annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ultim'ora] Juve in A

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Ultim'ora] Juve in A

    Non ci posso credere o.O'

    ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

  • #2
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      giuro, nn fa ridere :_|




      Commenta


      • #4
        Ops, scusate, restate in



        ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

        Commenta


        • #5
          hahahahahahhahahah

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            I video nel link sò da vedere tutti

            ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

            Commenta


            • #7
              andateci piano con sta roba, non immagini gli olimpi che sono caduti prima di capire che non era vero.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                andateci piano con sta roba, non immagini gli olimpi che sono caduti prima di capire che non era vero.
                Già forse ho esagerato, fake abissale

                ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

                Commenta


                • #9
                  1) Nn fa ridere
                  2) Qst è una sezione dov si parla solo di sport e nn di cavolate ke fa la gente
                  3) Forza Juve

                  La pena giusta è la serie B però sarei tanto tanto contento ke rimanga in serie A x le persone ke godono nel vedere qst video

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Driederik
                    1) Nn fa ridere
                    2) Qst è una sezione dov si parla solo di sport e nn di cavolate ke fa la gente
                    3) Forza Juve

                    La pena giusta è la serie B però sarei tanto tanto contento ke rimanga in serie A x le persone ke godono nel vedere qst video

                    1)Perche' tifi Juve mi sembra ovvio -_-
                    2)Se avessero preso per il chapet il Milan, la Lazie o la Fiorentina non avresti reagito cosi', anzi.
                    3)


                    Se dopo tutti i ricorsi, controricorsi e controcazzi la Rubentus rimane in B con i 30 punti di penalizzazione (ed il rosiko ovviamente), non fatevi vedere per un mese minimo .

                    Tutti i video su Youtube sono straLOL . Batoio....
                    Ultima modifica di Icestorm; 22-07-2006, 23:02.
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ice Storm
                      eh che non muore nessuno.
                      anzi..

                      Commenta


                      • #12
                        mi è sceso un colpo
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                          anzi..

                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ice Storm
                            1)Perche' tifi Juve mi sembra ovvio -_-
                            2)Se avessero preso per il chapet il Milan, la Lazie o la Fiorentina non avresti reagito cosi', anzi.
                            3)


                            Se dopo tutti i ricorsi, controricorsi e controcazzi la Rubentus rimane in B con i 30 punti di penalizzazione (ed il rosiko ovviamente), non fatevi vedere per un mese minimo .

                            Tutti i video su Youtube sono straLOL . Fatevela una risata eh che non muore nessuno.
                            Sn d'accordo sul fatto ke i video di youtube sono stralol... cm sn d'accordo ke la juve deve anadare in B.. Resta il fatto ke i 30 punti sn un'esagerazione e il milan la serie B se la merita pure.. Nn è un rosik xke cm ripeto la B è meritata.. Ma far fare pure la coppa Uefa al milan è SCANDALOSO! E cmq è la sezione sbagliata

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dark
                              mi è sceso un colpo
                              nn solo a te...


                              Originariamente inviato da Driederik
                              Resta il fatto ke i 30 punti sn un'esagerazione e il milan la serie B se la merita pure.. Nn è un rosik xke cm ripeto la B è meritata.. Ma far fare pure la coppa Uefa al milan è SCANDALOSO! E cmq è la sezione sbagliata
                              rosik

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X