annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Rossi (valentino chiaramente)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    Ma se ogni post che si fa su questo forum parti in quarta. E non parlavo del motociclismo.
    Sono il romanista piu' moderato..replio per incollarvi le info di ansa e gazzetta...commento le sentenze su calciopoli o le cazzate di Wang come fate anche voi, parto in quarta? casomai su ogni cosa che dico voi avete sempre da ridire (come in questo caso).Tu su ogni cosa che viene detta contro l'Inter insorgi e ti incazzi come un bambino di due anni (vedi i pro Zidane). Non esiste piu' la liberta' di pensiero su sta sezione del forum? ma OMG.
    Ultima modifica di Icestorm; 16-07-2006, 19:31.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
      Ma parto in quarta dove? ma che *******te spari? sono il romanista piu' moderato..replio per incollarvi le info di ansa e gazzetta...commento le sentenze su calciopoli o le cazzate di Wang come fate anche voi, parto in quarta? casomai su ogni cosa che dico voi avete sempre da ridire (come in questo caso)Tu su ogni cosa che viene detta contro l'Inter insorgi e ti incazzi come un bambino (vedi i pro Zidane). Non esiste piu' la liberta' di pensiero su sta sezione del forum? ma OMG.
      questo è vero :sisi:

Commenta

Ma parto in quarta dove? ma che *******te spari? sono il romanista piu' moderato..replio per incollarvi le info di ansa e gazzetta...commento le sentenze su calciopoli o le cazzate di Wang come fate anche voi, parto in quarta? casomai su ogni cosa che dico voi avete sempre da ridire (come in questo caso)Tu su ogni cosa che viene detta contro l'Inter insorgi e ti incazzi come un bambino (vedi i pro Zidane). Non esiste piu' la liberta' di pensiero su sta sezione del forum? ma OMG.

Colpa mia se zidane poteva uccidere materazzi.. cosa che poi ha detto pure un dottore.. vero è colpa mia -_-

cmq per me il discorso è chiuso

tanto son diventato io quello che critica le tue idee.

non tu quello che critica il mio post su rossi..
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

mi sono perso il gp

cmq rossi e' un mostro,indubbiamente il migliore,ma io tifo CAPIROSSI!!!!

e' finito quinto vero?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

tanto son diventato io quello che critica le tue idee.

non tu quello che critica il mio post su rossi..

Non so se lo fai apposta o no, io ho criticato la prestazione di Rossi NON IL TUO THREAD lo vuoi capire? poi fai quello che vuoi.

Per finire lo ripeto: a me Rossi non piace come persona, e' un campione questo si, oggi e' stato bravo a chiudere tutte le porte a Melandri, PUNTO. Se quello che dico vi da fastidio caz.zi vostri.
            Ultima modifica di Icestorm; 16-07-2006, 19:41.
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              mi sono perso il gp

cmq rossi e' un mostro,indubbiamente il migliore,ma io tifo CAPIROSSI!!!!

e' finito quinto vero?

Loris e' finito quinto a causa delle Bridgestone troppo usurate, Gibernau 7o al rientro.

1) Rossi
              2) Melandri
              3) Hayden
              4) Pedrosa
              5) Capirossi
              6) Nakano
              7) Gibernau...gli altri non me ricordo mi pare checa ottavo bo.
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Hai ragione, ho scritto che ha avuto culo nel vincere 7 titoli mondiali gia' (chissa dove l'hai letto, ho scritto che ha avuto culo nel vincere le ultime 2 gare)
                Scusa ma...

Quindi nonostante niente, solita botta di culo come al solito
                Vuoi dire, allora, che quel "come al solito" era riferito solo alle ultime due gare?

(bravo solamente a chiudere l'unica porta nell'ultima curva all'interno a Melandri).
                Ah sì? E il fatto che sia passato dal decimo posto al primo allora? Tutti i sorpassi erano botte di culo?
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  Scusa ma...

Vuoi dire, allora, che quel "come al solito" era riferito solo alle ultime due gare?

Ah sì? E il fatto che sia passato dal decimo posto al primo allora? Tutti i sorpassi erano botte di culo?

shhhhhh non criticare le sue idee =|
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Non le sto criticando, sto solo cercando di capire il suo punto di vista.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

shhhhhh non criticare le sue idee =|

Commenta

Edito per Sven.
                        Ultima modifica di Icestorm; 16-07-2006, 22:32.
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          Non le sto criticando, sto solo cercando di capire il suo punto di vista.

Non c'e' niente da capire, se a me Rossi non piace non piace, tutto qua. Dark si arrampica sugli specchi pur di avere ragione (le sue idee sono sacre per carita', Rossi mio dio..chi ti critica deve morire ). Ma sai quanto me ne frega delle loro stronzate, per me Melandri e Capirossi sono e saranno sempre i migliori, se loro piangono azzi loro.
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Oh ve lo ho detto non criticatelo =/ basta
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Dai Dark scusami, non mi permettero' piu' di infangare il tuo nome e di criticare le tue idee sacre, perdonami ok? Rossi e' DIO, punto.
                              Ultima modifica di Icestorm; 16-07-2006, 22:41.
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Dai Dark scusami, non mi permettero' piu' di infangare il tuo nome e di criticare le tue idee sacre, predonami ok? Rossi e' DIO, punto.

sei disonesto hai editato un post

LOL
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X