(ANSA) - BERLINO, 16 LUG - Sull'onda dell'entusiasmo del terzo posto ai Mondiali, i tedeschi si dicono convinti di poter conquistare il titolo europeo nel 2008. Secondo un sondaggio del settimanale 'Focus', il 61% dei tedeschi crede nella vittoria della nazionale di Loew, mentre il 39% attende il 2010 per vedere la Germania campione del mondo in Sudafrica. Solo un 18% pensa che i tedeschi non conquisteranno ne' gli Europei ne' i Mondiali.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tedeschi: Vinceremo il prossimo Campionato d'Europa nel 2008
Comprimi
X
-
sperare nn gli costa nulla
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Sicuramente hanno una squadra forte e giovane ma da qui a due anni hai voglia... Intanto i campioni del mondo siamo noiiiiiiiMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiPerchè è sempre la minoranza ad avere ragione
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
Commenta