poi nn e' bello farlo con la cugina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciopoli non è ancora finita, ci sono altre 2 squadre
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Ichi da killahQuesta dei tifosi è proprio una gran cazzata. La verità era sotto gli occhi di tutti, sono anni che vi si chiama ladri, avreste potuto vedere anche voi quello che tutta Italia già vedeva, nessuno vi ha detto di tifare la Juve. Avete chiamato rosiconi e piagnoni coloro che la vostra squadra derubava e adesso volete fare le vittime? Ebbene no miei cari, non siete vittime, siete complici, e quando vi hanno preso con le mani nel sacco avete avuto anche il barbaro coraggio di festeggiare a Bari l'ennesimo scudetto truccato. E tu Wang, amore mio, con tanto di intercettazioni pubblicate mettevi in firma la squadra che festeggiava col numero 29. Dici che Guido Rossi ti ha punito? Beh, ha fatto bene.
La Juve non ha mai rubato nulla, ha sempre vinto meritatamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darka me viene in mente solo una cosa...
MA MILANISTACHE ***** CANTI NELLA TUA MENTE I RICORDI NON SON TANTI CI RICORDATE DEL 6-0 MA VI SCORDATE SERIE B E TOTONERO PERCIO' RICORDA NELLA TUA TESTA QUAND'ERI IN B TUTTA LA NORD FACEVA FESTA TIFOSO ***** MA CHI MINACCI PIU' CHE UNA CURVA SIETE UN GRUPPO DI PAGLIACCI E MILAN ***** MILAN MILAN *****
Però mi sa che presto lo modificheranno come coro..
MILANISTA NON CANTARE TANTO SAI SOLO RUBARE '81, '83 QUESTI ANNI LI RICORDI SOLO TE LASSU' NELLA BACHECA VICINO ALLA MITROPA LA FOTO DI FARINA RICORDA, RICORDA CHE SIETE STATI IN "B" IN SERIE "B"
ma pure questo sarà da modificare
FORSE VOI NON LO SAPETE
MA PER NOI L'INTER è UNA FEDE
SI CHE E VERO CHE SOFFRIAMO
MA è PIù BELLO QUANDO VINCIAMO
IMPARA LA STORIA POVERO *****
COME SI VINCE SENZA POLTIGLIA
VOI SAPETE SOLO RUBARE
QUINDI DITEMI CHE ***** CANTATE.
E MILAN ***** MILAN MILAN ***** ..........
Ehm... non dimenticare però che non vinci nulla dall'88...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahQuesta dei tifosi è proprio una gran cazzata. La verità era sotto gli occhi di tutti, sono anni che vi si chiama ladri, avreste potuto vedere anche voi quello che tutta Italia già vedeva, nessuno vi ha detto di tifare la Juve. Avete chiamato rosiconi e piagnoni coloro che la vostra squadra derubava e adesso volete fare le vittime? Ebbene no miei cari, non siete vittime, siete complici, e quando vi hanno preso con le mani nel sacco avete avuto anche il barbaro coraggio di festeggiare a Bari l'ennesimo scudetto truccato. E tu Wang, amore mio, con tanto di intercettazioni pubblicate mettevi in firma la squadra che festeggiava col numero 29. Dici che Guido Rossi ti ha punito? Beh, ha fatto bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangEhm... non dimenticare però che non vinci nulla dall'88...
ancora?
lo vuoi capire che era l'89 -_-
e cmq ti senti toccato?
non mi pare di aver cercato juventini..
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishpoi nn e' bello farlo con la cugina
sarebbe incestuoso e gia
Commenta
-
no ma rimaniamo convinti ke solo la juve rubava. si dai ora il calcio è strapulito. la juve sta pagando x tutti. tutti han rubato, lo ha fatto la roma quando ha vinto l'ultimo scudetto, l'ha fatto la lazio, l'ha fatto il milan con i mega recuperi di 8 minuti a partita. ma paga solo la juve perkè sta sul caxxo a tutti perkè vince sempre. piantiamola di dire vaccate va
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYpiantiamola di dire vaccate va
MHAUHAUHAUHUAHUAHUAU
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
io ho detto ke nn era un tesserato della società, come, ti ripeto pure qua, han detto mille volte a studio sport e come, riripeto, il milan ha detto come tesi difensiva. e poi nn era un dirigente, ma l'addetto agli arbitri. quindi poteva benissimo nn essere tesserato.
anke perkè se lo ha dikiarato il milan sarà anke vero no? poi boh..
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
meani e'/era un dirigente del milan,nello specifico era dirigente addetto agli arbitri
le tesi difensive del milan,come d tutte le altre squadre sono x lo meno "FANTASIOSE" quindi io nn prenderei x oro colato tutto quello ke esce dalle bocche dei protagonisti xke' se ascolti loro nn e' successo niente
Commenta
-
sarà stato oro colato quanto vuoi, ma intanto il milan si è salvato
Commenta
-
il milan e' stato punito x i reati ke ha commesso e nn mi pare ke la pena sia stata molto leggera visto ke c hanno tolto l europa x 1 anno e 15 punti d penalizzazione nel prossimo campionato...la juve andava messa in C e quindi fallire invece l hanno salvata...ki e' ke ha pagato meno in base a quello ke ha fatto?
Commenta
-
beh se corrompere arbitri è una pena leggera x cui la punizione di togliere la champions è anke troppa questo è da vedere.... la juve in b era gia troppo.
Commenta
Commenta