Originariamente inviato da Van
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sentenze di 2°
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ice StormSecondo te se la Juve avesse comprato anche UNA sola partita, l'avrebbero fatta retrocedere in c2 come il Genoa? secondo me no, oi dimmi te .
cè anke da dire ke la juve è un grande società..
e il discorso vale con tutte le big... inter milan etc etc
Commenta
-
Cmq queste sentenze di 2° sono assurde e ridicole. Io se fossi stato quelle società avrei accettato la prima sentenza in silenzio, avrebbero fatto una figura migliore e dimostrato di accettare le loro responsabilità.Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
-
Originariamente inviato da MiklasCmq queste sentenze di 2° sono assurde e ridicole. Io se fossi stato quelle società avrei accettato la prima sentenza in silenzio, avrebbero fatto una figura migliore e dimostrato di accettare le loro responsabilità.
Commenta
-
Come volevasi dimostrare... Non capisco di cosa vi stupiate. Pensavate davvero che la "spada della giustizia" sarebbe calata sui disonesti?
E ieri mi sono pure preso un insulto da Kaos89 per aver detto che la giustizia non esiste
Che vergogna... Quando succede cosi', l'Italia mi fa davvero schifo.
Commenta
-
Originariamente inviato da MiklasCmq queste sentenze di 2° sono assurde e ridicole. Io se fossi stato quelle società avrei accettato la prima sentenza in silenzio, avrebbero fatto una figura migliore e dimostrato di accettare le loro responsabilità.
sinceramente penso...ma la gente...parla per dar fiato alla bocca o cosa???
Ditemi quel che vi pare sulla fiorentina ma, argomentate quel che dite, anche perche' il campionato 2004/2005 della viola l'ho vissuto sulla mia pelle....i torti arbitrali che ci son stati fatti son stati pesantissimi.
E le partite contestateci per illecito sportivo fanno ancora piu' ridere.
Vedi lazio fiorentina, dove secondo quel che dice palazzi...dovevamo avere favori arbitrali....e zauri ci ha tolto la palla PALESEMENTE di mano dalla linea di porta,e l'arbitro favorendoci, ha lasciato proseguire quando doveva darci rigore e buttar fuori il giocatore.
N.B stavamo 1 a 1.
Ma quello che mi fa ridere ancora di piu' e' la partita per la quale ci han condannato ieri Chievo -Fiorentina
Dove anche la' saremmo dovuti esser favoriti....infatti un rigore su bojinov grosso come una casa, non ci e' stato dato
Ma ALT fermi tutti...prima di replyare qualche cazzata, detta da qualcuno che non ha minimamente VISTO le partite del 2004/2005 della fiorentina...
guardatevi questo.
http://video.google.it/videoplay?doc...002&q=fiorenzaUltima modifica di djlandFI; 26-07-2006, 10:28.You are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishno guarda.....io vado allo stadio e sono stato x molto in curva (addio fossa )e t posso assicurare ke x quanto riguarda noi "veri" tifosi del milan nn c sono accordi commerciali o altro ke tenga....io il gobbo lo odio,come odio il romanista,il laziale,l interista,ect,ect
Up , anch'io sono abbonato da 12 anni in curva nord , anch'io odio i milanisti gli juventini , e ovviamente e soprattutto e piu di tutti i romanisti , è normale pero' che in qst sentenze ci sia un pò di solidarietà tra i tifosi che le vivono.
Voi ice storm siete stati gemellati col napoli e la reggina , ricordatelo.
Commenta
-
SCANDALOSO!!!
E' da 10 anni che si dice che la Juve ruba, finalmente ci sono delle prove evidenti, e cosa si fa? La si manda in B per un anno...E i responsabili di tutto? Carraro come se non avesse fatto nulla, Moggi tra 5 anni a piedelibero...SCANDALOSO!!!
Idem per i milanisti: come si fa ad assolvere una società che paga fior fior di quattrini uno per fare il RESPONSABILE ARBITRI!!! Ma lo vogliamo capire che gli arbitri e le società non devono avere nulla in comune (cfr campionati professionistici americani).
Se poi si parla di non dover fare un regalo all'Inter...beh, visto tutto quello che è stato rubato negli anni passati...(e lo dice uno che pensa che il rigore del '98 su Ronaldo non fosse poi così evidente, almeno non come i gol subiti dalla Juve e manco visti, per non parlare di rigori, fuorigioco,...).
Ma la cosa ancor più scandalosa è che qua non si parla solo del gioco, ma anche di una amrea di soldi che circolano! Una vera giustizia avrebbe dovuto indagare le squadre su due fronti: uno sportivo, e uno penale!
