annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primi risultati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Dark io sto nel mondo del pallone da più di 20 anni. Ricordati, che posso tante volte esagerare, ma fino ad oggi ho insegnato tanto sul calcio, e tante cose sono sempre state come ho detto io.
    Insegnato a chi o.O

Qui uno dei pochi che aveva ragione sono io =|

Dicevo che la juve rubava. E lo hanno dimostrato il resto è fuffa
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Dark io sto nel mondo del pallone da più di 20 anni. Ricordati, che posso tante volte esagerare, ma fino ad oggi ho insegnato tanto sul calcio,
      BUM

Commenta

E ti dirò di più. Se avessi la possibilità di comandare io l'Italia, cancellerei la Roma, lasciando dolo la Lazio e arresterei tutti i tifosi romanisti e tutti quelli che solamente sussurrano Forza Roma. E successivamente lavori forzati.

ma tu stai fori de testa...

dopo il post che hai fatto non ti puoi più vantare di capire di calcio

Commenta

Piu' di uno qua dentro è contro il calcio pulito, indovinate chi?

Commenta

Io!

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              strano che finche non c'era di mezzo il milan, questi fatti andavano bene pure te a tutti i tifosi milanisti..

Dovreste accettare le punizioni che infliggono alle società anzi che rosikare. Questa è la giustizia sportiva quella che ha punito il genoa l'anno scorso. Ma non ho visto voi paladini dei tifosi di tutta italia fare solo un post contro la retrocessione del genoa.
              siete fissati col rosico, vedete rosico ovunque. Gli unici che hanno rosicato a me sembrate voi che per ora non vedete il Milan in B, e a -15 fa sempre paura.

dai che forse Rossi uno scudetto senza capo nè coda te lo da.
              Poi ha ragione Wang, un anno e poi il mazzo si ritorna sempre a farvelo.

Commenta

Dimenticavo: FORZA MILAN

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                  siete fissati col rosico, vedete rosico ovunque. Gli unici che hanno rosicato a me sembrate voi che per ora non vedete il Milan in B, e a -15 fa sempre paura.

dai che forse Rossi uno scudetto senza capo nè coda te lo da.
                  Poi ha ragione Wang, un anno e poi il mazzo si ritorna sempre a farvelo.

non vorrei fare battutacce... ma se non fate mercato rischiate che quest'anno i giocatori vi mollano per mancanza di polmoni..

a no ma avete comprato favalli...
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                    Riuscirà l'Eroe degli interisti e romanisti, PALAZZI, a far retrocedere Milan in B e Juve in C ?!

Chi lo sà trallallero trallalla...
                    np

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Dark io sto nel mondo del pallone da più di 20 anni. Ricordati, che posso tante volte esagerare, ma fino ad oggi ho insegnato tanto sul calcio, e tante cose sono sempre state come ho detto io.
                      Se tu capisci di calcio allora Moggi è pulito e la Juve l'anno prox vince la CL

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                        non vorrei fare battutacce... ma se non fate mercato rischiate che quest'anno i giocatori vi mollano per mancanza di polmoni..

a no ma avete comprato favalli...

vai tranquillo

Commenta

Sto operando...
                        X