Originariamente inviato da Emiliano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nordic Walking
Comprimi
X
-
Sono un amante dello sci nordico (lo pratico di tanto in tanto sopratutto per il movimento che si deve fare) quindi nn puo' che piacermi questo 'Semi sport' chiamiamolo cosi? Molto interessante.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Oh Mio Dio, non avevo mai visto questo Tread O_O
Non credevo che fossero in tanti a conoscere questo sport.
Io purtroppo abitando a Prato non lo faccio cosi spesso, ma mio zio che abita in campagna (MonteMurlese) mi ha trasmesso questa spece di passione. Non che ami l idea dello sport in se, che a mio parere è frequentemente abbinato agli anziani, mio Zio effettivamente non è un giovine, pero andare per i monti impugnando un bastoncino di carbonio (mio zio lo ha in fibra di vetro) da una sensazione di potere e di benessere.
Lui è iscritto a uno di quei club organizzatori, va ad escursioni anche oltre Toscana, se si organizza ci esce anche un raduno Gn-Nordic Walking. Se invece volete provare un escursione per i colli fiorentini ditemelo
Ah, una domanda, dato che mio zio mi dice spesso che quando do la spinta col bastoncino falso il passo e non ne ottengo un vero aiuto, la colpa è la lunghezza dei bastoncini o della mia tecnica di camminata?
Ps: uso una semplice x 0.66 ma tanto non è la bacchetta a fare il monacoSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta