annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gazzetta da boicottare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Non mi sembra che la guerra israelo-libanese abbia 3 miliardi di spettatori e stia sempre in prima pagina. A me sembra invece che una finale dei mondiali si.

Pensa che è più seguita calciopoli dalle persone e non il medioriente
    a me pare proprio il contrario, nel resto del mondo, a differenza dell'italia, il calcio è secondario.

Commenta

A me non mi sembra che per l'Africa o il medioriente si siano spesi 350 milioni di euro, per costruire un mega stadio per l'apertura dei mondiali, e solo per quello stadio. Per non parlare di tutto il resto.
      Non mi sembra poi che se vai in giro ti metti a parlare di medioriente o di africa, o se lo fai è per 2 minuti...

Non mi sembra che i problemi del mondo siano al centro dell'attenzione come un mondiale di calcio, o siano importanti come il calcio.

Commenta

A me non mi sembra che per l'Africa o il medioriente si siano spesi 350 milioni di euro, per costruire un mega stadio per l'apertura dei mondiali, e solo per quello stadio. Per non parlare di tutto il resto.
        Non mi sembra poi che se vai in giro ti metti a parlare di medioriente o di africa, o se lo fai è per 2 minuti...

Non mi sembra che i problemi del mondo siano al centro dell'attenzione come un mondiale di calcio, o siano importanti come il calcio.

Non so che persone frequenti tu O_o
        ma io con i miei amici non parlo solo di calcio.

C'è la politica, ci sono le ragazze, c'è il lavoro, c'è la famiglia e ci sono i problemi.

Se parli sempre di calcio hai qualche problema serio O_o. E te lo dice uno che sul cellulare ha il video dell'inno "pazza inter"
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

dopo questo e "Moggi Libero" penso proprio ke tu nn stia tanto bene.

Commenta

Io la penso così. Non mi interessa di paesi che non fanno altro che guerre.
            Per me il calcio è più importante, non mi interessa il perbenismo forzato e la morale. Se veramente era più importante l'africa del calcio, oppure il medioriente, non stavamo a seguire calciatori che prendono milioni di euro. Non mi sembra che la guerra israelo-libanese abbia 3 miliardi di spettatori e stia sempre in prima pagina. A me sembra invece che una finale dei mondiali si.

Pensa che è più seguita calciopoli dalle persone e non il medioriente

STAI MALE

Commenta

Bè, ti riporto al discorso che finimmo tempo fa. Non vorrai dirmi che la guerra israelo-libanese sia più importante di una finale dei mondiali...
              Tu che dicevi che c'erano cose più importanti del calcio, affermi che sono anche più importanti di una finale dei mondiali?
              tu ti sei completamente fottuto il cervello
              Restless Soul

Commenta

e io che non avevo voglia di legger questo tread...COSA MI STAVO PERDENDO!!!!!!
                Wang libero!!!

Commenta

ah wang...so le persone come te che fanno capire che l'umanità non merita che un calcio nelle gengive
                  Originariamente inviato da BladeMax
                  pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
                  Originariamente inviato da n0nt0x
                  Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

Commenta

Spero vi rendiate conto che scherza e lo fa solo per farvi incazzare.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah

sinceramente a me è venuto il dubbio contrario... però va beh =|
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah

mi piacerebbe crederlo: se mai fossi in errore, allora e' da piu' di un anno che quello che fa lui si chiama TROLLING.
                        Nel caso chiedo quindi una sospensione del soggetto, dato che provoca solo flames con le sue dichiarazioni
                        Restless Soul

Commenta

Notare come Wang diventa il centro della discussione nella maggior parte dei thread... si è stati in tema solo fino al suo arrivo eheh
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            mi piacerebbe crederlo: se mai fossi in errore, allora e' da piu' di un anno che quello che fa lui si chiama TROLLING.
                            Nel caso chiedo quindi una sospensione del soggetto, dato che provoca solo flames con le sue dichiarazioni

Sta simpatico ai moderatori
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Veramente sta simpatico anche a me, almeno lui le boiate le dice apposta, altri ci credono veramente in quello che dicono.

Commenta

Il problema e' che lui le boiate non le dice apposta....e vabuo
                                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico
                                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                                X