nn esistono verginelle nel calcio ma senza prove sono solo chiacchere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una volta tanto state zitti!
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Driederikma si erano messi d'accordo x pareggiarla!! Nn hanno nemmeno esultato al gol!! L'ha vinta solo xke quello ke ha segnato nn ne sapeva nulla o nn so ke... fatto sta ke negli spogliatoi è successo quello ke è successo! E i testimoni ci sono!!!!
Insabbiate, insabbiate pure.. tanto solo la Juve ruba! AVETE I PARAOCCHI!!!!
Forza Juve
Paraocchi?
naa
mi sa che tu non sai nemmeno di che anno è quella partita ma va be
e il giornalista in questione puo scrivere quello che vuole, io so solo che la partita è stata vinta
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkParaocchi?
naa
e il giornalista in questione puo scrivere quello che vuole, io so solo che la partita è stata vinta
Esatto, e anche noi diciamo che potete dire quello che volete ma la Juve ha vinto sempre sul campo.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangEsatto, e anche noi diciamo che potete dire quello che volete ma la Juve ha vinto sempre sul campo.
han dimostrato di no.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangTi ripeto, possono e potete dire quello che volete, ma per me la Juve è pulita.
contento tu.
ma se pensi sia pulita, smetti di postare in ogni post dicendo che la juve è pulita. Anche quando non si parla di juve
Commenta
-
guarda ke secondo me wang vuole dire ke la juve ADESSO e' pulita...ora ke hanno cacciato i loro dirigenti ladri ke rubavano a + nn posso da molto tempo e hanno messo un sacco d brave persone
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkParaocchi?
naa
Cmq la partita è dell'83 dato ke cmq sono informato a riguardo... fatto sta ke l'avete vinta solo x un errore di un giocatore interista altrimenti sarebbe stata pareggiata come dagli accordi. Le testimonianze ci sono solo ke cm gia detto hanno insabbiato il tutto.. ke ci volete fa! La canzone fa... in questo mondo di ladri ecc. mi sa ke anke l'inter fa parte di qst mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da Driederiknoi nn ci aggrappiamo a nulla... anzi.. qui vedo post della juve ke ruba solamente e l'inter se ne esce sempre beata
P.s dove caxxo sei andato a scovare quel libro
P.p.s con tutto il rispetto ma a 12 anni di tutta sta storia non dovresti interessartene....
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ()
Commenta
-
Originariamente inviato da Gildorcaxxo chissa come mai.... nn capisco proprio il motivo x cui sono anni e la gente continua a dire "juve ladroni, la juve ruba ecc..". Solo rosikoni dici tu? a qnt pare no....
P.s dove caxxo sei andato a scovare quel libro
P.p.s con tutto il rispetto ma a 12 anni di tutta sta storia non dovresti interessartene....
Il libro l'ho scoperto grazie alle mie ricerke su altre truffe di altre squadre dato ke è ovvio ke nn è stata solo la juve a fare certe cose
Commenta
Commenta