Originariamente inviato da Ice Storm
La Roma non la vincerà mai una coppa dei campioni, anzi sbrigatevi a parteciparvi quest'anno che vi stanno regalando la possibilità di accedervi, sennò nei prossimi anni ve la sognate la Champions.
Per quanto riguarda il discorso Milan, è assurdo mettersi alla pari di una squadra che ha 6 Coppe Campioni, e che l'ultima l'ha vinta proprio poco tempo fa a nostre spese.
Parlo per chi si permette solamente di criticare delle squadre che in Europa fanno faville. Compresa la Juventus che ha disutato ben 4 finali negli ultimi 10 anni.
Poi sempre la solita storia su Berlusconi, la sentenza di calciopoli è stata alquanto assurda, nessuna squadra doveva essere punita perchè nessuna squadra aveva mai rubato nulla. Sono contento però per il Milan che è rimasto in serie A, ed è la squadra che rappresenterà in serie A tutte le squadre ingiustamente accusate. Spero che gli avvocati del Milan riusciranno addirittura in appello a togliere completamente la sentenza, ed invece di diminuire i 15 punti toglierli del tutto. Perchè il Milan è l'unica squadra che può fermare questo scudetto che l'anno prossimo l'Inter potrà vincere in maniera piuttosto regalata, avendo tolto tutte le rivali. Resta solo il Milan l'anno prossimo che può fermare l'Inter, che se non vincerà, noi vittime dell'ingiustizia di calciopoli festeggeremo alla grande la squadra rossonera, che dimostrerà ancora di più che nulla è stato tolto a nessuno.
Certo però, partire con 15 punti di vantaggio per l'Inter ora è facile parlare, parlano di scudetto, ora, che partono con 15 punti di vantaggio sul Milan. E che scudetto sarebbe nel caso in cui lo vincano? Questa veramente si chiama manipolazione legale del campionato...
Originariamente inviato da Emiliano
Ma tralasciando questi soliti discorsi, lascia stare Silvio, e ti dico che tanto calciopoli o non calciopoli la Roma l'anno prossimo non vince niente lo stesso. Quindi tranquillo. Se volevate vincere qualcosa dovevano mandare in serie B anche l'Inter, il Palermo, il Chievo e l'Udinese...
Commenta