annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori allenatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I migliori allenatori

Stavo riguardando alcuni video sull'Italia mondiale di Lippi; mi sono reso conto che ha saputo sfruttare appieno tutta la rosa ( esclusi ovviamente e fortunatamente i due portieri di riserva) , ha creato un gruppo affiatatissimo, ha mandato in gol tutti gli attaccanti. Anche ai tempi della Juve sapeva gestire benissimo la rosa, dal primo all'ultimo elemento. Inoltre ha sempre saputo esprimere un calcio bello e appassionante. Per questo dico che, secondo me, Marcello Lippi è uno dei più grandi allenatori che ho potuto ammirare.

Anche Arrigo Sacchi merita la mia stima, ha portato un calcio nuovo e , seppur con una squadra composta da giocatori stellari, negli anni del grande Milan dei 3 olandesi ha portato una rivoluzione.

Io per ora dico Lippi e Sacchi, magari me ne verranno in mente altri

E a voi , quali sono stati i "Mister" che hanno suscitato più ammirazione?
    Maelstrom

Sacchi, Simoni, Erikson e Capello

Mi ero dimenticato del Trap o.o
    Ultima modifica di s_12; 22-07-2006, 21:49.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

lippi, sacchi, mazzone.

Commenta

arrigo su tutti!!! mai vista 1 squadra giocare come quella,campionissimi ke correvano e pressavano x 90 minuti,tutti ke si sacrificavano x gli altri,una squadra proiettata nella meta' campo avversaria.la milgiore mai vista finke' nn trovarono le contromisure a quel gioco

poi personalemte ho sempre "amato" GALEONE,un ottimo tecnico ke faceva giocare molto bene le sue squadre anke con dei giocatori nn eccelsi

a seguire lippi,liedholm,scoglio,radice x sul piano tattico

trapattoni,sonetti,novellino nn mi dispiacciono e poi boh

ultima cosa l allenatore + sopravvalutato nel mondo del calcio.....CAPELLO tatticamente sarei capace d far giocare meglio 1 squadra pure io,vince solo xke' pretende grandi giocatori ke poi sanno benissimo cosa fare e i 2 (DUE) skemi offensivi ke da alla squadra si fanno pure nella parrokkia vicino a casa mia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Zeman e Spalletti.

Lippi? Meglio Canà.

Commenta

Sacchi, Mazzone, Capello (solo come allenatore), Zaccheroni, Scoglio (R.I.P), Simoni e Nevio scala.
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Reja

Commenta

Guus Hiddink, Fabio Capello; anche se mercenari sono il mejo.

Marcello Lippi.

Roberto Mancini, anche se dovrà dimostrarlo, per me è tra i migliori, altrimenti rimane sempre un gradino più in basso rispetto a loro

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Sacchi, capace di rivoluzionare il gioco del calcio.

Commenta

Originariamente inviato da Kaos89
                    Roberto Mancini
                    ma non farci ridere dai

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                      ultima cosa l allenatore + sopravvalutato nel mondo del calcio.....CAPELLO tatticamente sarei capace d far giocare meglio 1 squadra pure io,vince solo xke' pretende grandi giocatori ke poi sanno benissimo cosa fare e i 2 (DUE) skemi offensivi ke da alla squadra si fanno pure nella parrokkia vicino a casa mia

Sono daccordo sulla tattica, ma non penso che sia sopravvalutato. Ogni allenatore ha le sue caratteristiche, Capello ha quella di far giocare la squadra in modo pratico senza tanti fronzoli, è un allenatore duro e esigente; finora queste caratteristiche gli hanno permesso di vincere ovunque e di questi tempi è la cosa più importante. E' mercenario antipatico (e questo lo dicevo anche prima che andasse via dalla Juve), solo per questo non l'ho messo nella lista dei miei allenatori preferiti.
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da YoShazZ OLé
                        ma non farci ridere dai
                        Ridi

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                          Sono daccordo sulla tattica, ma non penso che sia sopravvalutato. Ogni allenatore ha le sue caratteristiche, Capello ha quella di far giocare la squadra in modo pratico senza tanti fronzoli, è un allenatore duro e esigente; finora queste caratteristiche gli hanno permesso di vincere ovunque e di questi tempi è la cosa più importante. E' mercenario antipatico (e questo lo dicevo anche prima che andasse via dalla Juve), solo per questo non l'ho messo nella lista dei miei allenatori preferiti.
                          si forse hai ragione ma visto ke e' stata colpa sua l addio d baresi al milan il mio odio e' + ke profondo nei confronti d quel pezzo d m.....

capitano mio capitano

cmq e' un ottimo gestore d giocatori ma tatticamente fa ridere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

è un despota, è capace di rovinare il resto della squadra per salvare tre amici suoi.. però è un vincente..

non oso immaginare cosa dirà ichi quando spalletti andrà via dalla roma

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded

non oso immaginare cosa dirà ichi quando spalletti andrà via dalla roma
                              Quello che disse quando se ne ando' Zeman, Mazzone, Voeller, Prandelli e l'ex del Chievo (non me ricordo come se chiama -_-), non aspettarti altro.
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                              X