Molto bravo invece Capello ma come allenatore, non come uomo..
Ma Lippi è l'allenatore campione del mondo, ma come si può dire che non ti piace. Ha vinto i mondiali...
Una volta che uno ha vinto il mondiale ma cosa gli vuoi andare a dire.
Ma Lippi è l'allenatore campione del mondo, ma come si può dire che non ti piace. Ha vinto i mondiali...
Una volta che uno ha vinto il mondiale ma cosa gli vuoi andare a dire.
Che ha vinto solo con la juve.
Fare il c.t è tutta altra cosa.
E infatti ha sbagliato la formazione un paio di volte.
Stavo riguardando alcuni video sull'Italia mondiale di Lippi; mi sono reso conto che ha saputo sfruttare appieno tutta la rosa ( esclusi ovviamente e fortunatamente i due portieri di riserva) , ha creato un gruppo affiatatissimo, ha mandato in gol tutti gli attaccanti. Anche ai tempi della Juve sapeva gestire benissimo la rosa, dal primo all'ultimo elemento. Inoltre ha sempre saputo esprimere un calcio bello e appassionante. Per questo dico che, secondo me, Marcello Lippi è uno dei più grandi allenatori che ho potuto ammirare.
Anche Arrigo Sacchi merita la mia stima, ha portato un calcio nuovo e , seppur con una squadra composta da giocatori stellari, negli anni del grande Milan dei 3 olandesi ha portato una rivoluzione.
Io per ora dico Lippi e Sacchi, magari me ne verranno in mente altri
E a voi , quali sono stati i "Mister" che hanno suscitato più ammirazione?
c'erano un paio di romani su questo forum .. che sostenevano che lippi nn fosse un bravo allenatore...
Originariamente inviato da Dark
Che ha vinto solo con la juve.
Fare il c.t è tutta altra cosa.
E infatti ha sbagliato la formazione un paio di volte.
per forza.. nessuno è in grado di vincere nell'inter
poi .. ha sbagliato formazione .. chi lo dice ?? lo dici te? cosa ne vuoi sapere te...
Ma come allenatore ha vinto solo con la juve processata per doping, che comprava le partite ecc ecc ecc
E questo lo sà tutto il mondo ora
E cmq lippi non ha allenato solo inter e juventus. Ma tu sicuramente da grande estimatore di lippi lo dovresti sapere o sbaglio?
E infatti ha fatto benissimo nell'Atalanta, nel Napoli. Con la Juve ha vinto meritatamente, ed ha vinto tutto, anche la champions,dove non esiste Moggi.
Poi con Moggi sono incriminati gli ultimi 2 campionati, non mettere in mezzo gli altri.
L'Inter intanto non vince dall'88-89, a quei tempi non c'era Moggi.
Commenta