Per ora state attenti, chè in B c'è la Juve, e il lupo perde il pelo ma non il vizio, in fin dei conti rubava anche prima che arrivasse Moggi. Il famoso stile juventus.
Bisogna tener presente che la Juve non ha preso Moggi per chissà quale motivo, Moggi l'ha preso proprio per quello che faceva.
Wang, basta con sta lagna... a falsare i campionati sn state le squadre del sistema moggi nn la giustizia, l'unico errore della giustizia sportiva è la revoca della champion's al milan, tutto il resto andava fatto.
probabilmente abbiati nn voleva andare a giocare in serie B
io c speravo veramente nell arrivo d zambrotta in maglia rossonera....se nn arriva nemmeno buffon cado in tristezza
IT viera e' un buon giocatore ma nn vedo ki puo fare il regista in un inter con cambiasso e viera in mezzo...probabilmente molti palloni li gestira' figo ma x me manca il regista
buffon ha dichiarato tramite il suo procuratore che vuole rimanere alla juve
x vieira... bè è un ottimo giocatore... l'inter ha fatto un buon acquisto .. vediamo se farà la fine di davids
x wang ..
anke io sono juventino .. e credo che sia giusto pagare
moggi ha rovinato la juventus deludendo tutti i tifosi ...
il ciclo nn è finito .. si è solo arrestato .. per un anno .. massimo 2 ..
poi ritorneremo a vincere
eja, per quello secondo me è finito. certo, la tecnica è immensa, ma non ha i polmoni per farsi un altro anno a grandi livelli, imho, poi magari mi sbaglio.
eja, per quello secondo me è finito. certo, la tecnica è immensa, ma non ha i polmoni per farsi un altro anno a grandi livelli, imho, poi magari mi sbaglio.
Per ora state attenti, chè in B c'è la Juve, e il lupo perde il pelo ma non il vizio, in fin dei conti rubava anche prima che arrivasse Moggi. Il famoso stile juventus.
Bisogna tener presente che la Juve non ha preso Moggi per chissà quale motivo, Moggi l'ha preso proprio per quello che faceva.
Commenta