Nell'ambito sportivo si ha a che fare con squadre che hanno tentato (la Juve riuscendoci più che ampiamente) di falsare l'esito di campionati...Cioè, un giocatore che fa un gesto antisportivo viene espulso e squalificato per tot giornate, e una squadra che agisce in maniera antisportiva viene penalizzata così poco? Voi uno che sta giocando con voi a qualunque cosa e lo sgamate a barare, cosa fate? Gli dite "amici come prima"???? Una sentenza puramente sportiva avrebbe dovuto PESANTEMENTE penalizzare comportamenti di questo tipo!
Poi viene la giustizia penale, che deve tirare un culo così a squadre quotate in borsa che hanno falsato in questo modo il valore economico della squadra...Ma sapete quanti soldi si è fatta la società Juve con gli scudetti vinti rubando a danno delle altre squadre??? E questo non deve essere punito penalmente???
Qua c'è da punire la frode sportiva E la frode economica!!! Invece la punizione sportiva non è stata appesantita per non pesare economicamente sulle società, quando invece sarebbe dovuto essere esattamente il contrario!
I responsabili di una qualunque società se commettono frodi vanno in galera, quelli di società sportive, come se niente fosse...evidentemente fa piacere vedere tanti Tanzi tranquillamente a casa sua a godersi i miliardi rubati ai dipendenti della Parmalat...
La giustizia nei confronti del calcio in Italia è un qualcosa di assolutamente schifoso...
Basta anche guardare lo scandalo doping che aveva coinvolto la Juve e che è stato abilissimamente sotterrato...
Commenta
-
Pene Giuste , La juve è sotto accusa per 8 partite , le altre nn ci sono prove quindi serie be 17 punti in meno è giusta , fiorentina e lazio per una partita e serie a con rispettivamente 11 e 19 punti in meno , Milan sotto accusa per responsabilità Oggettiva - 8 punti , mi paiono equilibrate.
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiSCANDALOSO!!!
E' da 10 anni che si dice che la Juve ruba, finalmente ci sono delle prove evidenti, e cosa si fa? La si manda in B per un anno...E i responsabili di tutto? Carraro come se non avesse fatto nulla, Moggi tra 5 anni a piedelibero...SCANDALOSO!!!
Idem per i milanisti: come si fa ad assolvere una società che paga fior fior di quattrini uno per fare il RESPONSABILE ARBITRI!!! Ma lo vogliamo capire che gli arbitri e le società non devono avere nulla in comune (cfr campionati professionistici americani).
Se poi si parla di non dover fare un regalo all'Inter...beh, visto tutto quello che è stato rubato negli anni passati...(e lo dice uno che pensa che il rigore del '98 su Ronaldo non fosse poi così evidente, almeno non come i gol subiti dalla Juve e manco visti, per non parlare di rigori, fuorigioco,...).
Ma la cosa ancor più scandalosa è che qua non si parla solo del gioco, ma anche di una amrea di soldi che circolano! Una vera giustizia avrebbe dovuto indagare le squadre su due fronti: uno sportivo, e uno penale!
Nell'ambito sportivo si ha a che fare con squadre che hanno tentato (la Juve riuscendoci più che ampiamente) di falsare l'esito di campionati...Cioè, un giocatore che fa un gesto antisportivo viene espulso e squalificato per tot giornate, e una squadra che agisce in maniera antisportiva viene penalizzata così poco? Voi uno che sta giocando con voi a qualunque cosa e lo sgamate a barare, cosa fate? Gli dite "amici come prima"???? Una sentenza puramente sportiva avrebbe dovuto PESANTEMENTE penalizzare comportamenti di questo tipo!
Poi viene la giustizia penale, che deve tirare un culo così a squadre quotate in borsa che hanno falsato in questo modo il valore economico della squadra...Ma sapete quanti soldi si è fatta la società Juve con gli scudetti vinti rubando a danno delle altre squadre??? E questo non deve essere punito penalmente???
Qua c'è da punire la frode sportiva E la frode economica!!! Invece la punizione sportiva non è stata appesantita per non pesare economicamente sulle società, quando invece sarebbe dovuto essere esattamente il contrario!
I responsabili di una qualunque società se commettono frodi vanno in galera, quelli di società sportive, come se niente fosse...evidentemente fa piacere vedere tanti Tanzi tranquillamente a casa sua a godersi i miliardi rubati ai dipendenti della Parmalat...
La giustizia nei confronti del calcio in Italia è un qualcosa di assolutamente schifoso...
Basta anche guardare lo scandalo doping che aveva coinvolto la Juve e che è stato abilissimamente sotterrato...
Commenta
Commenta