annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma la juve non ha rubato proprio per niente link inside
Comprimi
X
-
Ma la juve non ha rubato proprio per niente link inside
Originariamente inviato da BladeMaxpezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culoOriginariamente inviato da n0nt0xDark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tuaTag: Nessuno
-
SI torna troppo indietro..
come nel 61.. le loro ladrate sono storia
ma solo loro non ci trovano nulla di anomalo
-
Originariamente inviato da DarkSI torna troppo indietro..
come nel 61.. le loro ladrate sono storia
ma solo loro non ci trovano nulla di anomalo
il problema è che ci sono talmente abbituati che per loro ogni rigore inesistente dato alla juve è giusto come i gol non convalidati agli avversari o quelli irregolari della signora...e per la cronaca in tutte e ripeto tutte le partite della juve che ho visto c'è sempre stata una tendenza a favorire la juve in ogni piccolo episodio, dalle espulsioni ai falli non fischiati dalle ammonizioni alle gomitate non punite...però ormai sono 10 anni che va avanti cosi quindi ci si fà l'abitudine...Originariamente inviato da BladeMaxpezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culoOriginariamente inviato da n0nt0xDark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua
Commenta
-
Ma no, la Juventus è troppo forte
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Per caso conoscete un sito che raccoglie tutte le moviole di quelle azioni? Non è che non ci creda, sia chiaro, ma voglio guardarle con i miei occhi.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzePer caso conoscete un sito che raccoglie tutte le moviole di quelle azioni? Non è che non ci creda, sia chiaro, ma voglio guardarle con i miei occhi.
Vorrei proprio vedere quando verranno da noi sia Vieirà che Ibrah quante giornate di qualifica prenderanno
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaos89Ma lo segui il calcio? Io mi ricordo benissimo le "giocate" di Camoranesi, non c'è bisogno di moviola, quando ebbe buttato il pallone su un giocatore (non mi ricordo chi) e quando ebbe dato una gomitata. Vieirà immavolato, Emerson mai buttato fuori, Cannavaro quasi mai ammonito, Ibrahimovich nn ne parliamo...
Vorrei proprio vedere quando verranno da noi sia Vieirà che Ibrah quante giornate di qualifica prenderannoWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeHo cominciato a seguirlo dopo lo scandalo calciopoli, prima simpatizzavo per la juve ma ne sapevo meno di 0, guardavo solo i mondiali. Per questo vi ho chiesto.
Commenta
-
La questione non è se quello che dite è vero, perchè alcune azioni le ho viste anch'io (ricordo il caso famoso del '98 - mi sembra - con la regola del vantaggio, palo, rigore). Voglio capire esattamente se tutte quelle citazioni sono casi reali: da un sito che si chiama antijuve non posso aspettarmi il 100% di obbiettività.
Cmq proverò su youtube, grazieWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShazZ OLéomg ibra era un gran birbantello e la passava sempre liscia, camoranesi idem... :_|
mo arriva quello ke comincia a dire: e' tutto falso! juve in a! moggi libero!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ishan_Shade
E' un sito antijuve, è di parte, quindi non conta nulla.
Commenta
Commenta