annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vieira all'inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    turn over..
    oh rly?

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Oddio Dark ma che te fumi ? Stankovic centravanti o fantasista ? O_o

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Oddio Dark ma che te fumi ? Stankovic centravanti o fantasista ? O_o
        .. -_-

ma perchè ai mondiali dove giocava sulla fascia secondo te O_O?

che ti fumi tu O_o
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

beh ha ragione dark, tra l'altro questo spiega la totale incompetenza di mancini

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
            beh ha ragione dark, tra l'altro questo spiega la totale incompetenza di mancini

no mancini lo fa giocare sulla fascia per mancanza di esterni di livello..
            Solari non da garanzie e nemmeno kily

Figo sulla destra va benissimo, ma non avevamo gente per la sinistra.

quest'anno abbiamo sia figo che maxwell per le fascie. Dato che maxwell giocava come ala a inizio carriera ed è cmq un terzino offensivo che puo giocare come centrocampista.
            - Al Bar dello sport

Commenta

sì, ma maxwell chi?

io non capisco, l'inter ha un milione di giocatori, e a parte il portiere ( e anche su lui non sono sicuro) nessuno gioca nel suo ruolo O_O

Commenta

Figo sulla destra va benissimo, ma non avevamo gente per la sinistra

ma mancini nn si era fatto comprare cesar apposta?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

.. -_-

ma perchè ai mondiali dove giocava sulla fascia secondo te O_O?

E si sono visti i risultati , giusto qualche 6 a 0 di troppo...

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                    Tanto i giocatori li paghiamo noi, non hai visto a quanto andava la benzina oggi?

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

lo voleva usare come terzino mica come centrocampista

il 6 a 0 di troppo non è solo colpa di stankovic, se non c'è la squadra non è che uno puo giocare per 11
                      - Al Bar dello sport

Commenta

lo voleva usare come terzino mica come centrocampista
                        complimenti a mancini allora

oh noi se volete possiamo darvi un ottimo centravanti dei piedi buoni....gennaro gattuso

cmq cesar sono anni ke gioca a centrocampo e mi pare ke anke nell inter quando ha giocato l ha fatto in quella posizione...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

complimenti a mancini allora

oh noi se volete possiamo darvi un ottimo centravanti dei piedi buoni....gennaro gattuso

cmq cesar sono anni ke gioca a centrocampo e mi pare ke anke nell inter quando ha giocato l ha fatto in quella posizione...

si ma lo avevamo comprato per sostituire favalli

poi abbiamo usato burdisso e materazzi

al posto di wome, favalli e cesar -_-
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Vieira ha fatto un gran mondiale, e nella prima parte della Stagione con la Juventus ha fatto un Campionato a livelli altissimi. Poi nella seconda parte era irriconoscibile, bisogna vedere se il reale problema era la pubalgia e la stanchezza a causa del poco turn over, o proprio un suo calo fisico a causa dell'età o della preparazione.
                            Il prezzo con cui l'ha strappato l'Inter non mi sembra eccessivo anzi, direi che il prezzo è ottimo, bisogna però vedere se si riconfermerà e soprattutto se verrà fatto riposare da Mancini.

Adriano attualmente vale attorno ai 35 milioni di euro, queste sono le cifre offerte dalle squadre. Personalmente, per come ha giocato nell'ultimo periodo, io lo valuterei di meno. Però giustamente il prezzo lo determina l'offerta, e se le altre squadre offrono quelle cifre...

Personalmente credo che sia meglio TONI+IBRAHIMOVIC rispetto che ADRIANO. E visto che il prezzo è pressapoco lo stesso, io lo scambio lo farei fossi nei dirigenti nerazzurri.
                            E poi venderei MARTINS, che è richiesto all'estero e penso che abbia dimostrato al mondo intero che tanto i piedi non li avrà mai a meno che non se li fa trapiantare.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                              Vieira ha fatto un gran mondiale, e nella prima parte della Stagione con la Juventus ha fatto un Campionato a livelli altissimi. Poi nella seconda parte era irriconoscibile, bisogna vedere se il reale problema era la pubalgia e la stanchezza a causa del poco turn over, o proprio un suo calo fisico a causa dell'età o della preparazione.
                              Il prezzo con cui l'ha strappato l'Inter non mi sembra eccessivo anzi, direi che il prezzo è ottimo, bisogna però vedere se si riconfermerà e soprattutto se verrà fatto riposare da Mancini.

Adriano attualmente vale attorno ai 35 milioni di euro, queste sono le cifre offerte dalle squadre. Personalmente, per come ha giocato nell'ultimo periodo, io lo valuterei di meno. Però giustamente il prezzo lo determina l'offerta, e se le altre squadre offrono quelle cifre...

Personalmente credo che sia meglio TONI+IBRAHIMOVIC rispetto che ADRIANO. E visto che il prezzo è pressapoco lo stesso, io lo scambio lo farei fossi nei dirigenti nerazzurri.
                              E poi venderei MARTINS, che è richiesto all'estero e penso che abbia dimostrato al mondo intero che tanto i piedi non li avrà mai a meno che non se li fa trapiantare.

Ma Martins è il cucciolo di casa inter ;_;
                              Ci siam affezionati ;_;. La prima partita in Cl ecc ecc E poi sembra ricaricato secondo me farà bene quest'anno.

Cmq io dato che la fiorentina non vuole lasciar toni.. e toni non rescinde.
                              Prenderei Ibra e lo metterei in coppia con Adriano

Finalmente adriano giocherà con una seconda punta.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Ma Martins è il cucciolo di casa inter ;_;
                                Ci siam affezionati ;_;. La prima partita in Cl ecc ecc E poi sembra ricaricato secondo me farà bene quest'anno.

Cmq io dato che la fiorentina non vuole lasciar toni.. e toni non rescinde.
                                Prenderei Ibra e lo metterei in coppia con Adriano

Finalmente adriano giocherà con una seconda punta.
                                Ibrahimovic è giovane, sa fare da prima e seconda punta ed è un giocatore in grado di saltare l'uomo facilmente. Per me un giocatore così serve all'Inter, che li davanti non ha una vera seconda punta di ruolo in grado di saltare l'uomo (Adriano non ha un dribbling eccezionale, Martins va via solo in velocità, Recoba è perennemente rotto e Cruz ha altre caratteristiche). Il problema dello svedese è che segna poco, e all'Inter serve un attaccante che dia garanzie di goals, tenendo presente che Adriano viene da un'annata decisamente poco brillante. Con Mancini direi che l'Inter ha trovato il gioco migliore degli ultimi 10 anni, e ha trovato un buon equilibrio in difesa, che prima era un colabrodo mentre ora è tra le migliori del Campionato.
                                Ovvio che dietro l'Inter ora sia apposto, a questo punto servirebbe secondo me un attaccante in grado di fare una ventina di goals a Stagione, in grado di sostituire o affiancarsi ad Adriano. Per questo io oltre ad Ibrahimovic prenderei anche Trezeguet se Toni non rescinde, facendo soldi con la cessione di Martins (è veloce ma è ancora immaturo, piuttosto darlo in prestito con diritto di riscatto a qualche squadra di Premiership o della Liga). L'Inter ha delle ali che sanno andare sul fondo e metterla in mezzo, con Adriano, Cruz, Ibrahimovic, Toni o Trezeguet avrebbero un'arma in più nei colpi di testa. Stesso discorso per i corner o i calci piazzati.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X