annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cobolli Gigli: si lavora per la serie A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• juventini, vi aspettiamo a genova, come l'ultima amichevole a monza....

SOLOGENOA

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
      Ma parli dell'Inter? Ma l'Inter è sempre stata inferiore a Milan e uve. Mi parli degli ultimi 5 anni, ma mi spieghi allora perchè nel 2002 l'Inter perse lo scudetto all'ultima gioprnata? Secondo te se c'era moggiopoli l'Inter arrivava prima in classirfica fino all'ultima giornata?

Ma per favore. Vi ho smontato tutte le tesi.
      ma cosa avrai smontato -_-

che la partita contro la lazio sarebbe stata da rifare và -_-
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
        prova alla playstation

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• sarebbe sicurametne stata arbitrata meglio alla play
          - Al Bar dello sport

Commenta

ma cosa avrai smontato -_-

Per quale motivo la partita conntro la Lazio sarebbe stata da rifare? Avete perso 4-2, zitti e lo scudetto a noi!!!

Commenta

sarebbe sicurametne stata arbitrata meglio alla play

E' meglio alla playstation perchè puoi togliere Poborski alla Lazio e metterlo in panchina

Come si lolla con l'Inter, incredibile asdasdasd

Commenta

Per quale motivo la partita conntro la Lazio sarebbe stata da rifare? Avete perso 4-2, zitti e lo scudetto a noi!!!

wang tu quella partita non la hai vista, quindi meglio che non parli và -_-
                tieniti lo scudetto

Io mi tengo il mio dolore e il fatto che hanno fatto di tutto per far vincere alla lazio
                - Al Bar dello sport

Commenta

wang tu quella partita non la hai vista, quindi meglio che non parli và -_-
                  tieniti lo scudetto

Io mi tengo il mio dolore e il fatto che hanno fatto di tutto per far vincere alla lazio

Ehm, io veramente quel giorno ho visto Lazio-Inter...

Purtroppo è l'Inter Dark, non c'è nulla di strano in quella partita, se non un'Inter che veramente ha fatto ridere. E siete pure passati 2 volte in vantaggio. Quindi non inventarti nulla.

Credevate che la Lazio non giocasse la partita, avete sbagliato l'approccio. Secondo voi la Lazio andava a fare l'Intertoto e finire le vacanza in anticipo per fare vincere voi?
                  Mentre Materazi diceva in campo<fateci vincere>

Commenta

Purtroppo è l'Inter Dark, non c'è nulla di strano in quella partita, se non un'Inter che veramente ha fatto ridere. E siete pure passati 2 volte in vantaggio. Quindi non inventarti nulla.

Credevate che la Lazio non giocasse la partita, avete sbagliato l'approccio. Secondo voi la Lazio andava a fare l'Intertoto e finire le vacanza in anticipo per fare vincere voi?

Abbiamo sbagliato l'aproccio O_O?
                    ma se stavamo a vincere -_-
                    ma che dici, han fatto di tutto per far vincere la lazio ma lascia stare và -_-

e non credo che tu abbia visto lazio inter il giorno

ma va be che se hai visto quella partita come guardi quelle della juve, non posso proprio sapere che hai visto
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• io ero a S.Siro il giorno d lazio-inter......mamma ke festa ke c era!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Abbiamo sbagliato l'aproccio O_O?
                        ma se stavamo a vincere -_-
                        ma che dici, han fatto di tutto per far vincere la lazio ma lascia stare và -_-

e non credo che tu abbia visto lazio inter il giorno

ma va be che se hai visto quella partita come guardi quelle della juve, non posso proprio sapere che hai visto
                        Ma perchè e quando hanno fatto di tutto per far vincere la Lazio???

La Lazio vi ha segnato 4 gol mica 1. In campo eravate imbranati, non correvate.

Commenta

• Dark ma che partita ti sei visto?
                          Vi abbiamo pure regalto 2 goal ma nn correvate in campo , io stavo allo stadio e obbiettivamente avrei preferito lo scudetto all'inter , ma alla fine ve la siete meritata.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
                            io ero a S.Siro il giorno d lazio-inter......mamma ke festa ke c era!!!
                            Si vabbe io ero al bernabeu a vedere Juventus - Savona -.-

Commenta

Come ***** hai fatto a vedere quella partita? o.O'
                              Replica?

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

• Originariamente inviato da DominÆ
                                ma tanto basta farsi due calcoli.

La Lazio tra due anni torna in A e ricomincerà a fare il mazzo alla Roma.
                                La Juve tra 2, massimo 3 anni torna in A e ricomincerà a fare il mazzo a Roma e Inter.
                                Il Milan come ogni anno farà il mazzo a Roma e Inter

è matematica, non un opinione.
                                scusate rettifico:

ma tanto basta farsi due calcoli.

La Lazio come ogni anno farà il mazzo alla Roma. idem come la Fiorentina.
                                La Juve tra 1 anno torna in A e ricomincerà a fare il mazzo a Roma e Inter.
                                Il Milan come ogni anno farà il mazzo a Roma e Inter in campionato ed in champions

è matematica, non un opinione.
                                Ultima modifica di Dominae; 26-07-2006, 14:15.

Commenta

Sto operando...
                                X