Non ci posso credere o.O'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Ultim'ora] Juve in A
Comprimi
X
-
[Ultim'ora] Juve in A
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~ Tag: Nessuno
-
Ops, scusate, restate in
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
hahahahahahhahahah
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
I video nel link sò da vedere tutti
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedandateci piano con sta roba, non immagini gli olimpi che sono caduti prima di capire che non era vero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Driederik1) Nn fa ridere
2) Qst è una sezione dov si parla solo di sport e nn di cavolate ke fa la gente
3) Forza Juve
La pena giusta è la serie B però sarei tanto tanto contento ke rimanga in serie A x le persone ke godono nel vedere qst video
1)Perche' tifi Juve mi sembra ovvio -_-
2)Se avessero preso per il chapet il Milan, la Lazie o la Fiorentina non avresti reagito cosi', anzi.
3)
Se dopo tutti i ricorsi, controricorsi e controcazzi la Rubentus rimane in B con i 30 punti di penalizzazione (ed il rosiko ovviamente), non fatevi vedere per un mese minimo .
Tutti i video su Youtube sono straLOL . Batoio....Ultima modifica di Icestorm; 23-07-2006, 00:02.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
mi è sceso un colpo
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice Storm1)Perche' tifi Juve mi sembra ovvio -_-
2)Se avessero preso per il chapet il Milan, la Lazie o la Fiorentina non avresti reagito cosi', anzi.
3)
Se dopo tutti i ricorsi, controricorsi e controcazzi la Rubentus rimane in B con i 30 punti di penalizzazione (ed il rosiko ovviamente), non fatevi vedere per un mese minimo .
Tutti i video su Youtube sono straLOL . Fatevela una risata eh che non muore nessuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkmi è sceso un colpo
Originariamente inviato da DriederikResta il fatto ke i 30 punti sn un'esagerazione e il milan la serie B se la merita pure.. Nn è un rosik xke cm ripeto la B è meritata.. Ma far fare pure la coppa Uefa al milan è SCANDALOSO! E cmq è la sezione sbagliata
Commenta
Commenta