annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una volta tanto state zitti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn esistono verginelle nel calcio ma senza prove sono solo chiacchere...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
      ma si erano messi d'accordo x pareggiarla!! Nn hanno nemmeno esultato al gol!! L'ha vinta solo xke quello ke ha segnato nn ne sapeva nulla o nn so ke... fatto sta ke negli spogliatoi è successo quello ke è successo! E i testimoni ci sono!!!!
      Insabbiate, insabbiate pure.. tanto solo la Juve ruba! AVETE I PARAOCCHI!!!!

Forza Juve

Paraocchi?
      naa

mi sa che tu non sai nemmeno di che anno è quella partita ma va be

e il giornalista in questione puo scrivere quello che vuole, io so solo che la partita è stata vinta
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        Paraocchi?
        naa

e il giornalista in questione puo scrivere quello che vuole, io so solo che la partita è stata vinta

Esatto, e anche noi diciamo che potete dire quello che volete ma la Juve ha vinto sempre sul campo.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          ma la Juve ha vinto sempre sul campo.
          bisogna vedere come ha vinto, almeno negli ultimi anni.

Commenta

Esatto, e anche noi diciamo che potete dire quello che volete ma la Juve ha vinto sempre sul campo.

han dimostrato di no.
            - Al Bar dello sport

Commenta

han dimostrato di no.

Ti ripeto, possono e potete dire quello che volete, ma per me la Juve è pulita.

Commenta

Ti ripeto, possono e potete dire quello che volete, ma per me la Juve è pulita.

contento tu.

ma se pensi sia pulita, smetti di postare in ogni post dicendo che la juve è pulita. Anche quando non si parla di juve
                - Al Bar dello sport

Commenta

guarda ke secondo me wang vuole dire ke la juve ADESSO e' pulita...ora ke hanno cacciato i loro dirigenti ladri ke rubavano a + nn posso da molto tempo e hanno messo un sacco d brave persone

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Paraocchi?
                    naa

risp ora xke nn c'ero prima asd

Cmq la partita è dell'83 dato ke cmq sono informato a riguardo... fatto sta ke l'avete vinta solo x un errore di un giocatore interista altrimenti sarebbe stata pareggiata come dagli accordi. Le testimonianze ci sono solo ke cm gia detto hanno insabbiato il tutto.. ke ci volete fa! La canzone fa... in questo mondo di ladri ecc. mi sa ke anke l'inter fa parte di qst mondo

Commenta

Il calcio e morto

Mai sentite sanzioni piu ridicole...
                      Una pagliacciata..

calcio = politica = corruzione.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ma è successo 23 anni fa O_O!!!!!

Commenta

Il calcio sta sprofondando sempre piu' nella *****.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Forse qualcuno non ha ben capito che è successo in questa partita.
                            Però vabbè...è tutto un magna magna per mandare la Juventus in B e condannare un Santo come Moggi.

Lo hanno incastrato quel pover'uomo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
                              noi nn ci aggrappiamo a nulla... anzi.. qui vedo post della juve ke ruba solamente e l'inter se ne esce sempre beata
                              caxxo chissa come mai.... nn capisco proprio il motivo x cui sono anni e la gente continua a dire "juve ladroni, la juve ruba ecc..". Solo rosikoni dici tu? a qnt pare no....

P.s dove caxxo sei andato a scovare quel libro

P.p.s con tutto il rispetto ma a 12 anni di tutta sta storia non dovresti interessartene....

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                              Originariamente inviato da delpietro
                              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
                                caxxo chissa come mai.... nn capisco proprio il motivo x cui sono anni e la gente continua a dire "juve ladroni, la juve ruba ecc..". Solo rosikoni dici tu? a qnt pare no....

P.s dove caxxo sei andato a scovare quel libro

P.p.s con tutto il rispetto ma a 12 anni di tutta sta storia non dovresti interessartene....
                                Invece devo interessarmene eccome! Se inizio da ora da grande farò il Giampiero Mughini

Il libro l'ho scoperto grazie alle mie ricerke su altre truffe di altre squadre dato ke è ovvio ke nn è stata solo la juve a fare certe cose

Commenta

Sto operando...
                                X