sull corriere dello sport è uscita sta notizia è un fake ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trezeguet alla roma ?
Comprimi
X
-
Non so se sia vero o no, comunque Trezeguet è una prima punta che la mette spesso dentro, e penso che in una squadra come la Roma (che attualmente non ha una vera prima punta) potrebbe fare benissimo.
Io fossi nella Roma comunque farei di tutto per acquistare una prima punta di ruolo, se non Trezeguet anche uno come Lucarelli sarebbe utilissimo.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da In Por Ylemsull corriere dello sport è uscita sta notizia è un fake ?
Peccato però che la Roma ha solamente debiti. Non si spiega come in un momento propizio come questo il mercato della Roma è alquanto scarso di gente di livello.
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZNon so se sia vero o no, comunque Trezeguet è una prima punta che la mette spesso dentro, e penso che in una squadra come la Roma (che attualmente non ha una vera prima punta) potrebbe fare benissimo.
Io fossi nella Roma comunque farei di tutto per acquistare una prima punta di ruolo, se non Trezeguet anche uno come Lucarelli sarebbe utilissimo.
-_- ma guarda al momento abbiamo già
Montella, Nonda, Corvia e Mido se almeno uno giocasse bene e in più ne prendiamo un altro valido dovremmo essere apposto
solo che Montella e Nonda non si sa come staranno fisicamente, Corvia e Mido sono due scommessefirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emiliano-_- ma guarda al momento abbiamo già
Montella, Nonda, Corvia e Mido se almeno uno giocasse bene e in più ne prendiamo un altro valido dovremmo essere apposto
solo che Montella e Nonda non si sa come staranno fisicamente, Corvia e Mido sono due scommesse
Commenta
-
Originariamente inviato da WangE chi è?
Poi comunque avete anche i debiti... e non potete permettervi grandi giocatori.
La vostra campagna acquisti si basa su genrte come Cassetti...
Cassetti è un giocatore valido che sa giocare sia in difesa che più avanti, sarà sicuramente utile.firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta