juventini, vi aspettiamo a genova, come l'ultima amichevole a monza....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cobolli Gigli: si lavora per la serie A
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WangMa parli dell'Inter? Ma l'Inter è sempre stata inferiore a Milan e uve. Mi parli degli ultimi 5 anni, ma mi spieghi allora perchè nel 2002 l'Inter perse lo scudetto all'ultima gioprnata? Secondo te se c'era moggiopoli l'Inter arrivava prima in classirfica fino all'ultima giornata?
Ma per favore. Vi ho smontato tutte le tesi.
che la partita contro la lazio sarebbe stata da rifare và -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkche la partita contro la lazio sarebbe stata da rifare và -_-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
sarebbe sicurametne stata arbitrata meglio alla play
Commenta
-
Originariamente inviato da WangPer quale motivo la partita conntro la Lazio sarebbe stata da rifare? Avete perso 4-2, zitti e lo scudetto a noi!!!
wang tu quella partita non la hai vista, quindi meglio che non parli và -_-
tieniti lo scudetto
Io mi tengo il mio dolore e il fatto che hanno fatto di tutto per far vincere alla lazio
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkwang tu quella partita non la hai vista, quindi meglio che non parli và -_-
tieniti lo scudetto
Io mi tengo il mio dolore e il fatto che hanno fatto di tutto per far vincere alla lazio
Ehm, io veramente quel giorno ho visto Lazio-Inter...
Purtroppo è l'Inter Dark, non c'è nulla di strano in quella partita, se non un'Inter che veramente ha fatto ridere. E siete pure passati 2 volte in vantaggio. Quindi non inventarti nulla.
Credevate che la Lazio non giocasse la partita, avete sbagliato l'approccio. Secondo voi la Lazio andava a fare l'Intertoto e finire le vacanza in anticipo per fare vincere voi?
Mentre Materazi diceva in campo<fateci vincere>
Commenta
-
Originariamente inviato da WangEhm, io veramente quel giorno ho visto Lazio-Inter...
Purtroppo è l'Inter Dark, non c'è nulla di strano in quella partita, se non un'Inter che veramente ha fatto ridere. E siete pure passati 2 volte in vantaggio. Quindi non inventarti nulla.
Credevate che la Lazio non giocasse la partita, avete sbagliato l'approccio. Secondo voi la Lazio andava a fare l'Intertoto e finire le vacanza in anticipo per fare vincere voi?
Abbiamo sbagliato l'aproccio O_O?
ma se stavamo a vincere -_-
ma che dici, han fatto di tutto per far vincere la lazio ma lascia stare và -_-
e non credo che tu abbia visto lazio inter il giorno
ma va be che se hai visto quella partita come guardi quelle della juve, non posso proprio sapere che hai visto
Commenta
-
io ero a S.Siro il giorno d lazio-inter......mamma ke festa ke c era!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkAbbiamo sbagliato l'aproccio O_O?
ma se stavamo a vincere -_-
ma che dici, han fatto di tutto per far vincere la lazio ma lascia stare và -_-
e non credo che tu abbia visto lazio inter il giorno
ma va be che se hai visto quella partita come guardi quelle della juve, non posso proprio sapere che hai visto
La Lazio vi ha segnato 4 gol mica 1. In campo eravate imbranati, non correvate.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangEhm, io veramente quel giorno ho visto Lazio-Inter...
Replica?
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆma tanto basta farsi due calcoli.
La Lazio tra due anni torna in A e ricomincerà a fare il mazzo alla Roma.
La Juve tra 2, massimo 3 anni torna in A e ricomincerà a fare il mazzo a Roma e Inter.
Il Milan come ogni anno farà il mazzo a Roma e Inter
è matematica, non un opinione.
ma tanto basta farsi due calcoli.
La Lazio come ogni anno farà il mazzo alla Roma. idem come la Fiorentina.
La Juve tra 1 anno torna in A e ricomincerà a fare il mazzo a Roma e Inter.
Il Milan come ogni anno farà il mazzo a Roma e Inter in campionato ed in champions
è matematica, non un opinione.Ultima modifica di Dominae; 26-07-2006, 14:15.
Commenta
Commenta