ANSA) - BUENOS AIRES, 16 LUG - L'arbitro Horacio Elizondo sostiene che 'sarebbe stato un fior di guaio' se non avesse espulso Zidane durante la finale mondiale. 'Mi sarei sentito molto male - ha detto rispondendo a una domanda di un giornalista su quell'eventualita'- cosi' come mi e' successo quando ho visto l'azione alla tv'. L'arbitro argentino non ha nascosto poi la sua ammirazione per Cannavaro, elogiandone 'l'enorme capacita' tecnica, fisica e strategica: saltava il doppio di difensori molto piu' alti di lui'.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Elizondo: Se non avessi espulso Zidane...
Comprimi
X
-
secondo me nelle grosse manifestazioni,grazie a quelle cuffie con microfono,e' gia in uso la moviola in campo....qualcuno l ha avvertito d espellerlo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Hamishsecondo me nelle grosse manifestazioni,grazie a quelle cuffie con microfono,e' gia in uso la moviola in campo....qualcuno l ha avvertito d espellerlo
Comunque le parole di Elizondo sono belle da leggereMaelstrom
Commenta
-
ci manca solo che platini faccia ricorso o pressioni alla fifa e oltre a punire materazzi sanzioni pure elizondo perché ha danneggiato l'eroe nazionale zidane -_-Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vera Lynnlo hanno detto durante la finale stessa che l'arbitro era stato avvertito dal 2° arbitro, quello che sta al lato che non ricordo come si chiama
ad ogni modo credo che abbiano visto il gesto di zidane sul megaschermo altrimenti il quarto uomo o i guardalinee avrebbero richiamato l'attenzione dell'arbitro molto prima.
Commenta
-
E' stato il primo arbitraggio corretto di un mondialeMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
NOn capisco come si possa ancora difendere Zidane. ha fatto una caxxata ed è giusto pagare, la sua intervista su canal+ è ancor più grave del gesto, infatti in trance sportiva possono (anche se non dovrebbero) succedere queste cose, ma fuori dal campo deve essere dimenticato tutto, invece lui persevera dicendo chelo rifarebbe quel gesto subdolo, questa è la vera cosa grave.
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZPazzesco...Totti sputa in faccia all'avversario e gli danno 4 giornate, Zidane tira una testata a Materazzi e la FIFA vuole squalificare l'italiano per 2 giornate...
La francia ha Platini (oddio persino a scriverlo mi fa vomitare sto' uomo e pensare ha origini italiane sto' rimbambito)
La germania ha Black&Bower
...
Tutti hanno qualcuno tranne noi ...
Comuqnue l'arbitro ha detto belle parole, peccato che la fifa non abbia visto il mondiale che tutti hanno vistosigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Non l'hanno visto sul maxischermo perchè non lo hanno trasmesso.
E' di oggi la notizia che Zidane avrebbe dovuto ricoprire un ruolo importante all'interno della FIFA stessa dopo il suo addio al calcio, la cazzata ha rovinato la festa a Blatter lo scarafaggio e soci.
Se poi come dicono ci sarà una squalifica per Materazzi, si avrebbe un caso senza precedenti, dopo poi sarebbe lecito ammazzare i giocatori avversari e rivalersi sulle provocazioni.
Es. semifinale di Champions Inter - Barcellona
L'inter sta perdendo 1 a 0 a Barcellona negli ultimi 2 minuti Mancini fa entrare in campo 1 primavera,questo entra e rifila 2 *****tti a Ronaldinho, con la scusa delle provocazioni al ritorno il Barcelona si ritroverebbe con Ronaldinho squalificato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Driederiknn credo... nei maxiskermi nn fanno vedere il replay altrimenti sarebbe moviola in campo
lo stesso Cesari ha detto che in alcune parite arbitrate all'estero (in germania proprio)
lui si era servito del replay del maxischermo.
Commenta
Commenta