annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rossi.... ma che sf.iga ha quest'anno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, un conto è il pilota, un conto è la moto...la honda è sempre stata + forte della yamaha, come vale è sempre stato + forte di hayden...
    Ciò non toglie che Hayden è sempre (o quasi) andato a podio...Io trovo che Melandri sia meglio di Hayden, ma ha meno punti...
    Non trovo giusto denigrare Hayden che sta facendo un'ottima stagione, certo, conterà il fatto di avere una moto forte e sicura, però anche lui del suo ce lo mette...
    Anche perchè un modiale si vince con la regolarità: se rischi a tutte le gare puoi vincere come cadere, ma spesso un secondo posto basta per vincere il mondiale (se poi vale si sfascia...). Ciò può andare contro lo spettacolo, però non mi sembra una cosa stupida per uno che ha un'occasione + unica che rara per vincere un mondiale...

Commenta

Beh però Ice da quello che dici sembra quasi che per te chi vince il mondiale deve essere automaticamente il pilota più bravo... ma non c'è solo la bravura del pilota: c'è la moto, c'è il team di sviluppatori, i meccanici, i soldi degli sponsor, etc...

Per quanto mi riguarda continuo a ritenere Valentino il più forte anche quest'anno e non mi sembra meno forte degli anni scorsi: meno costante, forse, ma non meno forte.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
        Beh però Ice da quello che dici sembra quasi che per te chi vince il mondiale deve essere automaticamente il pilota più bravo... ma non c'è solo la bravura del pilota: c'è la moto, c'è il team di sviluppatori, i meccanici, i soldi degli sponsor, etc...
        Che ci sia anche la moto, team, meccanici etc. e' ovviamente sottinteso ma se un pilota a fine campionato vince il titolo pur non avendo vinto nel corso dell'anno piu' di 2 gare ci sara' un motivo nn ti pare? (questo se Hayden riuscira' a vincerlo il titolo quest'anno ovviamente ).
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
          Che ci sia anche la moto, team, meccanici etc. e' ovviamente sottinteso ma se un pilota a fine campionato vince il titolo pur non avendo vinto nel corso dell'anno piu' di 2 gare ci sara' un motivo nn ti pare? (questo se Hayden riuscira' a vincerlo il titolo quest'anno ovviamente ).
          Nessuno mette in dubbio la bravura di Hay... ma quest'anno è stato inculato come pochi... gli italiani che si massacrano tra di loro e non corrono per 3 gare (corrono ma solo per fare qualche punto), gibernau che mi accorgo solo alla fine che correva anche lui (ducati ha qualche problema, lui li ha guidandola... metti le 2 cose insieme ).

Chi rimane?
          Stoner e Pedrosa... che sinceramente mi stupiscono visto che è il primo anno...
          ... Hurry Up!
          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Non è ancora detto niente cmq.

per me il mondiale potrebbe vincerlo pure pedrosa

anche se per me Rossi rimane uno dei più grandi piloti di sempre
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Giustamente non avevo pensato alle cadute XD -_- senza di quelle probabilmente il distacco da Hayden non sarebbe cosi' elevato (parlo per Melandri, Rossi e Capirossi).
              Gibernau diventera' il nuovo Biaggi se non si sveglia.
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Giustamente non avevo pensato alle cadute XD -_- senza di quelle probabilmente il distacco da Hayden non sarebbe cosi' elevato (parlo per Melandri, Rossi e Capirossi).
                Gibernau diventera' il nuovo Biaggi se non si sveglia.

Gibernau è peggio
                solo che non essendo italiano lo intervistano meno
                e quindi non sentiamo quanto rosica ghghgh
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  Gibernau è peggio
                  solo che non essendo italiano lo intervistano meno
                  e quindi non sentiamo quanto rosica ghghgh

Puo' consolarsi con la ragazza Ester Cahnadas (si scrive cosi'? -_- ) cmq a me sto fatto che intervistano i piloti stranieri solo quando vincono o salgono sul podio mi fa alquanto incazzere
                  Ultima modifica di Icestorm; 24-07-2006, 23:49.
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Poi mi spiegherai cosa centra Rossi con il discorso di Hayden ok?

Il pilota piu' bravo e' colui che non cade mai, che fa sempre piu' punti possibile, che azzecca sempre il pacchetto gomme piu' performante, che azzecca sempre il giusto setup della moto per permetterle di essere sempre competitiva su ogni pista, in qualunque condizione dell'asfalto e del clima. Tu reputi un pilota bravo in base al nome (il tuo Dio sceso in terra ), io in base alla realta' attuale dei fatti.
                    Nei 5 anni precedenti il migliore e' stato Rossi, quest'anno, se continua di questo passo sara' Hayden. Se poi a te sta sul caz Hayden e hai una visione contorta della realta' allora dai pure ascolto a chi ti pare.
                    Il pilota piu' bravo merita di vincere il mondiale e attualmente piu' bravi di Hayden ce ne sono 3 o 4? mah..finora pare che il migliore sia lui. Nel complesso ovviamente Melandri, Rossi, Capirossi e forse anche Pedrosa possono far meglio di lui.
                    Non esiste il pilota migliore di tutti, ognuno ha i suoi pro e contro (pure Agostini aveva i suoi contro figurati).

se per vincere un mondiale hayden deve aspettare che gli italiani si rompono che edwards cade e sul fatto che conta una moto migliore delle altre allora diventa il campione del mondo... ma nn il migliore pilota di quest'anno... e su questo nn ci sn dubbi che hayden nn sia un campione e i da te citati piloti lo siano lo dicono sia i fatti che i grandi campioni del passato... a me hayden sta anche simpatico... ma se vincesse il mondiale sarebbe una rapina grande quanto il culo che lo ha fatto vincere...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Guarda che Hayden, prima del botto multiplo di Rossi, Gibernau, Capirossi e Melandri era primo con qualche punto di vantaggio su Capirossi. Per me il mondiale lo merita, poi ovviamente tieniti la tua opinione e io la mia.
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Contando che rossi è dalla prima gara ceh si porta una s**** inaudita....
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Contando che la s**** ce l'anno tutti. Rossi per il tamponamento con Elias e i due motori rotti a Le Mans e a Laguna seca + il botto a Barcellona mi pare. Capirossi, prima gara a parte, a dannarsi l'anima con delle gomme di ***** Bridgestone + caduta (pressione della cassa toracica, difficolta' nel respirare e altri caz.zi), Melandri s****to nei risultati con un mix di problemi che vanno dalle gomme alle prestazioni altalenanti della moto + caduta (collo quasi fratturato, etc...).

Stoner e' il piu' s****to visto che e' caduto ben 12 volte e 10 affrontando una curva a sinistra (suo punto debole).

Edwars e' una sega, Gibernau sappiamo tutti cosa gli e' successo, Pedrosa deve crescere.
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                          X