annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primi risultati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • primi risultati

    La Corte Federale che sta conducendo il processo d'appello su Calciopoli ha estromesso dal procedimento l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo e gli arbitri Domenico Messina e Paolo Tagliavento. Pertanto, come ha anche spiegato Sandulli, nei loro confronti risulta definitiva la sentenza di primo grado, nella quale i due direttori di gara erano stati prosciolti dalle accuse e Bergamo non era stato giudicato per difetto di giurisdizione.



    inoltre



    Buone notizie per la Lazio: la richiesta avanzata dal club biancoceleste sull'ammissione al processo della deposizione resa dall'arbitro Tombolini lo scorso 12 luglio davanti all'ufficio indagini di Borrelli, nella quale l'ex direttore di gara in sostanza scagionava la Lazio dall'aver effettuato pressioni sulla terna arbitrale. Il presidente onorario della Fiorentina, Diego Della Valle, dovrà invece presentare alla Corte, entro le 12 di domani, i documenti societari che attestano quale sia il suo ruolo nella società gigliata.

  • #2
    Riuscirà l'Eroe degli interisti e romanisti, PALAZZI, a far retrocedere Milan in B e Juve in C ?!

    Chi lo sà trallallero trallalla...

    Commenta


    • #3
      bah questi eroi on demand...


      ora un giudice vuole fare giustizia su tutto, che insolente

      Commenta


      • #4
        no sul serio, si può pure fare i cazzi suoi. che maleducato

        Commenta


        • #5
          A Giovanni Falcone lo attentarono, non capisco per quale motivo a Palazzi invece no.
          Sarà che non ci sono mafiosi tra gli indagati ma tutta gente onesta che sta per essere condannata ingiustamente?
          Strano, Guido Rossi e amici hanno mandato la Lazio in B con 7 punti di penalità. Ora sembra che la loro sentenza sia sbagliata e la Lazio posasa rimanere in A.
          Mi chiedo, ma Guido Rossi e gli altri imbecilli cosa hanno combinato?

          Commenta


          • #6
            Basta rosicare susu

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da -PaTaTa-
              Basta rosicare susu

              ma tranquillo, ci faciamo un'anno di B e stiamo di nuovo a rompervi il sedere come sempre.

              Voi intanto non vincerete nulla di sicuro.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Wang
                ma tranquillo, ci faciamo un'anno di B e stiamo di nuovo a rompervi il sedere come sempre.

                Voi intanto non vincerete nulla di sicuro.
                Un anno solo in b?

                Sicuro? fatti due conti e poi vieni a riparlarne

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Un anno solo in b?

                  Sicuro? fatti due conti e poi vieni a riparlarne

                  Io ne sono sicuro. Aspetta l'appello e poi ne riparliamo.

                  Ma tanto voi non vincete nulla nemmeno nei prossimi anni.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Wang
                    Io ne sono sicuro. Aspetta l'appello e poi ne riparliamo.

                    Ma tanto voi non vincete nulla nemmeno nei prossimi anni.
                    Siamo contenti di vincere meritatamente le nostre partite al contrario di alcuni qui dentro che gioiscono rubando

                    Con 30 punti idi penalizzazione ve ne fate 3 di anni in B ,manco 2

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DominÆ
                      Riuscirà l'Eroe degli interisti e romanisti, PALAZZI, a far retrocedere Milan in B e Juve in C ?!

                      Chi lo sà trallallero trallalla...

                      strano che finche non c'era di mezzo il milan, questi fatti andavano bene pure te a tutti i tifosi milanisti..


                      Dovreste accettare le punizioni che infliggono alle società anzi che rosikare. Questa è la giustizia sportiva quella che ha punito il genoa l'anno scorso. Ma non ho visto voi paladini dei tifosi di tutta italia fare solo un post contro la retrocessione del genoa.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Con 30 punti idi penalizzazione ve ne fate 3 di anni in B ,manco 2
                        mmm vabbè il primo anno di sicuro non andiamo in A, però neanche in C!! (spero )
                        E poi aspettiamo l'esito dei ricorsi, prima di aprire nuove fanta-discussioni.
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dark
                          strano che finche non c'era di mezzo il milan, questi fatti andavano bene pure te a tutti i tifosi milanisti..


                          Dovreste accettare le punizioni che infliggono alle società anzi che rosikare. Questa è la giustizia sportiva quella che ha punito il genoa l'anno scorso. Ma non ho visto voi paladini dei tifosi di tutta italia fare solo un post contro la retrocessione del genoa.

                          Sinceramente, del Genoa a me interessa poco, potrebbe anche essere radiata dal calcio. Ma se mi tocchi la mia squadra allora difendo.
                          Ora difendo la Juve, ma la mia è una difesa di parte. Se ad esempio al posto della Juve c'era la Roma non facevo asolutamente discorsi sugli errori di Guido Rossi, anzi...
                          E ti dirò di più. Se avessi la possibilità di comandare io l'Italia, cancellerei la Roma, lasciando dolo la Lazio e arresterei tutti i tifosi romanisti e tutti quelli che solamente sussurrano Forza Roma. E successivamente lavori forzati.


                          Dimenticavo: FORZA MILAN

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Wang
                            Sinceramente, del Genoa a me interessa poco, potrebbe anche essere radiata dal calcio. Ma se mi tocchi la mia squadra allora difendo.
                            Ora difendo la Juve, ma la mia è una difesa di parte. Se ad esempio al posto della Juve c'era la Roma non facevo asolutamente discorsi sugli errori di Guido Rossi, anzi...
                            E ti dirò di più. Se avessi la possibilità di comandare io l'Italia, cancellerei la Roma, lasciando dolo la Lazio e arresterei tutti i tifosi romanisti e tutti quelli che solamente sussurrano Forza Roma. E successivamente lavori forzati.


                            Dimenticavo: FORZA MILAN

                            Wang infatti è per questo che nessuno prende in considerazione le eresie che dici.
                            Anzi O_o ridiamo un pò tutti.


                            E così dimostri solo che del calcio italiano non ti fotte niente. Quindi non rompere con la cosa della rovina del calcio italiano ecc ecc
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dark
                              Wang infatti è per questo che nessuno prende in considerazione le eresie che dici.
                              Anzi O_o ridiamo un pò tutti.

                              Dark io sto nel mondo del pallone da più di 20 anni. Ricordati, che posso tante volte esagerare, ma fino ad oggi ho insegnato tanto sul calcio, e tante cose sono sempre state come ho detto io.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X