annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Rossi (valentino chiaramente)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    sei disonesto hai editato un post

LOL

Sarei stato sospeso da Sven, e lo sai bene visto che tifa Rossi pure lui.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
      Sarei stato sospeso da Sven, e lo sai bene visto che tifa Rossi pure lui.

HAAHHAHAAH
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        HAAHHAHAAH

Lo fa..lo fa..siamo cane e gatto su XD
        Ultima modifica di Icestorm; 16-07-2006, 22:53.
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico

Commenta

Non c'e' niente da capire, se a me Rossi non piace non piace, tutto qua. Dark si arrampica sugli specchi pur di avere ragione (le sue idee sono sacre per carita', Rossi mio dio..chi ti critica deve morire ). Ma sai quanto me ne frega delle loro stronzate, per me Melandri e Capirossi sono e saranno sempre i migliori, se loro piangono azzi loro.
          Il fatto che Rossi non ti piaccia e il fatto che reputi Melandri e Capirossi migliori non devono trovare un punto in comune, altrimenti sei tu che manchi di obbiettività: non puoi dire "Rossi mi sta in culo quindi gli altri sono più forti"... Se vuoi che capisca il motivo (mi auguro serio) per cui reputi che Melandri e Capirossi siano dei piloti migliori a Valentino, ti prego, esplicalo.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            Il fatto che Rossi non ti piaccia e il fatto che reputi Melandri e Capirossi migliori non devono trovare un punto in comune, altrimenti sei tu che manchi di obbiettività: non puoi dire "Rossi mi sta in culo quindi gli altri sono più forti"... Se vuoi che capisca il motivo (mi auguro serio) per cui reputi che Melandri e Capirossi siano dei piloti migliori a Valentino, ti prego, esplicalo.

Io ho chiuso, Dark ha chiuso, stop. Se vuoi usa i pm altrimenti pace.
            Un ultima cosa la voglio dire che centri col discorso o no: Un pilota che vince, stravince il piu' delle volte, non deve essere necessariamente piu' forte di un altro che magari arriva 3o o 4o.
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

Non ha senso parlarne via MP. Siamo nella sezione sport di un forum pubblico. Siamo in un topic che parla del Moto GP, non vedo perchè ne dobbiamo parlare per vie private... Hai detto di essere obbiettivo, accusando gli altri di non esserlo e poi vuoi chiudere il discorso quando qualcuno ti chiede civilmente di fornire delle motivazioni oggettive alla tua tesi? Beh scusa se esprimo una mia opinione ma a me questo sembra tanto un modo di ritirarsi dal dibattito senza ammettere la propria sconfitta...

E se mi sbaglio, ti prego, convincimi.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Lo fa..lo fa..siamo cane e gatto su XD
                Si ma mica sospendo,anzi,chiedo di far sospendere le persone che mi stanno antipatiche,cosa che peraltro non provo verso di te.
                Cane e gatto perchè ci becchiamo spesso? Ma su

Ora basta parlare di chi critica e di chi non critica,parliamo del GP di oggi,non fatemi leggere ancora flame,usate i pm.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Rossi è il miglior motociclista della storia

Nessuno regge il confronto...è il numero 1 non ci sarebbe neanche da discuterne lo ha dimostrato da sempre, dal primo giorno che montò su una moto da gara....ha vinto tutto e subito:disintegrato qualunque avversario,sia esso Biagi , sia esso Capirossi, sia esso Melandri , sia esso Gibernau e chi più ne ha più ne metta...

Rossi >>> all è l'unica verità oggettiva
                  Ultima modifica di bruise; 17-07-2006, 04:25.

Commenta

e' un clown.
                    ...dividero' le sassate con te, ma quoto

Commenta

Analisi della gara di oggi per i piu' ottusi.

1) Il polso e' di nuovo apposto e fisicamente e' l'italiano messo meglio.
                      2) Moto che non va con le gomme da qualifica mentre invece va alla grande con quelle da gara (11esimo - 1o)
                      3)La Honda ha piu' motore (circa 6-10 km orari in piu') ma la Yamaha in frenata e accellerazione e' piu' forte.

Quindi nonostante niente, solita botta di culo come al solito (bravo solamente a chiudere l'unica porta nell'ultima curva all'interno a Melandri).
                      Melandri sfortunato come al solito, meritava la vittoria. Capirossi con problemi di pneumatici ancora sfortunato.

Me' piaciuto quando ha indossato la maglia di Materazzi ma per il resto e' un clown.
                      .

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

LOL vabe se volete parlare delle gare della 125 e 250 fate sapere (Chi non tifa per Dovizioso e Pasini e' uno gnorri )
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

guarda pedrosa è avvantaggiato proprio dal fatto che pesa pochissimo,dato che le motogp sono molto più dolci nello scaricare a terra i cavalli rispetto alle 500,infatti pedrosa ha una percorrenza di curva e una facilità nel cambio di direzione spaventosa e cmq. nei prossimi anni sarà lui il fenomeno,rossi permettendo che ha dimostrato nel tempo di essere forse il miglior pilota di moto mai esistito.
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Credo che Agostini sia irragiungibile...almeno come titoli mondiali. Cmq, il fatto che Pedrosa sia piu' leggero degli altri e' sicuramente un vantaggio per i motivi da te spiegati ma e' anche uno svantaggio dal punto di vista fisico per lui: gli manca la resistenza necessaria per terminare una gara senza affaticarsi piu' degli altri.
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

LOL vabe se volete parlare delle gare della 125 e 250 fate sapere (Chi non tifa per Dovizioso e Pasini e' uno gnorri )

Lol o.o

dovizioso sarà un grande campione nella classe regina >.<
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Se quest'anno non battera' Lorenzo(perche' De angelis se continuera' a non vincere un caz puo' scordarsi la vittoria finale) addio Motogp l'anno prossimo, poco ma sicuro.
                                Ultima modifica di Icestorm; 18-07-2006, 23:47.
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                                X