutti coloro che apunto ci sguazzavano in calciopoli. Speravo che la Juve potesse rimanere in serie A e rifarmi su tutti, ma la Juve farà la serie B.

E' successo qualcosa di clamoroso però. Incredibilmente, e con lo stupore degli stessi imputati, il Milan è stato praticamente assolto. Addirittura è stato ammesso alla Champions, e la Lazio e la Fiorentina sono state giudicate più colpevoli del Milan... E se ai fini di un processo e di una giusta giustizia è inauditamente assurdo, mafioso, ingiusto, e tutto ciò che vuoi, noi Juventini la prendiamo con molta gioia questa sentenza sul Milan. Innanzi tutto perchè dimostra veramente la falsità di calciopoli, e sono riuscito ad avere ragione anche in questo caso. Seconda cosa il Milan sarà la squadra che ci potrà dare la gioia di placare gli animi di tutte quelle squadre che gioivano nelle imputazioni, e ci potrà dare la gioia di non dare più la sicurezza matematica dello scudetto all'Inter l'anno prossimo, in quanto almeno avrà il Milan come avversaria, e lo scudetto se lo dovrà minimamente giocare.
                          Se il MIlan, come spero, dovesse vincere lo scudetto, sarebbe la totale sconfitta di calciopoli.

Questi sono i motivi per cui tiferemo Milan l'anno prossimo, perchè è l'unica squadra all'altezza di poter fermare l'Inter, che godeva dallesentenze di calciopoli, esultando già per lo scudetto del prossimo anno. Ma se al posto del Milan, l'antagonista dovesse essere il Chievo, giusto per fare un'esempio, si tiferà Chievo, l'importante è che non vincano le squadre che fino a ieri godevano delle imputazioni. Inter in Primis. La Roma non la cito in quanto non è da scudetto e non lotta per nessuna competizione per vincerla.

Originariamente inviato da Dark

cmq mi sa che il milan apparte che uscire meglio di tutti è quello che ci fa meno la figura del coglione. Accettando la sentenza senza fare il ricorso

Nessuno nei panni del Milan si permetterebbe solamente di pensare ad un ricorso, perchè non ce n'è bisogno, è stato assolto, meglio di così non gli poteva andare. Meglio stare zitti per loro che già tutto il mondo li sta chiamando mafiosi.
                          Ultima modifica di shirai; 26-07-2006, 19:00.

Commenta

• Originariamente inviato da Eldwind
                            Quando a fallire è stata la Lazio, l'allora presidente del consiglio ha emanato il cosidetto spalma debiti per evitarla di farla retrocedere in B ( gli anni prima erano retrocessi Napoli e Fiorentina ma nessuno a fatto niente) ed evitare dei problemi di ordine pubblico.
                            Voglio vedere cosa si inventano quest'anno visto che entro il 2008 deve versare una cifra spopositata di soldi al fisco.

La Roma stava messa peggio della Lazio. Il governo ha aiutato anche voi.

Commenta

E rischiare che una corte più seria li facesse pagare realmente?

Commenta

No no voglio wang che tifa milan.. non si sa mai che vi radiano dal calcio o.O

accettiamo la sentenza solo xke' la uefa ha detto ke se si fa ricorso alla giustizia ordinaria nn si viene accettati nelle competizioni europee e visto ke la champions x noi e' la cosa + importante probabilmente gli 8 punti ce li teniamo x quello

Originariamente inviato da Wang
                                bla bla bla
                                milan e juve nn hanno fatto fatto le stesse cose,voi gestivate il sistema e c penalizzavate continuamente mentre noi abbiamo solo tentato d far girare il vento senza riuscirci...ricordati l intercettazione dopo siena in cui si parlava d stupendo lavoro da parte del guardalinee nei nostri confronti (gol d shava annullato)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X