annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto GP - Gran premio di Laguna Seca.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moto GP - Gran premio di Laguna Seca.

Che gara!! Come pronosticato Hayden ha dominato da meta' gara fino alla fine, non un errore, non un esitazione, non una preoccupazione...nulla di nulla, il piu' forte e' lui (su questa pista ovviamente).
    Ottima gara di Pedrosa avvantaggiato dal peso e da un ottima messa a punto, anche grazie a delle Michelin in grado di resistere senza usurarsi troppo a certe temperature (70 gradi l'asfalto!!!).
    Melandri ennesima gara capolavoro perche' piu' di cosi' non poteva fare. Ha sfruttato la caduta di Stoner (poveraccio ma se se le cerca -_-) e il ritiro del vostro dio Rossi (sfortunato ma ancora non ho capito se la causa del ritiro e' dovuta all'usura del posteriore o centra esclusivamente il motore). Si porta a -41 mi pare da Hayden e per le prossime gare sono ottimista.
    Capirossi/Ducati/Suzuki....MISTERO.

Prossimo appuntamento Brno!
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Causa solo il motore, la ruota non aveva na sega.

mi edito, aveva scaldato pure la gomma

ma non avevo visto

e noin sono rimasto a seguire le itnerviste dopo

Ora brivio ha detto che era pure la gomma
    Ultima modifica di s_12; 24-07-2006, 01:38.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Appunto -_-. Anche a gara in corso Meda e Reggiani, prima che si rompesse il motore, avevano accennato ad un eventuale livello di usura troppo elevato del posteriori di Rossi. Cmq non e' finita, mancano ancora da assegnare ben 150 punti e il distacco e' di 51 punti. Certo e' difficile se non impossibile non vedere Hayden finire una gara ma Mai dire Mai quest'anno.
      Io spero ovviamente in Melandri e in un pronto riscatto di Capirossi e di quelle fottute gomme schifose chiamate Bridgestone.
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico

Commenta

ke sf1ga

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
          Che gara!! Come pronosticato Hayden ha dominato da meta' gara fino alla fine, non un errore, non un esitazione, non una preoccupazione...nulla di nulla, il piu' forte e' lui (su questa pista ovviamente).
          Ottima gara di Pedrosa avvantaggiato dal peso e da un ottima messa a punto, anche grazie a delle Michelin in grado di resistere senza usurarsi troppo a certe temperature (70 gradi l'asfalto!!!).
          Melandri ennesima gara capolavoro perche' piu' di cosi' non poteva fare. Ha sfruttato la caduta di Stoner (poveraccio ma se se le cerca -_-) e il ritiro del vostro dio Rossi (sfortunato ma ancora non ho capito se la causa del ritiro e' dovuta all'usura del posteriore o centra esclusivamente il motore). Si porta a -41 mi pare da Hayden e per le prossime gare sono ottimista.
          Capirossi/Ducati/Suzuki....MISTERO.

Prossimo appuntamento Brno!
          Quoto in toto. Mi è piaciuta la gara di Pedrosa e quella di Melandri... ovviamente anche quella di Rossi, fino ai 6 giri dalla fine. Cmq non parlerei di sfortuna: secondo me ha spinto troppo senza considerare il fattore caldo... poi ok, anche il motore si è messo a fare le bizze ma questo è un altro discorso...
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            Cmq non parlerei di sfortuna: secondo me ha spinto troppo senza considerare il fattore caldo...
            Uh?!?
            ... Hurry Up!
            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Cmq non parlerei di sfortuna: secondo me ha spinto troppo senza considerare il fattore caldo... poi ok, anche il motore si è messo a fare le bizze ma questo è un altro discorso...
              Up, ha voluto far lo SbOrOnE (Oriano rulez) e ci ha rimesso la gara cmq raga, ora come ora Hayden se lo meriterebbe il mondiale. Non sara' il massimo del coraggio nel sorpassare, non avra' la moto con il miglior pacchetto qualita'/durata/pneumatici/etx, sara' sculato quanto vi pare ma e' il piu' costante di risultati e non sbaglia UNA gara neanche a pagarlo.
              Ultima modifica di Icestorm; 24-07-2006, 15:32.
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Verametne han detto che i motori yahamana son più fragili di quelli honda.
                quindi vuol dire che cmq la honda è ancora superiore alla yamaha
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  Verametne han detto che i motori yahamana

Yahamana? altra casa costruttrice?
                  La Honda e' sempre stata superiore alla Yamaha.
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
                    Uh?!?
                    Nel senso che col caldo le gomme si consumano più in fretta, evidentemente Valentino non ne ha tenuto conto... o magari ne ha tenuto conto ma ha sbagliato i calcoli, spingendo troppo... può anche darsi che si sia trattato di un errore di scelta gomme...
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Il problema delle gomme esisteva, e lo sapevano tutti...ma Vale avrà tirato + di Melandri, ma ha sempre girato sopra i tempi di Hayden...quindi Hayden le tirava di + le gomme...il fatto è che la moto di Vale quest anno non è affidabile...Mentre la Honda è il solito panzer...

Commenta

Yahamana? altra casa costruttrice?
                        La Honda e' sempre stata superiore alla Yamaha.

emm si O_o yamaha cmq se noti nello stesso post ho scritto pure yamaha giusto =|

stavo a pensare a altro...

cmq lo sò che la honda è sempre stata superiore ma l'anno scorso il divario era inferiore.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Brno la prossima. Le Bridgestone dovrebbero andare molto meglio qui.
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Nel senso che col caldo le gomme si consumano più in fretta, evidentemente Valentino non ne ha tenuto conto... o magari ne ha tenuto conto ma ha sbagliato i calcoli, spingendo troppo... può anche darsi che si sia trattato di un errore di scelta gomme...
                            Il fatto è che un pilota non incide molto sull'usura delle gomme, questo te lo posso assicurare... il pilota cerca di andare il + forte possibile, se le gomme non reggono è perchè o erano troppo morbide o la sospensione le ha fatte usurare troppo...

Lo so che ogni tanto in tv si sente anche dire "sta conservando le gomme" o cosa del genere, ma ti assicuro che nessuno le conserva se non va almeno 1 secondo + lento al giro (il che significa fare 4/5kmh in entrata curva).

Non ha senso dire che valentino ha sbagliato a tirare troppo e si è mangiato la gomma perchè non esiste uan cosa del genere, credetemi... (neanche Mc Coy le mangiava + delle altra e chi se lo ricorda in 500 puo' capire quello che intendo dire )
                            ... Hurry Up!
                            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Brno la prossima. Le Bridgestone dovrebbero andare molto meglio qui.
                              Speriamo perchè la ducati è quella che soffre + di tutti sulle gomme... se le sbrana... in questa gara usavano la mescola tipo marmo di carrara
                              ... Hurry Up!

Commenta

Sto operando...
                              X