annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ricorso juve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Van
-
Commenta
-
troppo lungo il ricorso da leggere, ma sacrosantissime le domande del tifoso, ke son cose ke nn sono mai state punite in quanto a danno juve.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Ray Charles, che tristezza, un mito, edita il post per favoreUltima modifica di Kaos89; 19-07-2006, 23:31.
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
DIO MIO QUANTO MI FANNO SCHIFO QUESTE PERSONE....ipocriti del ***** e per fortuna che i tifosi non erano partecipi...che ***** di squadra la juventus e la maggior parte dei suoi tifosi...Originariamente inviato da BladeMaxpezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culoOriginariamente inviato da n0nt0xDark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahMa ci scherzava anche Ray Charles col suo problema e non potete farlo voi? Che tristezza, e se vi chiedo se Pessotto si è tuffato o era rigore, che fate, chiamate Amnesty International?
Vabbè non so battute carine da fare, io personalmente sul problema della vista non amo scherzare troppo.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahMa ci scherzava anche Ray Charles col suo problema e non potete farlo voi? Che tristezza, e se vi chiedo se Pessotto si è tuffato o era rigore, che fate, chiamate Amnesty International?
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da Ishan_ShadeDIO MIO QUANTO MI FANNO SCHIFO QUESTE PERSONE....ipocriti del ***** e per fortuna che i tifosi non erano partecipi...che ***** di squadra la juventus e la maggior parte dei suoi tifosi...
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta